Modifiche al regolamento PBBL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Modifiche al regolamento PBBL

Messaggio Da Cereal_killeR il Mar Lug 18, 2017 4:18 pm

Prima serata di confronto sul regolamento PBBL;
ne sono venuti fuori alcuni punti "saldi"

-Regolamento usato BB2016+DZ1+DZ2+ Eventuale manuale (si vocifera un DZ3 a fine agosto) uscito PRIMA dell'inizio della lega. Manuali/SP/Positional usciti DOPO l'inizio della lega saranno valutati sul momento e decisa l'integrazione o meno (ultima parola, spetta al commissioner)

-Sviluppo lega; Gironi da 8 squadre + 1 infragirone con coach a pari CR a inizio lega (8 match totali), Playoff per i primi i migliori 8 team (teoricamente i primi di ogni girone), Playout per chi si posiziona dal 9 al 16esimo posto in classifica generale. Chi non rientra in queste due fasce di classifica può chiedere di fare delle partite extra (fino a un massimo di 3) con regolamento "amichevoli" come da manuale DZ, l'avversario non sarà scelto ma sarà assegnato dal commissioner (ovviamente se vi sono ALMENO 2 o più giocatori che vogliono fare le amichevoli) Questo perchè con la nuova meccanica del regolamento la gw ha direzionato la nave verso partite in cui si vuole CMQ vincere, anche se è l'ultima partita della regoular e io sono già bellamente qualificato.

-si potranno iscrivere alla PBBL 2017/2017 tutti i team che hanno giocato la scorsa PBBL, senza aver giocato più di tre stagioni; PRIMA di iscriversi i team dovranno effettuare la TUTTA LA POST SEASON come da regolamento, come unica modifica vi chiederò, prima della post season se avete intenzione di PERDERE d'ufficio la metà della cassa disponibile OPPURE fare un tiro sulla tabella "errori costosi", questo perchè, se è vero che per tutte le stagioni giocate NON AVETE mai scelto l'mvp mirato, è anche vero che non avete mai fatto, a fine partita il tiro sulla tabella di cui sopa per vedere che fine hanno fatto i vostri risparmi.

-inducement utilizzabili per la PBBL 2017/2018

• 0-2 Bloodweiser, 50k l'una
  • 0-3 Mazzetta, 100k (50k goblin) l'una
  • 0-3 RR, 100k l'uno
  • 0-2 Medico extra, 100k l'uno
  • 0-1 Igor, 100k
  • 0-1 Masterchef 300k (100k per halfling)
  • Mercenario, +30k del costo originale +50 per assegnarli una skill
  • 0-2 Star Player TUTTE le presenti nel CRP+DZ+DZ2 (seguirà elenco dettagliato di tutte le star per tutti i vari team) tutte le star avranno loner a meno che non sia presente una regola extra che lo fa perdere (come i gemelli elfi)
  • 0-2 (in)Famous staff, come da lista integrativa

Sono al vaglio

• carte, prima ipotesi
    Spoiler:
    Creazione di mazzo di carte Predatori consegnato ad iscrizione lega.

Il mazzo verrà suddiviso in 3 parti ma sarà comunque completo di TUTTE le carte uscite fino a questo momento e integrato a seconda delle uscite.

Il mazzo di carte sarà quindi diviso in:

- Parte 1: mazzo di gioco standard

- Parte 2: mazzo di carte inducements da comprare a 150k

-Parte 3: mazzo di carte bandite adeguatamente marchiate con simbolo annesso

Il mazzo numero uno sarà composto da circa 25 carte "fuffa" ovvero con il minimo impatto in termini di gioco.

Da questo mazzo pescheranno entrambi i giocatori partendo dal giocatore con il TV più alto seguito dal giocatore con il TV più basso che peschera un maggior numero di carte in base alla differenza di TV (100k di differenza gli scaglioni).

Il giocatore con il TV più alto potrà tenere SOLO la carta pescata. Il giocatore con il TV più basso invece potrà SCEGLIERE una singola carta fra le tante pescate.

Le carte appartenenti al mazzo 2 saranno dei veri e propri inducements da comprare con soldi di cassa o Petty cash.

Le carte bandite non saranno proprio utilizzabili in lega ma saranno comunque distribuiti per fornire un prodotto completo a tutti i partecipanti che poi vorranno usarle per eventuali partite al di fuori della lega.
    seconda ipotesi
    Spoiler:
    scelta di alcune carte, non tutte, con suddivisione delle stesse per costo e utilizzo delle carte come inducement
  • scelta TV
  • regole opzionali (es; stadi)

Se avete idee migliori o consigli saranno vagliati dal commissario.

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drunken Dwarves - Dwarf; PBBL1-2
Full Leather Runners - Lizard; PBBL3-4-Legend2016
ArleQueen - High Elf; PBBL5
Big Guys originals, est 2013 - Ogre; PBBL6-7-Legend 2017
Cereal_killeR
Admin

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Modifiche al regolamento PBBL

Messaggio Da anto.bb il Mar Lug 18, 2017 8:00 pm

Ho alcune domande, più che altro sulla struttura di lega.

- i team vecchi ancora eleggibili per la PBBL che però non hanno giocato l'ultima stagione si potranno iscrivere?
- un team che ha partecipato all'ultima PBBL si potrà iscrivere a una stagione successiva alla prossima? se sì, a quali condizioni?
- cosa succede nel caso di un numero di team non divisibile per 8?
- verrà ancora adottato il sistema di ranking in essere nelle precedenti leghe per gli accoppiamenti dei gironi o seguiranno un altro criterio?

Immagino che non tutte le domande abbiano una risposta immediata, ma intanto credo sia costruttivo metterle sul tavolo.

Nel caso non fosse questo l'intento del post, cancellate pure il commento.

anto.bb

Messaggio Da Cereal_killeR il Mer Lug 19, 2017 12:40 am

anto.bb ha scritto:Ho alcune domande, più che altro sulla struttura di lega.

- i team vecchi ancora eleggibili per la PBBL che però non hanno giocato l'ultima stagione si potranno iscrivere?
no, solo se ha giocato l'ultima pbbl può essere riusato, il resto è passato in legend, come da regolamento anno scorso.

- un team che ha partecipato all'ultima PBBL si potrà iscrivere a una stagione successiva alla prossima? se sì, a quali condizioni?come sopra

- cosa succede nel caso di un numero di team non divisibile per 8? vedremo il numero in quel momento e cercheremo di trovare la migliore soluzione possibile

- verrà ancora adottato il sistema di ranking in essere nelle precedenti leghe per gli accoppiamenti dei gironi o seguiranno un altro criterio? vecchio regolamento di ranking

Immagino che non tutte le domande abbiano una risposta immediata, ma intanto credo sia costruttivo metterle sul tavolo.

Nel caso non fosse questo l'intento del post, cancellate pure il commento.

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da British_Dog il Mer Lug 19, 2017 4:41 pm

quote della chat:
"torniamo a noi.....comodo comodo mi metto li e inizio a spulciare OBBLM e tutto il meticoloso lavoro svolto da chi ha uppato i report dell'ultima stagione e vado a farmi la conta di partite, TD e CAS fatte ai fini di calcolare quanti soldi avrò a disposizione per comprarmi la squadra l'anno prossimo.

Vorrei partire da 2 presupposti:
- ho un team a 1700k di TV tondi di necromanti. 13 pezzi e un solo ghoul.
- penso di avere uno dei team che ha fatto meglio la scorsa stagione. E con "ha fatto meglio" intendo ovviamente il team, non il coach, il coach fa di tutto per far affondare la barca con aperture di #bloccoduesotto

faccio i miei conti e.....
110k derivano dall'aver giocato 11 partite, come me solo barbossa, mike, phoenix yashiro e masaniello

140k 28 CAS, meglio di me i nurgle di mike a 38, i nani overpower di mongo a 35 e i CD di barbossa a 30

105k 21 TD, meglio di me puppolo coi DE sgravati a 22, molok/DE a 21, phoenix/DE a 20 e poi a seguire.

beh, tutto sommato non male, ci aggiungiamo il milione di partenza (1000k) gentilmente offerti dai vari sponsor di lega e....

devo farmi un team da 1.350k di TV e devo ancora tirare per i pezzi che potrebbero voler andare via e il dado per la cassa, sì perchè il 50% deve essere deciso dal dado, non in modo arbitrario (principio mio che vale per me solo) e perchè in fondo, sdadare è assolutamente necessario nella vita.
[...]
quest'anno chi parte con un team nuovo a 1000k, avrà 500k di inducement da scegliere, nel malaugurato caso incontrasse il mio team, probabilmente quello con il TV più alto alla prima partita.

