Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Golden Boys Vs Rock N Bowl

3 partecipanti

Andare in basso

Golden Boys Vs Rock N Bowl Empty Golden Boys Vs Rock N Bowl

Messaggio Da Morpao Mer Mag 11, 2016 9:09 am

Golden Boys Vs Rock N Bowl 2-2 (1-1)

Golden Boys
MT 0
Inducements: Zara, Bustarella e Mago

#4 CAS
#6 MVP
#7 CMP MNG (56 -AV)
#8 TD TD INT
#13 DEAD

FF -1
Income 30+10= 40k



Rock N Bowl
MT 0

#3 CAS
#5 TD
#11 MVP
#12 TD

FF-
Income 10+10-30= -10k

Partita molto divertente, un po' lunga, ma in lega con tutte le skill ci sta.
Parto in attacco, e segno all' ottavo, grazie a 4 ko fatti. Per contro Franken mi ammazza una linea doppiamente skillata (sgrunt!). I ko rientrano tutti.
Franken bravissimo, complice quick snap, mette la meta in un turno, nonostante in prima linea metto ogre e due sidestep. Ma come si fermano 4 ag5 leappatori nerve of steal? Comunque da applausi, pensavo non potesse farcela.
Secondo tempo attacca lui, appena provo ad arrivare sulla palla, ma il blitzer blodger/tackle cade sul gfi e pensa bene di andare in ko e riposarsi per il resto della partita. Approffittando dello sbilanciamento e dell'ogre che si ripassa teoremi di fisica, passa con la squadra dietro le mie linee. Ma il mago dagli spalti capisce che è il caso di intervenire e atterra il portatore. Recupero e lancio ai miei ingabbiati, ma i suoi leappano al due che è un piacere. Batti ribatti, mette la palla a terra, raccoglie e lancia, ma il mio catcher intercetta. Blocco e mi allontano dove non può arrivare, ma ho il fiato sul collo. Dovrei stallare un altro turno, ma non me la sento e segno al sesto. Lui ha due turni, ma non sbaglia, non dimenticando di surfare il mio thrower tra il pubblico che lo squarta (-AV) nonostante il medico. A me la meta in un turno non va, ma perlomeno faccio una cas in scrimmage.
Continua la devastazione della mia squadra, che dopo aver subito con Smilzo un -AG e un -FO, stavolta su due cas un DEAD e un -AV. Lega violenta la Legend, inutile affezionarsi ai giocatori.
Morpao
Morpao

Località : Firenze - Le Cure
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.04.13
Messaggi : 861

Torna in alto Andare in basso

Golden Boys Vs Rock N Bowl Empty Re: Golden Boys Vs Rock N Bowl

Messaggio Da Cereal_killeR Mer Mag 11, 2016 9:47 am

OBBLM UP Check it!
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Golden Boys Vs Rock N Bowl Empty Re: Golden Boys Vs Rock N Bowl

Messaggio Da franken Mer Mag 11, 2016 1:13 pm

Morpao ha scritto:il blitzer blodger/tackle cade sul gfi e pensa bene di andare in ko e riposarsi per il resto della partita
ognuno ha il proprio Anolio Laughing
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Golden Boys Vs Rock N Bowl Empty Re: Golden Boys Vs Rock N Bowl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.