Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister

3 partecipanti

Andare in basso

LEGEND II    Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister Empty LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister

Messaggio Da Masaniello Gio Apr 06, 2017 12:00 am

Un classico del BB con il grande Baafs con il quale non giocavo da tanto.
Piacevole serata e partita combattuta, nonostante la violenza messa in campo non ci sono cas da entrambe le parti anche se ad onor del vero l'unico ad aver subito colpi duri sono stato io .... io non ho fatto neanche un misero KO affraid  affraid .   I nani invece qualche colpo "basso" l'anno messo a segno ed io ho avuto anche 3 pezzi in ko durante un tempo. In particolare i black orc suscitavono le ire dei nani che li hanno spediti più volte in KO.

Per fortuna Baafs ha bilanciato questi tiri armature favorevoli con una serie di doppi teschi che, nonostante i reroll lo hanno esposto a delle azioni di contropiede che mi hanno consentito di portare a casa questa vittoria.
I  Lubeck Zwergen-Braumeister, conoscono così la durezza del campionato LEGEND perdendo al loro secondo incontro il primato di inbattibilità.
Ma dato che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie, sono certo che da adesso in poi saranno ancora più temibili.

Il risultato finale è    Masaniello vs  Baafs  =  2-1  (0-0)



TABELLINO

Masaniello :


N.9 = TD
N.5 = TD
N.12 = Copleto
N.6 = Copleto


Post Partita
N.6 = MVP
FanF. =+1
Incasso  1+1= 20k



BAAFS:

Fame +1

N.3 = TD
N.1 = Completo


Post Partita
N.12 = MVP
FanF. =11
Incasso  1+1= 20k
N.1 = Skill 5+5= ma L'allenatore sceglie MightyBlow .....  Influenza dei Zignori del M.B. ? Mistero .... di certo c'è la voglia di spezzare gli avversari
N.12 = Skill 1+3= Normale Guard
Masaniello
Masaniello

Data d'iscrizione : 27.05.14
Messaggi : 214

Torna in alto Andare in basso

LEGEND II    Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister Empty Re: LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister

Messaggio Da franken Mar Apr 18, 2017 7:28 pm

OBBLM UP!

avete preso degli inducements?
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

LEGEND II    Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister Empty Re: LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister

Messaggio Da Baafs Mar Apr 18, 2017 9:33 pm

Direi una bribe io
Baafs
Baafs

Età : 49
Data d'iscrizione : 11.11.13
Messaggi : 539

Torna in alto Andare in basso

LEGEND II    Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister Empty Re: LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.