SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Phoenix11 il Dom Nov 27, 2016 10:59 pm

Salve a tutti.
Ho aspettato di parlare alla riunione prima di fare questo post. Ieri sera ho esposto la cosa alla parte di comunità presente e oggi lo ripeto qui.

Io voglio vedere Firenze rivincere la TTC e farsi tutto il podio.
E vi dico anche che i giocatori per farlo li abbiamo.

Ecco la mia idea:
Mi propongo come selezionatore/allenatore per le squadre Fiorentine. Ovvero, mi prendo l'impegno di allenare, studiare e suddividere le squadre per la TTC.
Tutte le squadre? Di tutti? NO. Di chi ne ha voglia.
Io esorto tutti, ma non obbligo nessuno.

-Io la TTC non voglio farla. -Bene, grazie per l'onestà, non ti terremo in considerazione.
-Io e i miei tre amici vogliamo fare squadra tra noi. -Bene, buona fortuna.

Per tutti gli altri, sono qui.
OVVIAMENTE questa cosa funziona tanto meglio quanta più gente avrò a disposizione. Se solo 4 mi danno disponibilità, la squadra è presto fatta e chiaramente sarà forte come quei 4. Se 20 mi danno disponibilità, saranno 5 squadre, e almeno 2 lotteranno per il podio. Sarò onesto e oggettivo, al momento non abbiamo 40 giocatori da podio TTC, e forse non arriveremo ad averne 20 da qui a Maggio. Ma 12 sono certo di sì. E forse 16. E se qualcuno passa il tempo ad allenarsi, forse non sarà da podio quest'anno, ma potrebbe esserlo l'anno prossimo, e comunque sarà più forte di quando ha cominciato.

Dubbi e risposte
-E se finisco in squadra tre? -Allora quest'anno eri da squadra tre. Il livello di un giocatore non si misura in modo fisso, ma su base annuale cambia. Tanto più, se i posti sono quattro per squadra, è ovvio che solo quattro saranno in squadra uno e solo quattro in squadra due. Le possiamo chiamare Alpha, Uno, A, Top e Master, ma il sunto non cambia. Se vuoi essere nella squadra migliore, devi essere tra i quattro migliori. Non ti metto in un team minore per cattiveria, ma per mio criterio soggettivo. Se la cosa finisce in astio... non hai letto questo post attentamente.

-La squadra in cui mi hai messo non mi piace, voglio tornare dai miei amici. -Siamo al punto di prima, nessuno ti ha obbligato a seguire la mia proposta. Ma, se la segui, poi la segui. Le bambinate le lasciamo fuori.

-Con Pincopallo non ci voglio giocare, mi rovescia sempre i cereali sulle miniature ed è cattivo con le mie bambole -Bene, sarà mia cura evitare in tutti i modi di mettervi insieme, se posso. Se non potrò evitarlo, ne discuteremo bene

Insomma, io vi offro il massimo impegno. Spero da parte ci sia partecipazione e voglia di vincere. Se preferite giocare coi vostri amici, NESSUN PROBLEMA. Fate come volete. Meglio felici di giocare che scontenti di competere. Peace.


-Perché pensi di poterlo fare? Si è già provato, non ha funzionato.
-Sono in posizione di vantaggio rispetto ad altri che tentarono in passato:
1. Ho già un mio team formato. Abbiamo vinto e difenderemo, la trovo anche una forma di rispetto verso gli avversari. Avendo già il team, non ho interesse a fare gli altri team meno forti per inserirmi senza diritto in un team più forte di quello in cui merito di stare.
2. Vengo da fuori. Non ho nozione di moltissimi dei vostri scazzi, quindi sono scevro di molti dei vostri pregiudizi reciproci. Inoltre, probabilmente mi conoscete da troppo poco tempo per avere voi stessi degli scazzi con me. Ergo, potremo lavorare alla grande insieme.
3. Io voglio vincere e sono campanilista, e sul Bloodbowl sono un maniaco. Vi allenerò a calci in culo fino a che non sarete pronti.
4. Ho più esperienza di chiunque altro qui su come si prepara un torneo a squadre e su come lo si gioca. Inoltre, ho esperienza di dinamiche di team.
5. Metterò da parte amicizie e attriti personali. Fare le squadre per vincere è Bloodbowl, e Bloodbowl viene prima. Se smetterete di parlarmi per le mie scelte... Allora di nuovo, non avete letto bene il post. Potevate fare a meno di segnarvi.


Bene, vi prego di segnare qui sotto il vostro impegno a partecipare a questa avventura, oppure la vostra volontà di non farlo. Entrambe le opzioni sono valide, come ripeto. Basta saperlo.

Starnuti e braci
Phoenix

INTERESSATI
Ariman
Bonjino
Nimrod
LordBertoCaos
Cereal_Killer
Svalvolo
Wally
Boni
Lion
Masaniello
Manstein

NON INTERESSATI
Piske
Marcone
Morpao
Baafs
Mongo
Verrinho
Steel
Kerans

FORSE
Jamsus
Shub
Jorrit


Ultima modifica di Phoenix11 il Gio Dic 22, 2016 5:42 pm, modificato 6 volte

Phoenix11

Data d'iscrizione : 09.09.15
Messaggi : 90

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Nimrod il Dom Nov 27, 2016 11:49 pm

Ottimo post e più che lodevole iniziativa, io personalmente ripeto quello che ti ho già detto, per come la vedo io e dalle risposte che hai ricevuto ieri credo che quasi la totalità di noi sia interessata e il tuo campanilismo ci fa sentire tutti ancor più parte di un unico gruppo che cerca di fare e dare il meglio restando uniti; magari tanti di noi non si sentono in grado o pensano di non essere adeguatamente pronti; tuttavia qualcuno mi ha anche detto che, anche se già facente parte di un team di "amici più stretti" lo lascerebbe se venisse riconosciuto in grado di far parte di un team pensato per un podio fiorentino, come allo stesso tempo spero che un team già formato incentivi i suoi giocatori migliori a staccarsi per formare il meglio per i Predatori Firenze;
quello che ho visto ieri sera: tutti i presenti erano a tuo pieno favore e entusiasti della tua offerta

Come ti ho già detto anche in privato, allora perché aspettare che la gente si faccia avanti? Io credo che a parte pochi casi tutti sarebbero disponibili e allora... hai detto che secondo te sicuramente altri 12 o 16 giocatori indubbiamente li abbiamo? Quindi una tua idea in testa già ce l'hai e io mi chiedo: cosa aspetti, fai i nomi e rendili palesi, non credo che farai nessuna offesa a nominare pinco anziché palle, e se i candidati sono interessati si faranno avanzi altrimenti declineranno l'offerta e si andrà ai successivi per formare uno degli ultimi team.
Non fraintendermi, so benissimo che te vorresti che la voglia parta dal giocatore e che sia lui a dire "eccomi, io ci sono", ma credo che la voglia di giocare ci sia da parte di tutti e credo che, almeno i presenti di ieri sera, puoi considerarci tutti come interessati.

Per quello che mi riguarda:
sono ovviamente interessato ma onestamente io NON mi considero tra i 12, sicuramente sono un avversario temibile e fastidioso che fino al 17° turno non molla ma non mi reputo da podio o da risultato a meno che non vuoi fare un team picchione, in quel caso credo di poter rientrare nella rosa; in ogni caso puoi usarmi per allenamenti ecc.. e sono più che disponibile a dare il mio aiuto a te e a tutti i predatori.
Qualora invece per te rientro tra i candidati, io ho dato e continuo a dare la precedenza come supporto per l'organizzazione (Team di scorta, inserimento dati, o qualsiasi cosa ci sia da fare), mi sono reso subito a disposizione e per me questo passa avanti: evitare situazioni imbarazzanti come Macerata è più importante che fare un ulteriore Team da podio e, come è venuto fuori ieri sera, al momento siamo solo io e Smilzo. Se poi il numero aumenta e la mia presenza diventa superflua eccomi, sono tutto tuo.