L'anno scorso chi partiva con un team nuovo a 1050k aveva 1050k di inducement incontrando i team con maggiore TV della lega"

copio e incollo perchè mi sembra una valida riflessione che mi dispiacerebbe andasse persa. Il mio supporto al nuovo regolamento è abbastanza lampante e palese. Chi non riesce a staccarsi dal vecchio CRP ha sempre la legend in cui giocare.

Sono convinto che chi si sta occupando della cosa stia facendo una cosa seria e ragionata, nell'interesse di tutti i giocatori, nessuno escluso. Sulle regole extra mi affido al giudizio di altri, ma sicuramente allungherà le partite e porterà qualche timer in più sui tavoli, nel bene e nel male.

Eterni complimenti a chi si sbatte per gli altri

TSG 2016 - Rossi - Necromantic undead
1° - Mugello rookie cup VI - dwarfs
1° - Mugello League II - dwarfs
Best Amazon - Reva 9 1/2 - Amazzoni
3° - PBBL 7 (2016/17) - Silver Pack (necro)
Most TD - Stratabowl 2017 - Skaven
3° - SMACK 10 (2017) - Pro Elf

British_Dog

Messaggio Da Smilzo il Mer Lug 19, 2017 5:59 pm

Per quanto riguarda stadi e sponsor:

Dato che non saranno minimamente cagati da chi gioca al primo anno, cercherò quantomeno di votare per l'esclusione. Almeno per la lega 2017/18. Mi piacciono molto, sono fighi e divertenti. MA stiamo già cambiando sistema e introducendo molte novità (io sto puntando alle carte: vedi primo spoiler Ipotesi 1) quindi dobbiamo andare coi piedi di piombo.

Avrei puntato anche io sul tutto e subito, ma se ancora qualcuno storce il naso per il nuovo regolamento é giusto dargli il tempo di ambientarsi.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
Smilzo

Messaggio Da franken il Mer Lug 19, 2017 9:00 pm

British_Dog ha scritto:quote della chat:
"torniamo a noi.....comodo comodo mi metto li e inizio a spulciare OBBLM e tutto il meticoloso lavoro svolto da chi ha uppato i report dell'ultima stagione e vado a farmi la conta di partite, TD e CAS fatte ai fini di calcolare quanti soldi avrò a disposizione per comprarmi la squadra l'anno prossimo.

Vorrei partire da 2 presupposti:
- ho un team a 1700k di TV tondi di necromanti. 13 pezzi e un solo ghoul.
- penso di avere uno dei team che ha fatto meglio la scorsa stagione. E con "ha fatto meglio" intendo ovviamente il team, non il coach, il coach fa di tutto per far affondare la barca con aperture di #bloccoduesotto

faccio i miei conti e.....
110k derivano dall'aver giocato 11 partite, come me solo barbossa, mike, phoenix yashiro e masaniello

140k 28 CAS, meglio di me i nurgle di mike a 38, i nani overpower di mongo a 35 e i CD di barbossa a 30

105k 21 TD, meglio di me puppolo coi DE sgravati a 22, molok/DE a 21, phoenix/DE a 20 e poi a seguire.

beh, tutto sommato non male, ci aggiungiamo il milione di partenza (1000k) gentilmente offerti dai vari sponsor di lega e....

devo farmi un team da 1.350k di TV e devo ancora tirare per i pezzi che potrebbero voler andare via e il dado per la cassa, sì perchè il 50% deve essere deciso dal dado, non in modo arbitrario (principio mio che vale per me solo) e perchè in fondo, sdadare è assolutamente necessario nella vita.
[...]
quest'anno chi parte con un team nuovo a 1000k, avrà 500k di inducement da scegliere, nel malaugurato caso incontrasse il mio team, probabilmente quello con il TV più alto alla prima partita.

L'anno scorso chi partiva con un team nuovo a 1050k aveva 1050k di inducement incontrando i team con maggiore TV della lega"

copio e incollo perchè mi sembra una valida riflessione che mi dispiacerebbe andasse persa. Il mio supporto al nuovo regolamento è abbastanza lampante e palese. Chi non riesce a staccarsi dal vecchio CRP ha sempre la legend in cui giocare.

Sono convinto che chi si sta occupando della cosa stia facendo una cosa seria e ragionata, nell'interesse di tutti i giocatori, nessuno escluso. Sulle regole extra mi affido al giudizio di altri, ma sicuramente allungherà le partite e porterà qualche timer in più sui tavoli, nel bene e nel male.

Eterni complimenti a chi si sbatte per gli altri

hai fatto bene a riportare qui sul forum così mi dai l'opportunità di mettere qui la foto che può chiarire a tutti come funziona il post season da DeathZone1, riportando un riassunto della post season fatto dalla lega di Foligno... così eventualmente puoi rifare i tuoi conti...

Ultima modifica di franken il Gio Lug 20, 2017 1:10 am, modificato 1 volta
franken

Messaggio Da Smilzo il Mer Lug 19, 2017 9:21 pm

Franken c'é scritto 1100 nel raccogliere fondi. Togli lo grazie. O leva la foto prima.a di creare errori.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
Smilzo

Messaggio Da Phoenix11 il Mer Lug 19, 2017 11:48 pm

Personalmente (e ci mancherebbe altro, visto che l'ho proposto io), sono a favore degli stadi da subito.
Perché non è affatto vero che non verranno cagati. Il fondo stadio è l'unico modo per mettere da parte soldi senza comprarsi giocatori extra o roba in più, se non vuoi alzare il TV. Personalmente, se tirassi 4+ nel post season con la cassa, ma in particolare se sculassi e tirassi 6, sarebbe bello poter tirare via qualche decina di monete.
Inoltre, e ve lo dico per averli letti TUTTI, gli stadi sono fenomenali.

Phoenix11

Messaggio Da franken il Gio Lug 20, 2017 7:56 pm

dopo aver scaricato il foglio riassuntivo, ho notato che a Foligno hanno messo 1100k di fondi iniziali (+ i bonus descritti su DZ1) per riconvocare la squadra perché le loro nuove squadre partono da 1100k e giocano massimo 4 partite prima di entrare nella lega ufficiale perpetua (un ragionamento simile a quello fatto da Verrinho per i 1050k delle squadre nuove in PBBL, dove si fanno 7-8 partite prima dei playoff/playout).

so che probabilmente non c'entra niente, ma visto che i roster al secondo o terzo anno hanno iniziato la prima volta a 1050k, proporrei di fissare il budget iniziale di lega per riconvocare le squadre a 1050k. Inoltre come evidenziato da Verrinho in riunione, noi non facciamo la dozzina di partite previste per le leghe prima dei playoff (dal CRP è scritto così, sul DZ1 prevedono 10 match prima dei playoff).

sul discorso carte, personalmente sarei per *provare integralmente il nuovo sistema carte prima di dire che fa schifo* (come i Predatori hanno già fatto con i sudden death overtime). Ma sapendo che non piacerà a tutti, son disposto a trovare una sintesi per venire incontro a tutti. Considerate che le carte in gran parte già esistevano nel CRP come regola opzionale per gli incentivi, quindi non ci stupiamo se il commissioner deciderà di inserirle come inducements (come è probabile). La differenza è che le carte del CRP non vengono mai scelte come incentivo, mentre quelle del BB2016 contengono delle bombe (doppio blitz, handoff infiniti, altre) in grado di rimpiazzare ampiamente lo Stregone assente. Siccome ho notato che il valore fisso di 100k per carta come inducement a prescindere dal mazzo (DZ1) non è piaciuta a quasi nessuno dei presenti alla riunione, provo a venirvi incontro anche per questo. in linea generale preferirei non stare troppo a inventare sistemi (CronoMorpao insegna), ci sono delle varianti proposte dalla GW e ne ho trovata una che secondo me fa al caso nostro.

e la GW suggerisce di togliere le carte che non ci piacciono...

quindi la mia proposta per le carte è molto semplice, senza cambiare mazzi o carte. Carte solo come inducements e con i costi descritti nella tabella sopra, con alcune carte bannate. E per bannare alcune carte dobbiamo ancora leggere le carte.
franken

Messaggio Da mickael il Mer Ago 16, 2017 9:45 am

Buondì, vorrei alcuni chiarimenti su come funziona la gestione dei team tra i vari anni di lega. Ho letto il regolamento, ma non ho trovato risposta alle mie domande..

1a) Come funzionerà in futuro il "prendere e lasciare" i team di Lega? Posso giocare una stagione con il team A, l'anno dopo giocare con un nuovo team B , e dopo n stagioni congelare il B e riprendere l'A?
1b) Ci sono dei limiti a questo "prendere e lasciare", tipo max n^ di volte che lo posso fare, max n^ di stagioni che un team può giocare etc? (nella PbbL CRP era ammesso, ma ogni team poteva giocare al massimo 3 stagioni, consecutive o meno)

2) - se posso congelare i team - Posso usufruire di questo servizio di "congelamento" anche con l'ultimo team che ha giocato la PbbL CRP, dietro opportuno redraft?
Esempio pratico, adesso faccio il redraft con gli AEnema, ma quest'anno gioco un team nuovo. L'anno prosimo riprendo gli AEnema (già redraftati l'anno scorso).

3) - la scrivo solo perché ne abbiamo parlato con Cereal, e non c'è stata una risposta chiara - Diciamo che faccio il redraft con gli AEnema. Per un motivo o per un altro drammi vari, team azzoppato, lacrime etc etc. Visto che posso decidere di NON iscriverli alla Lega... Se li volessi invece iscrivere alla Legend, conta il Redraft fatto, o entrano con il roster prima del Redraft?

Grazie per le risposte!
m
mickael

Messaggio Da molok il Mer Ago 16, 2017 12:15 pm

non ho titolo do risposta

ma ne suggerisco una che potrebbe essere valida per tutti quei team che sono in fase di trasformazione.

io direi tre scelte:

-1 non rischio nulla... mando in Legend il team come è e prendo un team nuovo

-2 rischio... faccio il redraf.... ricomprare il team con il 1050000 più tutto il resto.... valuto che mi è andata bene.... e gioco quello che mi son portato dietro.

-3 Redrafting e mi è andata male... e NON lo voglio giocare in Lega... cambio il team e inizio con uno nuovo....ma è ciò che ho redraftato che si iscrive in Legend.

io la vedo così...
mi sembra già che sui team vecchi ci sia stato una ottima integrazione... ora.. se redrafti per entrare nella lega nuova...e ti va male... anche il "Torno indietro nel tempo" per mandate il Legend un team piu' forte mi sembra eccessivo.

mia personale visione

"Noi non ci divertiamo"
molok

Messaggio Da Cereal_killeR il Mer Ago 16, 2017 1:03 pm

mickael ha scritto:Buondì, vorrei alcuni chiarimenti su come funziona la gestione dei team tra i vari anni di lega. Ho letto il regolamento, ma non ho trovato risposta alle mie domande..

1a) Come funzionerà in futuro il "prendere e lasciare" i team di Lega? Posso giocare una stagione con il team A, l'anno dopo giocare con un nuovo team B , e dopo n stagioni congelare il B e riprendere l'A?
1b) Ci sono dei limiti a questo "prendere e lasciare", tipo max n^ di volte che lo posso fare, max n^ di stagioni che un team può giocare etc? (nella PbbL CRP era ammesso, ma ogni team poteva giocare al massimo 3 stagioni, consecutive o meno)

2) - se posso congelare i team - Posso usufruire di questo servizio di "congelamento" anche con l'ultimo team che ha giocato la PbbL CRP, dietro opportuno redraft?
Esempio pratico, adesso faccio il redraft con gli AEnema, ma quest'anno gioco un team nuovo. L'anno prosimo riprendo gli AEnema (già redraftati l'anno scorso).

3) - la scrivo solo perché ne abbiamo parlato con Cereal, e non c'è stata una risposta chiara - Diciamo che faccio il redraft con gli AEnema. Per un motivo o per un altro drammi vari, team azzoppato, lacrime etc etc. Visto che posso decidere di NON iscriverli alla Lega... Se li volessi invece iscrivere alla Legend, conta il Redraft fatto, o entrano con il roster prima del Redraft?

Grazie per le risposte!
m

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non so se lo hai letto.
1a) Alla PBBL2017 si potranno iscrivere tutti i team che hanno partecipato nella PBBL2016 che non abbiano già partecipato a tre precedenti stagioni di lega. Il futuro è ancora incerto, attualmente c'è questa linea, anche perchè stiamo testando un regolamento più o meno nuovo a tutti. Nel futuro potrebbe essere possibile ripescare team vecchi, ad oggi no.
1b)chiude con sopra.

2)chiude nella risposta sopra.

3)C'ho pensato; il redraft fa parte della pbbl2017. La legend parla di roster che hanno chiusto una pbbl; quindi si conta la chiusura, non l'inizio della stagione nuova; per quest'anno potete fare il giochino della piangina.

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da mickael il Mer Ago 16, 2017 1:43 pm

Ok, grazie delle risposte non risposte Smile
mickael

Messaggio Da Cereal_killeR il Mer Ago 16, 2017 1:44 pm

mickael ha scritto:Ok, grazie delle risposte non risposte Smile

Posso parlarti della PBBL 2017, della 2018 no.

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da mickael il Mer Ago 16, 2017 2:32 pm

Cereal_killeR ha scritto:

Beh in una lega che si prospetta come perpetua, prendere le decisioni senza alcun orizzonte temporale mi pare quantomeno rischioso...

E quando non si parla di decisioni "marginali", ma di scelte di indirizzo generale, che fino alla scorsa lega erano quantomeno chiare
mickael

Messaggio Da Ariman il Gio Ago 17, 2017 6:44 pm

mickael ha scritto:
Cereal_killeR ha scritto:

Beh in una lega che si prospetta come perpetua, prendere le decisioni senza alcun orizzonte temporale mi pare quantomeno rischioso...

E quando non si parla di decisioni "marginali", ma di scelte di indirizzo generale, che fino alla scorsa lega erano quantomeno chiare
io credo che anche chi prende le decisioni  le sta "provando sulla propria pelle" credo che prima di capire quanti anni possa durare un team sarebbe giusto che almeno arriviamo alla fine di questa (e almeno un altro paio IMHO) per capire la strada da prendere, non credi ? 

io sono per la linea di phoenix sugli stadi ,li metterei, è una caratterizzazione del gioco ,  sono un pò più titubante sulle carte, sugli arbitri ancora non ho un idea precisa, voglio rileggerli meglio

Ariman

Messaggio Da Phoenix11 il Gio Ago 17, 2017 6:56 pm

Penso che sia utilissimo prendere decisioni a lungo termine, ma penso anche che questa stagione sarà per forza di transizione. Non so se, nei panni di Cereal, prenderei decisioni a lungo termine prima di vedere come le cose nuove si integrano col nostro modo di giocare

Phoenix11

Messaggio Da mickael il Ven Ago 18, 2017 10:55 am

E' ovvio che sarà una lega di transizione, e che in base a come evolverà il regolamento made in Givvù potranno esserci modifiche, anche sostanziali...

Ma un'idea della struttura della Lega, almeno sulle cose "basic" (tipo che team potrà partecipare, le interazioni tra PbbL e Legend, l'orizzonte temporale di vita di un team..) credo che più o meno ci sia o ci debba essere, per permettere ai giocatori delle scelte "consapevoli".

Un pò come quando, a fronte del cambio di regolamento da CRP a BB16, chi aveva un team con meno di tre stagioni all'attivo voleva certezze sul destino della propria squadra Wink <3 <3

Non mi sembra di chiedere la luna!
mickael

Messaggio Da Phoenix11 il Dom Ago 20, 2017 7:54 pm

Assolutamente giusto. Almeno per quanto riguarda la sopravvivenza del team

Phoenix11

Messaggio Da Cereal_killeR il Dom Ago 20, 2017 7:56 pm

Continuo a non capire cosa non torna...

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato