Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

4 partecipanti

Andare in basso

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken) Empty PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

Messaggio Da franken Gio Mar 09, 2017 2:43 pm

Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl 0 - 5 ( 2 - 5 )

Rock N Bowl (Franken) 2150k
+1 MT
#1 CAS(SI) KILL
#3 COMP
#4 TD
#6 CAS
#8 CAS COMP
#10 MVP
#12 TD TD
#13 TD TD CAS
winnings 20k (30k + 10k + 10k - 30k)
FF +1 -> FF 10
#8 skilla NORMAL -> DODGE

Big Guys originals, est 2013 (Cereal_KilleR) 1710k
inducements:
1x Morg N Torg 430k
#1 CAS
#2 CAS
#5 COMP
#9 MVP
#10 DEAD
#11 MNG
winnings 50k
FF =
#1 skilla NORMAL

1°tempo. il tempo è bello, i tifosi sono dalla parte degli elfi e gli Ogre decidono di ricevere e di ingaggiare Morg N Torg. al Kick off un pietrone manda ko un elfo, e la palla atterra a bordo campo. lui mi fa altri 2 ko e appoggia un ogre e uno snotling vicino alla palla. al 2° turno 3-4 tiri di dado con un catcher ag5 mi separano dalla prima meta e mi faccio ingolosire "faccio un dodge con un altro pezzo per appoggiare un bel blocco con block": 1dodge1. Da quel momento la partita diventa più anomala di quanto già fosse: gli ogre raccolgono e ingabbiano, Anolio (esatto è ancora in campo Wink) blitza e stunna Morg N Torg (11, 7+MB, Thick Skull), faccio un altro 1dodge1. Al turno dopo gli ogre non fanno nessun danno e invece io uso tutta la squadra per fallare lo starplayer al +7: 10+, 9+Dirty Player, 68. SBAM, e fu così che Morg N Torg durò quanto un "Anolio" in campo. Oltre a questo, tolgo 2 volte la palla all'ogre portatore di palla di turno nello stesso modo. blitz a 2 dadi sotto, flash+bothdown. e in qualche modo segno all'8 turno senza che lui mi abbia fatto altre cas o ko.

2°tempo. Stavolta ricevo io e in 2 turni segno il 2-0 con uno show elfico diretto a Lothrianal (catcher AG5 dodge leap NoS) mentre Anolio (Blitzer MB Blodger Tackle) si sollazza con uno snotling ad ogni blitz. Ormai a questo punto ho più pezzi di lui.
2°-3°Drive. Ricevono gli Ogre e al kick off tiro in sequenza Blitz e Invasione di campo. nel secondo caso io stunno 7 suoi pezzi, lui me ne stunna 2. In pratica non mi faccio sfuggire le occasioni segnando altre 2 mete in senza che gli Ogri di Cereal mi facciano più di 2-3 ko.
3°-4° Drive. Ricevono gli Ogre che ormai puntano a fare del male invece che raccogliere palla e segnare, peccato che la prima cas arrivi negli ultimi turni. Nel frattempo faccio 2 mete e il completo che mi serviva per skillare.
Nell'ultimo drive Cereal riesce a fare la seconda cas e a mandare ko Anolio, il quale al termine dello stordimento esulta per essere riuscito a giocare fino al 16°turno Cool.

Alla prossima!


Ultima modifica di franken il Mer Mar 15, 2017 5:18 pm - modificato 3 volte.
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken) Empty Re: PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

Messaggio Da Verrinho Gio Mar 09, 2017 11:37 pm

minchia, un massacro...
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken) Empty Re: PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

Messaggio Da Cereal_killeR Ven Mar 10, 2017 8:58 am

Verrinho ha scritto:minchia, un massacro...
beh, neanche più di tanto.
Scoccia quando te non buchi un av7 con un fallo al +3 e lui al primo fallo su morgh te lo leva con 6+X(non ricordo il nr)/6+5/63 (fallato al +5, quindi stesso tiro di dado)...
quando andava bene con mb bucavo le av... vabbeh, son dadi, ovviamente non mi aspettavo di vincere il match... ma almeno levargli qualcosa si.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken) Empty Re: PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

Messaggio Da Nimrod Ven Mar 10, 2017 12:27 pm

Primo turno: Blocco di Anolio su Morg 11 - 8 (7+MB) ah, ma c'ha Thick Skull, che culo
Terzo turno: Morg blitza inutilmente e Franken se ne frega di palle e altri avversari, 4 elfi circondano Morg, viene blitzato e atterratoe l'elfo successivo falla con risultato 6+3+5 di assist (bucato), 6+5 (infortunato), 6+5 (morto)

Ma come tutti sanno gli Star Player hanno i loro personali chirurghi che li salvano anche dalla morte certa, purtroppo gli ci vuole più di 2 ore per farli tornare in campo anche se si tratta solo di un banale graffietto e i 430 di inutili inducement se ne vanno ai maiali
Nimrod
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 44
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 812

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken) Empty Re: PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

Messaggio Da franken Ven Mar 10, 2017 1:33 pm

OBBLM up!
Check it!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken) Empty Re: PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

Messaggio Da franken Sab Mar 11, 2017 12:54 am

UP report
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken) Empty Re: PBBLL2017 1°match - Big Guys originals, est 2013 vs Rock N Bowl (Cereal vs Franken)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.