P.S. Dico che non mi reputo tra i forti giocatori perché un mio elenco di persone più adatte di me già l'ho fatto parlandone con Piske un mesetto fa, se ti interessa te lo giro

P.P.S. ANDIAMO PER VINCERE PERCHE' FIRENZE NON VUOLE IL SANGUE, VUOLE LA MORTE!!


Ultima modifica di Nimrod il Lun Nov 28, 2016 12:49 am, modificato 1 volta

_________________
The Mugellan Asshole

Anche chi ci disprezza un giorno sarà dei nostri

Biondo e frizzante il sapor di vittoria e del nemico sconfitto scuoiarne le cuoia

Al nemico tu fai crok!
avatar
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 623

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Ariman il Dom Nov 27, 2016 11:51 pm

vedo che li mio nome c'è già...confermo semplicemente la cosa

mi premetto di dire come ho detto a phoenix in tempi non sospetti( e a molti di voi), che credo in quello che ha detto, visto lo sostenevo anche io...e pur non considerandomi nei 20 do la mia disponibilità anche ad essere il "dispari" ed essere solo di aiuto per gli allenamenti

Sono molto campanilistico e ho sempre sostenuto che gli altri avrebbero dovuto trovare gente assetata di sangue non solo il team che difenderà il titolo

Ariman

Località : Prato
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 630

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da LordBertoCaos il Lun Nov 28, 2016 1:27 am

mi metto a disposizione del progetto VINCERE LA TTC!

_________________
San Giovanni 2015 - Primo posto, squadra Rossa di Santa Maria Novella, con Smilzo, Molok, Ariman, Hannibal, Ming e Franzvw
StrataBowl IV - 15/05/2016  Secondo classificato
Smack IX- Terzo classificato
Giostra Guelfa II- I classificato
Terzo classificato al Champion naf a Nottingham
San Giovanni 2017-Primo posto Team Bianco
Luccini Summer Cup XV Best TD
avatar
LordBertoCaos

Data d'iscrizione : 08.05.15
Messaggi : 266

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Piske il Lun Nov 28, 2016 9:13 am

Personalmente preferisco giocare senza stress e come obbiettivo il divertimento e lo spasso
Per quest'anno non do la mia disponibilità all'eventuale call nei team selezionati.

Ma potete contare su di me sempre per allenamenti o domande

DI FIRENZE VANTO E GLORIA
avatar
Piske

Località : Firenze
Età : 29
Data d'iscrizione : 12.11.15
Messaggi : 198

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Cereal_killeR il Lun Nov 28, 2016 11:20 am

Interessato, li tuo metodo selettivo mi è sempre piaciuto, lo sai.

_________________
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 883

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7-Legend 2017
avatar
Cereal_killeR
Admin

Età : 33
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 4144

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Bonjino il Lun Nov 28, 2016 11:51 am

Perfetto Silvio, vedo che mi hai già segnato!!!! Benissimo!

_________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta........
avatar
Bonjino

Località : Pontassiewood
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.12.11
Messaggi : 354

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Svalvolo il Lun Nov 28, 2016 12:12 pm

Anch'io do la mia disponibilità sapendo però di non essere tra i più forti ma di potermela giocare con tutti, amo molto il campanilismo e il gioco di squadra
avatar
Svalvolo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Messaggi : 374

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Nimrod il Mar Nov 29, 2016 12:35 pm

Cioè volete dire veramente che sugli antamila che siamo a distanza di 3 giorni solo 7 si degnano di dare una risposta, positiva o negativa che sia?

Bel gruppo davvero, mi sa che la risposta è presto data: andiamo con gli amici... se andiamo

_________________
The Mugellan Asshole

Anche chi ci disprezza un giorno sarà dei nostri

Biondo e frizzante il sapor di vittoria e del nemico sconfitto scuoiarne le cuoia

Al nemico tu fai crok!
avatar
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 623

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Cereal_killeR il Mar Nov 29, 2016 12:36 pm

Nimrod ha scritto:Cioè volete dire veramente che sugli antamila che siamo  a distanza di 3 giorni solo 7 si degnano di dare una risposta, positiva o negativa che sia?

Bel gruppo davvero, mi sa che la risposta è presto data: andiamo con gli amici... se andiamo

Questi son quelli che han risposto al forum... sai no, quando mi ci incazzo che non lo legge nessuno...

_________________
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 883

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7-Legend 2017
avatar
Cereal_killeR
Admin

Età : 33
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 4144

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Smilzo il Mar Nov 29, 2016 12:39 pm

Perché é cosi la volontà di molti. Commissioner in primis Nimrod.

_________________
Attuale Gran Sacerdote dei Predatori. Guida spirituale per tutti i giocatori di bloobowl a Firenze.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
avatar
Smilzo

Età : 27
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 420

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Cereal_killeR il Mar Nov 29, 2016 12:40 pm

Smilzo ha scritto:Perché é cosi la volontà di molti. Commissioner in primis Nimrod.

Occhio a accusare, smilzo.

_________________
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 883

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7-Legend 2017
avatar
Cereal_killeR
Admin

Età : 33
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 4144

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Jamsus il Mar Nov 29, 2016 12:42 pm

Mercoledì sera vi do la mia risposta, anticipo però che al 90% (per motivi personali) devo fare passo indietro su tutta la linea TTC (verrei quindi a far foto, articoletti, rompere il cazzo).

_________________
Ad esempio... Quando un Orco Nero è piccolo e ha fame la sua mamma gli prepara un frullato di Silvano, ma glielo mette a 5 caselle.


"Come diceva un mio amico, ai tempi dei selfie le chiacchiere contano quanto le seghe, pics or just fap happen. Quel mio amico ero io." - Jamsus
"Sembrate quelle coppie che ostentano che dopo 15 anni di seghe e sditalinate finalmente trombano anche loro, quando in realtà si sa tutti che dopo i 28 il traguardo è fare i giochini nerd nonostante si trombi." - Jamsus
avatar
Jamsus

Località : Firenze & Dintorni
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.08.12
Messaggi : 1266

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Ariman il Mar Nov 29, 2016 12:43 pm

Smilzo ha scritto:Perché é cosi la volontà di molti. Commissioner in primis Nimrod.

di che volontà parli?
ma sopratutto...essendo una cosa volontaria, ognuno sarà libero di fare come crede, se la gente non risponde avrà i suoi motivi....non penso sia la volontà del commissioner a farli decidere

Ariman

Località : Prato
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 630

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Marcone il Mar Nov 29, 2016 12:43 pm

Come detto a Silvio già  da prima della riunione lodo tantissimo questa sua iniziativa e l'appoggerei se non  avessi speso parola con altre persone. Mi tiro fuori dalla selezione per quest'anno non ritenendomi ancora giocatore da podio. Mio obbiettivo personale di questa ttc, semplicemente migliorare i risultati della scorsa.
A disposizione comunque per qualsiasi allenamento.

_________________
molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo..  molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici...   I loro occhi al cielo...  le strizzatine..."


Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")

Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!


E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)


Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
avatar
Marcone

Località : Firenze
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.11.15
Messaggi : 199

https://www.facebook.com/bar.migliorini.firenze/?ref=aymt_homepa

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Smilzo il Mar Nov 29, 2016 1:05 pm

Non ho detto che é colpa sua.
Ma che anche lui é di questo avviso. E lui é il commissioner, che lo vogliate o no é un po' l'esempio da seguire

_________________
Attuale Gran Sacerdote dei Predatori. Guida spirituale per tutti i giocatori di bloobowl a Firenze.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
avatar
Smilzo

Età : 27
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 420

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Smilzo il Mar Nov 29, 2016 1:08 pm

Marcone gia cercare di migliorarsi é un obiettivo che Silvio può farti raggiungere meglio. Quindi affidarsi a lui mi sembra un ottimo modo per raggiungere i tuoi obiettivi. Stessa cosa vale per il piske. Se vi mettete in gioco vedrete che non solo vi divertirete ma farete un ottimo risultato.

_________________
Attuale Gran Sacerdote dei Predatori. Guida spirituale per tutti i giocatori di bloobowl a Firenze.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
avatar
Smilzo

Età : 27
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 420

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Baafs il Mar Nov 29, 2016 1:17 pm

Apprezzo l'iniziativa, ma sono già accasato in una squadra.
avatar
Baafs

Età : 43
Data d'iscrizione : 11.11.13
Messaggi : 474

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Nimrod il Mar Nov 29, 2016 1:38 pm

No, non deve dare assolutamente il buon esempio perché è il commissioner ma perché lo vuole o non lo vuole fare come persona; la carica e la figura di commissioner non è che è gli resta sempre addosso per ogni cosa che fa, a lui come a nessuno di noi.

Silvio ha fatto una proposta generale a tutti noi, capisco che tanti non sappiano se potranno esserci o meno e altri hanno già il loro team e preferiscono mantenerlo, non c'è niente di male in questo, mi sembra che Fenice l'abbia spiegato bene, basta leggere e voler intendere.
Mi sembravano solo poche le risposte date a oggi, tutto qui

_________________
The Mugellan Asshole

Anche chi ci disprezza un giorno sarà dei nostri

Biondo e frizzante il sapor di vittoria e del nemico sconfitto scuoiarne le cuoia

Al nemico tu fai crok!
avatar
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 623

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Shub il Mar Nov 29, 2016 2:05 pm

Io stavo già rispondendo 2 giorni fa... poi ho cancellato per 2 motivi, il primo è che seppur tentato anche con tutti i limiti del caso (scarsezza personale e mancanza di tempo) vorrei tantissimissimo aderire, dall'altra so che sono iperscarso e ho poco tempo per allenarmi e quindi ODIO far perdere tempo alle persone. In ultimo.... spesso a Maggio sono in vacanza dai suoceri per la Pasqua ortodossa.

Quindi, se volete una risposta celere ad oggi è a MALINCUORE NO! Se invece potete aspettare.... ditemelo che vedo di organizzarmi.

In ultima istanza, se vi serve aiuto, gente per fullare team o coprire eventuali defezioni, sempre se non sono in vacanza ci sono!

Se poi... vi avanza un posto... nei team fortizzimizzimi o qualcuno vuole fare un team a scazzo... ecchime!!!!

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 434

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Jamsus il Mar Nov 29, 2016 2:09 pm

Shub ha scritto:Io stavo già rispondendo 2 giorni fa... poi ho cancellato per 2 motivi, il primo è che seppur tentato anche con tutti i limiti del caso (scarsezza personale e mancanza di tempo) vorrei tantissimissimo aderire, dall'altra so che sono iperscarso e ho poco tempo per allenarmi e quindi ODIO far perdere tempo alle persone. In ultimo.... spesso a Maggio sono in vacanza dai suoceri per gli sconti a Barberino.

!

_________________
Ad esempio... Quando un Orco Nero è piccolo e ha fame la sua mamma gli prepara un frullato di Silvano, ma glielo mette a 5 caselle.


"Come diceva un mio amico, ai tempi dei selfie le chiacchiere contano quanto le seghe, pics or just fap happen. Quel mio amico ero io." - Jamsus
"Sembrate quelle coppie che ostentano che dopo 15 anni di seghe e sditalinate finalmente trombano anche loro, quando in realtà si sa tutti che dopo i 28 il traguardo è fare i giochini nerd nonostante si trombi." - Jamsus
avatar
Jamsus

Località : Firenze & Dintorni
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.08.12
Messaggi : 1266

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Verrinho il Mar Nov 29, 2016 2:17 pm

Nimrod ha scritto:Cioè volete dire veramente che sugli antamila che siamo  a distanza di 3 giorni solo 7 si degnano di dare una risposta, positiva o negativa che sia?

Bel gruppo davvero, mi sa che la risposta è presto data: andiamo con gli amici... se andiamo

io, come altri credo, ho risposto a Phoenix in privato.
Comunque non credo in questo progetto, quindi ho preferito non darmi disponibile. Avendoci gia' provato lo scorso anno lo trovo di difficile attuazione, rinnovo comunque l'in bocca al lupo fatto a Phoenix e a chi aderira'!

_________________
Il Don Chisciotte di nuova generazione. Quello che oltre a combattere i mulini a vento, sta pure sul culo.
avatar
Verrinho

Località : Firenze
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2509

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da British_Dog il Mar Nov 29, 2016 2:20 pm

Se riuscite a becchettarvi anche qui, dove si parla seriamente meritate di morire male.

Grazie Phoenix, per aver concretizzato ciò che noi okkasionali avevamo provato ad accennare in maniera molto anarchica. Io faccio parte di tutti coloro che già avevano dato la loro disponibilità nel thread aperto da Ariman qualche settimana fa. Io come tanti ho elencato le razze che preferirei giocare e in cui mi sento di poter dire la mia.

"Non mi sento da podio???" Cazzate. Da qui a maggio c'è 5 mesi e possono bastare, con il dovuto impegno, ovvio. Per me l'umiltà si lascia a casa, io ci provo, a cazzo duro, poi starà a Phoenix giudicarmi.

Inoltre penso che per podio non siano intesi unicamente i primi tre classificati ma anche tutti gli altri premi a contorno che diano visibilità e gloria al gruppo dei Predatori

_________________
Most CAS - Stratabowl 2015 - dark elf
2° - Mugello rookie cup IV - dark elf
Most TD - Triple Skull 2015 - dark elf (w/jamsus+franzWV)
TSG 2016 - Rossi - Necromantic undead
1° - Mugello rookie cup VI - dwarfs
1° - Mugello League II - dwarfs
Best Amazon - Reva 9 1/2 - Amazzoni
3° - PBBL 7 (2016/17) - Silver Pack (necro)
Most TD - Stratabowl 2017 - Skaven
3° - SMACK 10 (2017) - Pro Elf

British_Dog

Località : Calenzano
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.02.15
Messaggi : 150

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Steel il Mar Nov 29, 2016 3:28 pm

Grazie della disponibilità Pernice, ti ho scritto in privato. Credo che sarò parte di un team precedentemente concordato, la conferma sarà entro la fine della settimana. Parteciperò più che volentieri alle tue sessioni di allenamento parallelamente a quelle del mio Team. Chi più ne ha più ne metta Smile
avatar
Steel

Data d'iscrizione : 24.03.16
Messaggi : 178

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Ariman il Mar Nov 29, 2016 3:30 pm

Smilzo ha scritto:Non ho detto che é colpa sua.
Ma che anche lui é di questo avviso. E lui é il commissioner, che lo vogliate o no é un po' l'esempio da seguire
ti prego dimmi che trolli...dai ma per favore? è il commisisoner, ma questo non vuol dire un bene merito cazzo (perdonami Morpao) io ho la mia testa e decido con quella, questa è una proposta "privata" e si tratta come tale; esempio per cosa....smilzo, diamo un contesto di  realtà alla cosa, non è che il consiglio ci guida verso il futuro, a me sembrano persone che han preso un impegno serio per un giochino di pupazzi e si smazzano per renderci il gioco piacevole.....

Verrinho ha scritto:

io, come altri credo, ho risposto a Phoenix in privato.
Comunque non credo in questo progetto, quindi ho preferito non darmi disponibile. Avendoci gia' provato lo scorso anno lo trovo di difficile attuazione, rinnovo comunque l'in bocca al lupo fatto a Phoenix e a chi aderira'!

Perdonami Ale, (puoi rispondermi in privato se ti va) cosa è stato provato l'anno passato...giusto per curiosità...scusami se casco come una pera cotta, ma non ne so nulla

Ariman

Località : Prato
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 630

Tornare in alto Andare in basso

Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum