[IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Marcone il Dom Nov 27, 2016 11:19 pm

Premessa non è la verità assoluta. Molti si sentono a loro agio con altre skill/roster e per il loro modo di giocare funzionano comunque. Queste sono solo considerazioni venute fuori dopo varie discussioni tra più giocatori nella nostra chat di roster e tattiche.

-Lizard a 1000 perchè?
I Lizard girano bene a 1000 perchè le altre squadre girano peggio.

-Skill Consigliate:
6 Singoli:
4 block 1 wrestler 1 leader
Wrestle sul sauro estremamente forte forse meglio di tackle. Pro che salta subito all'occhio Turnover 1 su 36 contro 1 su 9

5block e 1 Wrestle (2 se sei folle...)

5block e 1 Tackle

tutte il resto di skill si riducono a Sidestep su skink o Guard al Krokko che son meno performanti.

se hai il doppio:

rinunci ad una skill su sauro per avere o Leader su Krokko o SureHand/Block su skink.

NON SONO LE SFUMATURE A FAR UN ROSTER FORTE ma lo stile con cui poi quel roster viene giocato.


-Meglio Sure Hand o Leader?
Contro wood non ti salva lo SH perchè giocano anche tackle su wardancer o frenzy
Il RR di leader si può usare su più cose.


Perciò ricapitolando...
Sauro Tackle...  Sauro Wrestle.
Skink SureHand  o  SideStep...
Leader su Krokko...
Son tutte sfumature di un gioco comunque basato su 6 F4 e 1 F5, testate ogni cosa e trovate la vostra preferenza... perché di questo si parla.


-Da non sottovalutare SIDE STEP come skill perchè?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
!=linea del campo
x= skink

E se invece di essere skink fossero sauri i piloni della gabbia laterale?
Gli elfi i Sauri ad un certo punto te li piantano ma nulla vieta che la gabbia a tre sul bordo non venga fatta da Sauri.
Ma se devi correre come il diavolo...quello è il compito degli skink


-Altre tattiche
Phoenix suggerisce di usare l'elastico contro wood


L'ELASTICO QUESTO SCONOSCIUTO...


Io avrei necessità di maggiori spiegazioni su cosa è l'elastico e come si usa. In sostanza credo di avere capito che è una sorta di finta: ci si allunga  su una fascia cercando di ingannare e far sbilanciare l'avversario, per poi scappare dell 'altre parte. Ma più probabilmente non ho capito nulla
Hai detto bene...  ma non è un destra sinistra...è più in lunghezza torni nella tua area di meta. L'avversario si allunga per venirti a cercare e a quel punto tu lo scavalchi con un movimento veloce... che nel caso Lizard spesso è accompagnato da un handoff.
Ti allunghi appunto come un elastico, cosa che riesce particolarmente bene o se hai o ag4 è molto movimento.
Perfetto esempio di elastico lo fanno tre gutter runner. Uno torna sul fondo ...  gli altri 2 in ogni momento possono portare la palla praticamente in ogni punto del campo.
È una tecnica utile a sfilacciare una difesa composta perché se non mi mandi 1-2 pezzi a cercare la palla posso praticamente stallare senza perdere 4 pezzi per fare gabbia....  4 pezzi che invece picchiano a centro campo e sono pronti a fare da copertura quando l'elastico si ritira.
NON È UNA TECNICA SICURA QUANTO LA GABBIA.
Sei sotto brekkaggio continuativo... ma se te la giochi a modo anche l'avversario ha almeno 2 sauri in più da tenere a bada..


dal vocale di Phoenix ha scritto:Fondamentalmente l'elastico è una cosa in lunghezza, cioè il portatore rimane dietro da solo o con un compagno.... in questo caso un sauro... 9 pezzi invece stanno davanti e fanno muro e picchiano. Specialmente contro gli elfi è bello avere tanti pezzi che picchiano.
C'è il problema che se l'elfo ti fa il buco e ti taglia veramente a metà far l'elastico diventa difficile, però in cosa consiste l'elastico realmente? Il portatore rimane a 6-8 caselle da un compagno in lunghezza e soprattutto a 11 caselle da un eventuale wardancer in modo tale che non ci arrivi neanche con gli scatti. Quando viene a cercarti palla gli giri attorno fai l'Handoff (con rr meglio) e quel punto dopo l'Handoff devi sfondare e fare gabbia oltre il wardancer che ti è venuto a cercare sempre in modo da tenerti a 11 caselle. Praticamente quando lui si stringe troppo tu gli vai di là, lui deve superare la stazione di posta che era lo scinco che riceve l'Handoff. Quando il Wardancer supera quel livello tu parti e vai di là di 11. Questo è l'elastico.

Però lo fai con squadre che corrono, con le picchione è un bordello?
Lo si fa con tutti, ma funziona meglio con le agili. O meglio, con le agili funziona peggio l'altra. Con le picchione spesso la gabbia saura basta. Quando si fa l'elastico con le picchione lo si fa alla mugellana

Con le picchione sei sicuro che devi lanciare non è bello avere il Thrower da solo. Ma non è bello neanche avere a che fare con 10 orchi in scremage che stanno a fare il battuto in attacco....
il Thrower in fondo che lancia è orribile....è più una tecnica da lega fare elastico con orchi... nani...  o altro...perché le skill ti aiutano...ma nulla vieta di farlo anche in torneo.                      

_________________
molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo..  molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici...   I loro occhi al cielo...  le strizzatine..."


Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")

Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!


E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)


Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
avatar
Marcone

Località : Firenze
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.11.15
Messaggi : 199

https://www.facebook.com/bar.migliorini.firenze/?ref=aymt_homepa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Verrinho il Lun Nov 28, 2016 10:28 am

Rubrica molto utile, intanto grazie.

Personalmente sono in molto in disaccordo con la vostra analisi, dal principio:

-girano bene a 1.000
no, non girano per niente bene a 1.000, solitamente si giocano in 11 pezzi senza medico con 2 RR. appena ti parte un sauro, anche solo in ko, prendi botte sugli skink, non hai riserve e il secondo tempo sei quasi sempre in inferiorita' numerica. Gli elfi ti girano intorno, e i matchup solitamente positivi come nani orchi e nani caotici diventano molto piu' ostici. le amazzoni diventano quasi insormontabili e prendono il posto dei Wood Elf, col problema che se ne vedono forse addirittura di piu' (a 1.000)!
se vuoi avere 1 riserva o il medico, devi giocare con 1 solo RR...in bocca al lupo!

-skill consigliate
come primo consiglio viene messo WRESTLE, skill praticamente MAI usata da nessun giocatore in ambito competitivo, nessuno ci ha mai vinto nulla e neppure ci e' andato vicino. attenzione, potrebbe essere un ottimo ESPERIMENTO e personalmente ci ho anche pensato, ma le alternative BLOCK o TACKLE sono estremamente piu' performanti e alla fine in torneo non mi e' mai capitato di sentire la necessita' di un wrestle.
la secondo opzione e' ancora peggio, volendo metterci 2 wrestle. Mi permetto un piccolo consiglio: prima di proporre questa scelta di skill, va TESTATA bene. magari puo' funzionare, anche se mi par strano che nessuno l'abbia fatto prima!
-il resto delle skill, sidestep a skink o guard al krokko
Anche qui non concordo, sulla seconda parte. a me piace sidestep allo skink, ma dopo svariati test ho trovato piu' performante un'altro block a un sauro, pero' posso capire i motivi di sidestep. Guard al krokko invece non lo posso proprio vedere, una delle skill piu' inutili da dare a questa squadra. piuttosto dategli Stand Firm, che contro alcuni team puo' dire la sua, ma cmq sempre meglio un block a un sauro.
-meglio sure hands o leader
viene detto leader, e anche qui..NO! il RR ti serve il piu' delle volte sulla raccolta palla, inoltre surehands ti serve SIA sulla raccolta palla SIA contro tutti i team che hanno stripball, quindi ha una DOPPIA funzione. Senza considerare poi il fatto che se sbagli la raccolta contro un qualsiasi team di elfi/skaven e contro tutti con palla vicina alla scrimmage ti devi giocare subito il leader, e se non raccogli con il RR? ti ritrovi 7 turni a dover giocare senza SUREHANDS, quindi al turno 2 provi la raccolta e tiri 2...che fai? usi un altro reroll?
per ultimo, quando togli palla sul drive di attacco avversario e vai di batti e ribatti con tentativi di raccolte magari al 4+/5+...e magari hai usato il RR del turno per togliere quella palla...quanto bello e' andare con lo skink con surehands a prenderla e poi scappare via per brekkare? se hai surehands ci provi, e piu' del 50% delle volte ci riesci (75% al 4+, 55% al 5+), se non hai surehands sei costretto a restare sulla difensiva e magari subire la sculata avversaria.

-elastico
molto bello, va saputo usare bene e presuppone di giocare contro persone che non lo conoscono, ma indubbiamente l'idea di tenere lo skink portatore nelle retrovie e avere 10 pezzi per picchiare e' quella giusta. solo che di norma dura i primi 2 turni, poi qualcuno nelle retrovie ci arriva,e i wood elves vi ricordo hanno DUE wardancer, non uno solo, quindi isolarli e' pressoche' impossibile.
la strategia che ho trovato migliore contro queste tipologie di team e' la cosiddetta DOPPIA GABBIA, di cui voi non avete nemmeno accennato.
si tratta in pratica di mettere un altro pezzo accanto al portatore, costringendo cosi' l'entrata in gabbia del wardancer/altro pezzo da un solo lato della gabbia invece che da 4 lati, per essere noi a decidere dove il mio avversario provera' ad entrare, e quindi avere controllo dalla situazione. inoltre, avendo a disposizione 7 pezzi per la gabbia, si puo' anche impedire in toto il tentativo mettendo 3 pezzi sul punto dove il wardancer puo' leappare/dodgiare. a quel punto il nostro odiato wardancer puo' solo andare ad 1 dado sul nostro skink, che magari (vedi sopra) ha SUREHANDS...e quindi i risultati per togliere palla diminuiscono drasticamente!


tutto questo dal MIO PUNTO DI VISTA, niente di assoluto. Pero', permettetemi, una certa esperienza con le lucertole ce l'ho, e anche dei discreti risultati ottenuti. Mi stupisco di come persone secondo me molto esperte che hai citato (Phoenix, Molok) possano avere idee cosi' diverse dalla mia.

_________________
Il Don Chisciotte di nuova generazione. Quello che oltre a combattere i mulini a vento, sta pure sul culo.
avatar
Verrinho

Località : Firenze
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2502

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Marcone il Lun Nov 28, 2016 10:44 am

La cosa migliore Ale, e non lo dico per ruzzare, sarebbe se vuoi di mettere la tua esperienza a disposizione del gruppo dei predatori venendo nella nuova chat. Dicendo subito le tue perplessità  avrebbero potuto risponderti sul momento e chiarire, per tutti noi, i vostri punti di vista sul gioco. Detto questo, il suddetto lavoro serve per i "Predatori" e tutti i consigli/critiche sono ben accetti. Very Happy

_________________
molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo..  molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici...   I loro occhi al cielo...  le strizzatine..."


Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")

Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!


E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)


Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
avatar
Marcone

Località : Firenze
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.11.15
Messaggi : 199

https://www.facebook.com/bar.migliorini.firenze/?ref=aymt_homepa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Verrinho il Lun Nov 28, 2016 10:55 am

scrivo solo questo poi vorrei evitare di andare OffTopic ancora.

l'iniziativa e' molto bella e sicuramente utile, ognuno di noi ha punti di vista differenti ed e' anche giusto cosi'! Vedendo che c'era questa analisi sulle Lucertole mi son messo a leggerla molto attentamente in quanto mi interessa! Ho portato quelli che sono i miei pensieri e la mia esperienza, ma non ho detto che non sia giusto anche quello scritto da voi, come ad esempio il dover/voler testare Wrestle. sono solo stupito dalla grande divergenza di pensiero, pensavo che fosse ormai appurato un certo 'stile' di gioco come stile migliore, ma evidentemente ci sono ancora tante persone che la pensavo in maniera diversa!

La mia esperienza e' sempre stata a disposizione per chi mi ha privatamente contattato, purtroppo non ho tempo/voglia per inserirmi in un'altra chat, ne ho gia' parecchie e ho sempre meno tempo libero.

edit: oltre al fatto che NON ero a conoscenza di quest'altra chat dei "Pro Player", quindi anche volendo non avrei potuto condividere!


Ultima modifica di Verrinho il Lun Nov 28, 2016 10:57 am, modificato 1 volta

_________________
Il Don Chisciotte di nuova generazione. Quello che oltre a combattere i mulini a vento, sta pure sul culo.
avatar
Verrinho

Località : Firenze
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2502

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Cereal_killeR il Lun Nov 28, 2016 10:56 am

Verrinho ha scritto:Rubrica molto utile, intanto grazie.
-skill consigliate
come primo consiglio viene messo WRESTLE, skill praticamente MAI usata da nessun giocatore in ambito competitivo, nessuno ci ha mai vinto nulla e neppure ci e' andato vicino. attenzione, potrebbe essere un ottimo ESPERIMENTO e personalmente ci ho anche pensato, ma le alternative BLOCK o TACKLE sono estremamente piu' performanti e alla fine in torneo non mi e' mai capitato di sentire la necessita' di un wrestle.
la secondo opzione e' ancora peggio, volendo metterci 2 wrestle. Mi permetto un piccolo consiglio: prima di proporre questa scelta di skill, va TESTATA bene. magari puo' funzionare, anche se mi par strano che nessuno l'abbia fatto prima!
-il resto delle skill, sidestep a skink o guard al krokko
Anche qui non concordo, sulla seconda parte. a me piace sidestep allo skink, ma dopo svariati test ho trovato piu' performante un'altro block a un sauro, pero' posso capire i motivi di sidestep. Guard al krokko invece non lo posso proprio vedere, una delle skill piu' inutili da dare a questa squadra. piuttosto dategli Stand Firm, che contro alcuni team puo' dire la sua, ma cmq sempre meglio un block a un sauro.
-meglio sure hands o leader
viene detto leader, e anche qui..NO! il RR ti serve il piu' delle volte sulla raccolta palla, inoltre surehands ti serve SIA sulla raccolta palla SIA contro tutti i team che hanno stripball, quindi ha una DOPPIA funzione. Senza considerare poi il fatto che se sbagli la raccolta contro un qualsiasi team di elfi/skaven e contro tutti con palla vicina alla scrimmage ti devi giocare subito il leader, e se non raccogli con il RR? ti ritrovi 7 turni a dover giocare senza SUREHANDS, quindi al turno 2 provi la raccolta e tiri 2...che fai? usi un altro reroll?
per ultimo, quando togli palla sul drive di attacco avversario e vai di batti e ribatti con tentativi di raccolte magari al 4+/5+...e magari hai usato il RR del turno per togliere quella palla...quanto bello e' andare con lo skink con surehands a prenderla e poi scappare via per brekkare? se hai surehands ci provi, e piu' del 50% delle volte ci riesci (75% al 4+, 55% al 5+), se non hai surehands sei costretto a restare sulla difensiva e magari subire la sculata avversaria.

si questo concordo, sui 1000 è un punto di vista, secondo me sono "portabili" ma non con aspettative da podio.

_________________
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 883

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7
avatar
Cereal_killeR
Admin

Età : 33
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 4097

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Marcone il Lun Nov 28, 2016 11:03 am

Per prima cosa Ale ti ringrazio per aver esposto la tua visione.
La mia richiesta di entrare nella chat appunto era solo una richiesta non un obbligo.
Detto questo della chat ne abbiamo parlato sabato sera, ho ripostato la sua esistenza in chat predatori sabato notte e  domenica con i pallini rossi e blu, senza pensare alla richiesta in chat per una decina di volte quando fu creata dopo la ttc scorsa. Very Happy

_________________
molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo..  molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici...   I loro occhi al cielo...  le strizzatine..."


Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")

Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!


E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)


Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
avatar
Marcone

Località : Firenze
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.11.15
Messaggi : 199

https://www.facebook.com/bar.migliorini.firenze/?ref=aymt_homepa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Smilzo il Lun Nov 28, 2016 11:05 am

con wrestle al sauro dirold ha vinto parma

_________________
Attuale Gran Sacerdote dei Predatori. Guida spirituale per tutti i giocatori di bloobowl a Firenze.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
avatar
Smilzo

Età : 27
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 418

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Piske il Lun Nov 28, 2016 11:33 am

Allora non c'è verità assoluta

ci sono solo stili di gioco

io ho iniziato con il tuo Ale dopo 300 partite ho provato a cambiare il takle con il wrestle e lo sh con il leader


attualmente lo preferisco

contro wood personalmente suco uguale

a 1000 amazzoni personalmente penso siano sopra tanti altri team

poi sono stili di gioco ma onestamente credo che nessuno qui possa criticare o screditare i risultati che Ale ha avuto con i Lizard ma secondo me il grosso errore di noi italiani su tutto è pensare che non ci sia mai un'alternativa


nel BB come in altri giochi
avatar
Piske

Località : Firenze
Età : 29
Data d'iscrizione : 12.11.15
Messaggi : 194

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Marcone il Lun Nov 28, 2016 11:37 am

Piske ha scritto:nessuno qui possa criticare o screditare i risultati che Ale ha avuto con i Lizard ma secondo me il grosso errore di noi italiani su tutto è pensare che non ci sia mai un'alternativa


nel BB come in altri giochi

Infatti come prima cosa ho invitato molok e fenice in chat a motivare i loro consigli, appena hanno tempo, in modo da far chiarezza ad Ale.

_________________
molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo..  molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici...   I loro occhi al cielo...  le strizzatine..."


Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")

Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!


E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)


Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
avatar
Marcone

Località : Firenze
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.11.15
Messaggi : 199

https://www.facebook.com/bar.migliorini.firenze/?ref=aymt_homepa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Verrinho il Lun Nov 28, 2016 11:42 am

indubbiamente! infatti, prima di subire attacchi come molte volte mi e' capitato, vorrei sottolineare che io per primo ho scritto che provare nuove varianti e' fondamentale per poter sempre progredire nel gioco!
al momento pero' mi pare piu' performante la scuola 'classica' rispetto alle versioni con i vari 'tentativi' di cambio skill come Leader/wrestle/guard.

_________________
Il Don Chisciotte di nuova generazione. Quello che oltre a combattere i mulini a vento, sta pure sul culo.
avatar
Verrinho

Località : Firenze
Età : 30
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2502

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Shub il Lun Nov 28, 2016 3:51 pm

Ale se ci so io pensa te che chat prò è Smile

Cmq mi astengo non avendo mai portato Lizard.... Leggo e mi fo una cultura.

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 432

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da franken il Lun Nov 28, 2016 5:20 pm

Shub ha scritto:Ale se ci so io pensa te che chat prò è Smile

Cmq mi astengo non avendo mai portato Lizard.... Leggo e mi fo una cultura.
Pure io mi faccio una cultura, ma io li ho provati sia in lega online che in amichevole e faccio schifo. Eppure mi piacciono i lizard Sad

in lega finché non avevo 3 RR, medico e almeno un Block con un Sauro ho sofferto come un cane bastonato. poi ho potuto giocare e, malgrado le mie stronzate (tipo squadra troppo sparpagliata o gabbia di Sauri incagliata subito dopo lo scrimmage), arrivare ai playoff per essere violentato da Puppolo. Quando ho iniziato ad avere la squadra funzionante ho apprezzato molto gli skink con Sidestep e in pochi casi Diving Tackle. Mentre con il doppio che mi è capitato sullo skink ho dato block a istinto e non mi sembra abbia fatto chissà che...

nelle amichevoli formato torneo io non ho mai dato skill al Kroxygor e agli skink, e il 90% delle volte ho dato full block ai sauri. Nonostante le skill non siano troppo sbagliate il mio modo di giocare lizard non mi ha aiutato molto nei risultati. Per questo vi ringrazio della condivisione, proverò le altre combinazioni
avatar
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1677

Tornare in alto Andare in basso

Re: [IdD - LIZARD] Roster, Tattiche, Skill base e alternative

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum