Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

club "sono un allenatore, non un pittore!"

5 partecipanti

Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da franken Mar Lug 31, 2012 5:20 pm

ciao a tutti vorrei avere le mie miniature dipinte(non i big guy) per renderle più riconoscibili e carine come le vostre.ma il punto cruciale è che io non sono attrezzato per dipingere le miniature, ma soprattutto "mi sta fatiha".molti di voi mi hanno detto che si sono rivolti a qualcuno che fa un "servizio pittura" per avere le miniature dipinte. a chi mi posso rivolgere per un servizio pittura che non richieda tempi biblici e costi troppo alti in zona Firenze?

il passaparola è meglio di Google Smile
grazie in anticipo.
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Lug 31, 2012 5:24 pm

hai messo assieme 3 parole che non si incastrano
no tempi biblici
no costi alti
zona firenze

in zona che fa prezzi modici conosco solo i/il pittore del magic hammer, ma è un pò lunghetto.
fuori zona firenze basta che lanci un appello su bbforum.info e di gente ne trovi quante ne vuoi (occhi a porz che personalmente mi sembra uno che pensa di aver le mani d'oro dati i prezzi che fa)
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da franken Mar Lug 31, 2012 6:15 pm

Cereal_killer ha scritto: i/il pittore del magic hammer, ma è un pò lunghetto
dipende quanto lunghetto...un mese, 3 mesi, 6 mesi?
insomma ce la posso fare ad avere la squadra dipinta per l'inizio della lega?
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Lug 31, 2012 6:35 pm

Senti leo, e' l'unica...
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da puppolo Mar Lug 31, 2012 7:07 pm

Inizio lega penso sia impossibile...sono meno di due mesi di cui uno è Agosto...

Tempi lunghi?..Io per le mie zons viola il pittore ci ha messo 2 anni...fai te...
puppolo
puppolo

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 835

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Lug 31, 2012 7:30 pm

Dipende che voglia ha, c'era chi consegna in due settimane...
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da franken Gio Ago 02, 2012 1:30 am

ok, ieri ho sentito igor che mi ha confermato che il pittore del seven è indaffaratissimo e con la valigia in mano ormai.mò sentiamo sto Leo stasera al Magichammer...
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da Ospite Ven Ago 10, 2012 9:34 pm

franken ha scritto:ciao a tutti vorrei avere le mie miniature dipinte(non i big guy) per renderle più riconoscibili e carine come le vostre.ma il punto cruciale è che io non sono attrezzato per dipingere le miniature, ma soprattutto "mi sta fatiha".molti di voi mi hanno detto che si sono rivolti a qualcuno che fa un "servizio pittura" per avere le miniature dipinte. a chi mi posso rivolgere per un servizio pittura che non richieda tempi biblici e costi troppo alti in zona Firenze?

il passaparola è meglio di Google Smile
grazie in anticipo.

ciao Franken, da Elberion, il negozio in via Reginaldo Giuliani dipingono di vari livelli e veloce, puoi farci una scappata e vedere se ti piacciono le miniature dipinte da loro, mi sembra che sherlokkius si è fatto dipingere gli alti elfi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da franken Sab Ago 11, 2012 2:42 pm

andy88t ha scritto:
ciao Franken, da Elberion, il negozio in via Reginaldo Giuliani dipingono di vari livelli e veloce, puoi farci una scappata e vedere se ti piacciono le miniature dipinte da loro, mi sembra che sherlokkius si è fatto dipingere gli alti elfi....
mmm farò una telefonata/mail all'elberion se non è in ferie...in alternativa potrei farmi prestare gli elfi alti da scerlocchius o da qualcun'altro mentre mi dipingono le miniature
Razz
ps:ho visto che c'è un rallentamento della coppa causa ferie varie non so se slitterà il pre-lega di qualche settimana, in tal caso avrò più tempo per far dipingere le miniature Cool
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da mickael Sab Ago 11, 2012 2:54 pm

Non ti preoccupare per i tempi, se non te li consegnano per quando si parte io degli elfi buoni per tutte le occasioni te li posso prestare... visto che tra l'altro ne ho due squadre Laughing Razz

buono a sapersi che all'Elberion dipingono e lo fanno velocemente.. sapete come si chiama il pittore??
così, tanto per curiosità (Firenze è piccina.. Wink )
mickael
mickael

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 1112

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da puppolo Sab Ago 11, 2012 6:44 pm

Io ho visto dei pezzi...per il mio modesto giudizio fanno cagare...
puppolo
puppolo

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 835

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da Manstein Gio Ago 16, 2012 6:09 am

Dipingere bene, a poco e in breve tempo la vedo un pò difficile....

Manstein

Data d'iscrizione : 18.06.12
Messaggi : 104

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da franken Gio Ago 16, 2012 1:53 pm

difficile ma non impossibile...ho discusso con i negozianti del seven e del magichammer.è venuto fuori che il pittore con meno lavoro da fare ad inizio agosto è quello del magichammer.il negoziante del magichammer mi ha consigliato di ripresentarmi il 4 settembre sostenendo che il pittore avrà finito i lavori che aveva da fare(e non ne avrebbe presi altri visto che il magichammer chiudeva per ferie il giorno dopo). Per ora mi ha convinto. Smile
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

club "sono un allenatore, non un pittore!" Empty Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.