Piastra per miniature vetrinetta Ikea,o qualsiasi altro mobile/soprammobile abbiate!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Piastra per miniature vetrinetta Ikea,o qualsiasi altro mobile/soprammobile abbiate!!!!

Messaggio Da LordBertoCaos il Mar Mar 22, 2016 12:51 pm

Buongiorno a tutti,da diverso tempo sto pensando come poter tenere in ordine,in modo più vistoso e bello le mie miniature dentro la vetrinetta ikea
questa per intenderci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non vi nascondo che ci vuole tempo per crearla sopratutto se ognuno di voi mi chiederà quantità e diverse posizioni per i vostri team.
Però intanto mi piacerebbe sapere se vi può piacere questa mia idea e se eventualmente la vorreste ,cosi anche da capire quanto potrebbe essere la spesa.

Quindi ho tirato fuori una bozza di una piastra in pvc(però usando un materiale migliore) e questo è il risultato(PREMESSA CHE è UNA BOZZA VELOCE):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Salutoni Laos

Giostra Guelfa II- I classificato
Terzo classificato al Champion naf a Nottingham
San Giovanni 2017-Primo posto Team Bianco
Luccini Summer Cup XV Best TD
LordBertoCaos

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piastra per miniature vetrinetta Ikea,o qualsiasi altro mobile/soprammobile abbiate!!!!

Messaggio Da Ming il Mar Mar 22, 2016 1:05 pm

Mitico Bertolaos (non Bertolaso) io mi prenoto per almeno 2 di quegli affari ( o display boards) e compro pure la vetrinetta Ikea per schiaffarceli!

Ming

Re: Piastra per miniature vetrinetta Ikea,o qualsiasi altro mobile/soprammobile abbiate!!!!

Messaggio Da Marcone il Mar Mar 22, 2016 1:07 pm

Al momento non ho posto per la vetrinetta ma se la prendessi sarei interessato alle piastre

molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo..  molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici...   I loro occhi al cielo...  le strizzatine..."

Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")

Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!

E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)

Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
Marcone

https://www.facebook.com/bar.migliorini.firenze/?ref=aymt_homepa

Messaggio Da pw il Mer Mag 11, 2016 9:50 am

Arrivo piuttosto in ritardo ma... la piastra interessa parecchio, il progetto è ancora attivo? Cifra indicativa?
Ciao

per aspera ad astra
pippoweb.blogspot.it
pw

http://pippoweb.blogspot.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: