Ogni lasciata è una cas passiva in faccia.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lega PBBL 2017/2018 VIII edizione

60% 60% 
[ 15 ]
40% 40% 
[ 10 ]

Totale dei voti : 25

Re: Ogni lasciata è una cas passiva in faccia.

Messaggio Da Masaniello il Ven Giu 23, 2017 12:59 am

Via ragazzi chi vuole iniziare con nuova squadra nuova lo farà comunque, lasciate a chi si è dedicato ad un team per qualche anno la possibilità di portarlo avanti.

VOTATE CORTESEMENTE BBBBBBBBBBB!!!!!!!!
Masaniello

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da franzvw il Dom Giu 25, 2017 11:38 am

misclick, non ho ancora preso il caffè

vorrei spostare il mio voto da A (brasamento) a B (post-season per chi vuole tenere la vecchia squadra)
franzvw

Messaggio Da Smilzo il Dom Giu 25, 2017 10:46 pm

Tutto molto bello. Cereal sei da solo. Linee guida per i predatori sarebbero gradite che per adesso come ripeto è sbando totale. Vuoi cambiare sistema? cambialo, vuoi fare scelte totalitarie ? fallo, vuoi fare una riunione ogni tre giorni per tutto? fallo. invece di sti sondaggi inutili ora a mio avviso necessitiamo di nuove linee guida. Non perdiamo altro tempo che a settembre dovrebbe iniziare la lega. Grazie

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
Smilzo

Messaggio Da Verrinho il Gio Lug 06, 2017 9:10 am

proprio da solo non direi, visto che in 14 hanno votato brasamento, contro 10 che sono per continuare coi vecchi team.

detto questo GW ha intenzione di spolpare il mondo del BB finche' vende, e hanno programmato almeno 2 DZ o altri supplementi OGNI ANNO.

che si fa, ogni 4/6 mesi si brasa tutto e si ricomincia da zero? si puo' fare eh, la Luccini brasa tutto ogni stagione e lo fa da almeno un decennio, ma sarebbe un cambio totale rispetto alla direzione presa ormai anni fa e portata avati fino ad ora.

=) pace & amore

Messaggio Da Ariman il Gio Lug 06, 2017 9:16 am

Verrinho ha scritto:
detto questo GW ha intenzione di spolpare il mondo del BB finche' vende, e hanno programmato almeno 2 DZ o altri supplementi OGNI ANNO.

che si fa, ogni 4/6 mesi si brasa tutto e si ricomincia da zero? si puo' fare eh, la Luccini brasa tutto ogni stagione e lo fa da almeno un decennio, ma sarebbe un cambio totale rispetto alla direzione presa ormai anni fa e portata avati fino ad ora.
rispondo solo sulla parte che mi interessa

Ale, ritengo che ci siano 2 parti fondamentali da tenere in  considerazione se non 3 
1- non è detto che brasare ogni anno sia per forza un problema,
2- non è detto che la direzione presa non possa essere corretta o modificata (sia radicalmente che poco)
3- ami avviso la cosa più importante, possono far uscire regole ogni tot, non è la quantità o la frequenza delle stesse che comporta il dover ponderare l'azzeramento della lega; il fatto di porsi il dubbio sul tabula rasa è dato dall'incidenza che le nuove regole hanno sul gioco, e quelle introdotte da DZ1 e DZ2 a mio PERSONALE modo di vedere cambiano in maniera abbastanza profonda la gestione di una squadra e di fatto porta a degli squilibri. 
a fronte di quanto detto sopra resto fermo della mia idea per il reset for all

Ariman

Messaggio Da Verrinho il Gio Lug 06, 2017 11:30 am

riportavo solo dei fatti, nudi e crudi, senza metterci nulla di personale.

entrando nel mio pensiero invece, ti rispondo:
1- non ho mai detto il contrario, ma personalmente non mi piacerebbe
2- idem come copra, mai detto il contrario, ma non mi piacerebbe
3- se na volta brasi ed una volta no, avrai sempre personae scontente di una o l'altra scelta, non potrai mai programmare nulla nell'incertezza di un cambio in corsa sia di GW che di gestione nostra. per me ci vuole un punto, si brasa sempre o si continua come sempre. l'interpretazione dei vari cambi che GW proporra' sara' SEMPRE personale, e siamo piu' di 50 ad avere idee personali..

Messaggio Da Ariman il Gio Lug 06, 2017 11:56 am

Verrinho ha scritto:riportavo solo dei fatti, nudi e crudi, senza metterci nulla di personale.

entrando nel mio pensiero invece, ti rispondo:
1- non ho mai detto il contrario, ma personalmente non mi piacerebbe
2- idem come copra, mai detto il contrario, ma non mi piacerebbe
3- se na volta brasi ed una volta no, avrai sempre personae scontente di una o l'altra scelta, non potrai mai programmare nulla nell'incertezza di un cambio in corsa sia di GW che di gestione nostra. per me ci vuole un punto, si brasa sempre o si continua come sempre. l'interpretazione dei vari cambi che GW proporra' sara' SEMPRE personale, e siamo piu' di 50 ad avere idee personali..
sui punti 1 e 2...diciamo le solite cose....il piacere o meno è personale

sul punto 3;
non tutte le modifiche sono uguali, quindi (seguendo la tua linea di pensiero) invece di lasciare libero arbitrio a tutti, se non siamo in grado di trovare un modo per far si che andare tutti d'accordo ci permetta di risolvere la cosa,  spetterà al consiglio che verrà deliberare in merito.....ma poi tutti scontenti, contenti e neutri, si adeguino ma zitti

Ariman

Messaggio Da Cereal_killeR il Gio Lug 06, 2017 12:02 pm

PREMESSA; non cambierò le carte in tavola, la decisione è stata presa dallo scorso consiglio, e tale sarà (così phoenix può smettere di piangere).
Quindi rimane fermo il punto
Verbale consiglio del 10/01/2017 ha scritto:
Per quanto riguarda la PBBL sarà usato il regolamento GW BB2016 e tutti gli add-on che usciranno prima del 01/09/2017,nella loro totalità (escluso regole opzionali da vagliare). Sarà effettuata una votazione per valutare l'uso o meno delle carte nei match.
Potranno essere usate le razze presenti nel regolamento + gli Slann (per capirci, no khorne, no Bretoniani, no FIMIR).
Tutti i team che hanno almeno un anno di PBBL alle loro spalle possono iscriversio alla Legend.
I team al primo anno o al secondo anno potranno iscriversi alla PBBL con procedura di post season.

Bon, detto questo togliamoci qualche sassolino.
Ho VOLUTAMENTE fatto questo posto "polemico", come già sanno Morpao, Baafs e Mickael con uno scopo.
E quindi perchè un sondaggio? perchè speravo si arrivasse a una discussione "credibile" e, sopratutto, a una decisione condivisa, dato che da tempo arriva sempre il solito messaggio "eh ma decidete tutto voi, noi non si decide nulla".
Poi si chiede di decidere, tutti i pochi che votano guardano al proprio giardino, nessuno a quello che forse sarebbe bene o male per la comunità/il gruppo che tanto vi garba decantare. Non sto giudicando una scelta rispetto ad un'altra, voglio solamente farvi notare che qualunque sia la scelta, a voi non va bene. Ma la cosa ganza è che chi borbottava per la precedente decisione, borbotta anche per questa.
Vorrei farvi notare che non ci sarà mai un punto che accomuna tutti, ma gradirei, quando vi chiediamo di decidere, che pensasse per tutti, e non per se stessi.

A settembre probabilmente cambieranno ancora le cose per la PBBL a livello organizzativo, da qui la decisione di non progredire con le votazioni.

Passo e chiudo.

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7
Cereal_killeR
Admin

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Messaggio Da mickael il Gio Lug 06, 2017 4:31 pm

Io sinceramente non ne sapevo nulla...... Mi sa nicco che devi levarmi dalla lista delle persone "informate dei fatti".

Ritengo siano importanti le discussioni tra giocatori ed organizzatori.
L' "esperimento" di questo sondaggio mi pare abbastanza fallimentare....

mickael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: