Legend, domande , risposte considerazioni

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Legend, domande , risposte considerazioni

Messaggio Da Ariman il Lun Feb 13, 2017 3:30 pm

Verrinho ha scritto:
Ariman ha scritto:
Verrinho ha scritto:[...]
[..]
Ariman, a parte il fatto che il mio post era rivolto ai gestori, quindi nello specifico Baafs in quanto nuovo gestore della Lega Legend, ma poi mi spieghi perche' ti scaldi cosi'? Io critico quanto voglio, finche' le mie critiche sono 1-educate e 2-propositive, come lo sono tutte quelle che ho fatto. Perlomeno in un ambiente che vuole crescere, la critiche sono da sempre il metodo migliore. Per la mia esclusione gia' al tempo in cui decisi chiesi scusa a coloro ai quali avevo arrecato danno, vuoi che ti chieda scusa di nuovo? Lo faccio eh, ma non credo aggiunga nulla alla discussione. Per i tuoi 2 match concessi non mi interessa ne ho chiesto di sapere i motivi, li avrai gia' dati al gestore della lega, ne ho puntato il dito contro di te. Ho solo fatto notare una situazione anomala, forse degna di considerazione per il futuro. La disquisizione sulle % invece ritengo sia molto utile per giudicare a livello numerico (quindi razionale e non a sentimento) quello che e' accaduto in lega. Per i modi e maniere delle spiegazioni l'ho fatto, esattamente come dici te, quindi non capisco il motivo di questa tua puntualizzazione! Anzi, e' esattamente per far si che non risucceda (come hai scritto te) che ho fatto questo post rivolto al nuovo gestore della lega.
Insomma, in pratica non hai letto nulla di quel che ho scritto e sei partito a scrivere ma in conclusione sei d'accordo con me (o io con te, e' uguale!).

@Cereal: escluso il punto sui playoff (non ricordo chi c'era, ricordo solo che erano sbagliati, ci sta che tu abbia ragione ma rimane l'errore) non hai capito quello che volevo dire negli altri. Aspetto comunque la risposta di Baafs in quanto gestore, grazie.
pensavo  fosse un post aperto a tutti e da partecipante attivo alla legend credevo di poter dire la mia;
se te la sei presa per qualcosa che ho detto...ci deve esser stato un misunderstanding

sui match concessi facevo per farti presente che ci possono essere cose che accadono e che vanno oltre dei mei dati statistici e che non danno una misura di qualcosa, come il discorso sulle %, che se hai letto il mio intervento, dico che nel caso della legend( rientrando nel suo essere così fatta ) a mio avviso (che come ho detto è IMHO)non s può ragionarci su proprio per il tipo di lega che è e per come è strutturata.
io ho letto anche un paio di volte mi sembra di aver risposto sui punti da te espressi e non dicendo cose a caso, se per te è così  non posso farci nulla,
sul l'ultimo punto non mi dilungo oltre...a mio avviso hai criticato, e non hai mancato di farlo notare, il metro utilizzato con quello che ne è conseguito
p.s. per le scuse tranquillo, non importano.....basta semplicemente che se rigiochi, qualsiasi cosa succeda, non riabbandoni

Ariman

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Verrinho il Lun Feb 13, 2017 4:12 pm

Le mie domande erano per Baafs in particolare, poi certo che il post e' aperto a tutti ci mancherebbe! Non me la sono presa non ti preoccupare, mi dispiace solo che ogni mio commento venga preso come se fosse un tentativo di girare le cose a mio favore, quando io e' da 6 anni che cerco di fare solo il bene di tutto il gruppo.

Comunque sono contento che almeno se ne parli, visto che nessuno ha commentato nulla...mi pareva strano non ci fosse nulla da dire! (se non il povero Franken che viene sempre preso a pesci in faccia, oltre a perdere sempre gli overtime Razz)

per l'abbandono credo di aver fatto bene ad agire come ho agito, ed in quella situazione lo rifarei. Ritengo pero' quella come ULTIMA scelta fra le mie a disposizione e volevo evitare che capitasse di nuovo, per questo ho fatto una serie di domande per capire a cosa andavo incontro nel caso mi volessi reiscrivere. Certo che se la dovessi prendere nel culo di nuovo seguendo le regole, l'abbandono mi pare l'unica cosa da fare.

@ Baafs: grazie mille della risposta, quello che capisco e' che quindi vada bene cosi' come va, cioe' qualche partita ogni tanto giusto per divertirsi (capisco ancora meno la scelta di Morpao contro di me della stagione scorsa) senza pero' la necessita' di arrivare al numero minimo di match per qualificarsi. Cioe', se uno si iscrive e gli capita di fare 1 match in 10 mesi, alla fine va bene cosi'. Il discorso sui 10 giorni invece e' piu' complesso, provo a fare un esempio per far capire cosa intendo:
-sfida lanciata e accettata, si fissa per giocare il 12' giorno. tutto ok, non devo avvertire nessuno. Arriva il giorno della partita, e uno dei due ha un imprevisto, inizia un tam tam di date, avvertiamo te (o voi) pero'...siamo oltre i 10 giorni da regolamento, quindi siamo in ritardo ad avvertirvi.
Capisci dove non funziona questo sitema? Come ho provato a scrivere prima...come posso sapere ENTRO 10 giorni se avro' problemi a giocare nei SUCCESSIVI 10 giorni? Potessi prevedere il futuro giocherei al superenalotto, non a BloodBowl Very Happy

Peace!

Messaggio Da Cereal_killeR il Lun Feb 13, 2017 4:13 pm

Verrinho ha scritto:
per l'abbandono credo di aver fatto bene ad agire come ho agito, ed in quella situazione lo rifarei. Ritengo pero' quella come ULTIMA scelta fra le mie a disposizione e volevo evitare che capitasse di nuovo, per questo ho fatto una serie di domande per capire a cosa andavo incontro nel caso mi volessi reiscrivere. Certo che se la dovessi prendere nel culo di nuovo seguendo le regole, l'abbandono mi pare l'unica cosa da fare.
No, non hai fatto bene per nulla. Giusto per chiarire il mio punto di vista.

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7
Cereal_killeR
Admin

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Messaggio Da Verrinho il Lun Feb 13, 2017 4:22 pm

Cereal_killeR ha scritto:
Verrinho ha scritto:
No, non hai fatto bene per nulla. Giusto per chiarire il mio punto di vista.
non e' il posto giusto dove parlarne, ed e' ormai storia vecchia.
Comunque, giusto per chiarire, ti pongo un quesito:
ti invitano a una festa con delle fighe e ti dicono che imbroccherai, arrivi li e vedi qualche figa e un po' di uomini, vieni messo a 90 e penetrato.
Che fai, rimani o scappi alla prima occasione?
Magari non e' andata cosi', ma di certo e' cosi' che mi avete fatto sentire, ed io sono giustamente (secondo me) scappato. Come saresti scappato anche te. Tutti finocchi col culo degli altri..

Messaggio Da Cereal_killeR il Lun Feb 13, 2017 4:26 pm

Verrinho ha scritto:
non e' il posto giusto dove parlarne, ed e' ormai storia vecchia.
Comunque, giusto per chiarire, ti pongo un quesito:
ti invitano a una festa con delle fighe e ti dicono che imbroccherai, arrivi li e vedi qualche figa e un po' di uomini, vieni messo a 90 e penetrato.
Che fai, rimani o scappi alla prima occasione?
Magari non e' andata cosi', ma di certo e' cosi' che mi avete fatto sentire, ed io sono giustamente (secondo me) scappato. Come saresti scappato anche te. Tutti finocchi col culo degli altri..

E' storia vecchia, ma se la rispolveri... finiamola qui eh? Che è meglio.

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7
Cereal_killeR
Admin

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Messaggio Da Ariman il Lun Feb 13, 2017 4:34 pm

Verrinho ha scritto:
@ Baafs: grazie mille della risposta, quello che capisco e' che quindi vada bene cosi' come va, cioe' qualche partita ogni tanto giusto per divertirsi (capisco ancora meno la scelta di Morpao contro di me della stagione scorsa) senza pero' la necessita' di arrivare al numero minimo di match per qualificarsi. Cioe', se uno si iscrive e gli capita di fare 1 match in 10 mesi, alla fine va bene cosi'
personalmente (se non si fosse capito Laughing Laughing Laughing Laughing ), la legend mi piace come è

poi che uno si iscriva per giocare 3 match, che ti devo dire? è così...e pe rora mi sembra vada bene così

Ariman

Messaggio Da Verrinho il Lun Feb 13, 2017 5:02 pm

eheh si era capito, vediamo se anche qualche altro partecipante si espone a dire cosa ne pensa di questa prima stagione, in fondo era una prova per tutti!

@ Cereal: guarda che l'hai ritirata fuori te eh, mica io.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: