Annuncio di fine Legend 2017 del commissioner

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Annuncio di fine Legend 2017 del commissioner

Messaggio Da franken il Lun Dic 04, 2017 1:48 am

ANNUNCIO DEL COMMISSIONER DELLA LEGEND PER TUTTI I PARTECIPANTI DELLA STAGIONE 2017 IN CORSO

visto che Barbossa ha pubblicato il report del nostro match mi sembra il momento giusto per comunicarvi una notizia e chiedervi una cortesia, senza dover fare cambiamenti in corsa al regolamento della Legend.

La notizia di cui tener conto è che Barbossa sarà in Bali più o meno dal 18 gennaio al 10 marzo (il periodo dei playoff di legend). Per questa ragione, la cortesia che vi chiedo è

non sfidate nessuno a meno che non sia in gioco la vostra partecipazione ai playoff e cercate di scrivere i report degli eventuali match entro il 15 Dicembre 2017 (la chiusura delle sfide).

tutto questo permetterebbe a Barbossa di avere il tempo di poter giocare i suoi match di playoff prima di partire, e a me eviterebbe di adottare soluzioni drastiche che sicuramente non piaceranno a nessuno (tipo permettere a Barbossa di avere un sostituto che gli gioca la semifinale o la finale). Ho tentato di togliermi il problema cercando di vincere contro Barbossa ma mi è andata male  Rolling Eyes

vi ricordo che questa non è un'imposizione, potete comunque dirmi di no .

buona giornata!

PS: dopo l'avvio dei playoff aprirò un post per discutere con voi gli eventuali cambiamenti da fare al regolamento della prossima Legend

Ultima modifica di franken il Mar Dic 05, 2017 2:24 pm, modificato 1 volta

La Compagnia dell'agnello - Halfling - Florentinum Harpastum 2016 best Stunty
Rock N Bowl - PBBL3-4-5 PBBLLegend2016 - High Elf - PBBL4 playout winner - PBBL5 3°posto
Donne con le Palle - #MugelloRookieCup6 - Amazon - 2°posto
Spoiler:

Cereal Killer ha scritto:Franken (detto quattrocchi, "io odio il magic healing!")

Spoiler:

Cereal Killer in vista della finale di lega online vs Morpao ha scritto:Io tifo morpao.
Un po' cone puntare alla snai l'avversaria della tua squadra del cuore.
O vince lei o vinci te.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
franken

Tornare in alto Andare in basso

Re: Annuncio di fine Legend 2017 del commissioner

Messaggio Da Smilzo il Lun Dic 04, 2017 8:24 am

Allora non sono il peggiore nei modi e nei termini di scrittura.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
Smilzo

Messaggio Da Cereal_killeR il Lun Dic 04, 2017 9:01 am

franken ha scritto:curioso che nel precedente consiglio si siano dimenticati di questo particolare che si presenta da quando conosciamo Barbossa

Non è una novità, era una cosa saputa e già c'erano accordi precedenti.
La legend prevede una richiesta di stop fino a un massimo di 30gg durante tutto l'anno.

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cereal_killeR
Admin

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Messaggio Da Verrinho il Lun Dic 04, 2017 1:03 pm

franken ha scritto:ANNUNCIO DEL COMMISSIONER DELLA LEGEND PER TUTTI I PARTECIPANTI DELLA STAGIONE 2017 IN CORSO

visto che Barbossa ha pubblicato il report del nostro match mi sembra il momento giusto per comunicarvi una notizia e chiedervi una cortesia, senza dover fare cambiamenti in corsa al regolamento della Legend.

La notizia di cui tener conto è che Barbossa sarà in Bali più o meno dal 18 gennaio al 10 marzo (guarda caso il periodo dei playoff di legend, curioso che nel precedente consiglio si siano dimenticati di questo particolare che si presenta da quando conosciamo Barbossa). Per questa ragione, la cortesia che vi chiedo è

non sfidate nessuno a meno che non sia in gioco la vostra partecipazione ai playoff e cercate di scrivere i report degli eventuali match entro il 15 Dicembre 2017 (la chiusura delle sfide).

tutto questo permetterebbe a Barbossa di avere il tempo di poter giocare i suoi match di playoff prima di partire, e a me eviterebbe di adottare soluzioni drastiche che sicuramente non piaceranno a nessuno (tipo permettere a Barbossa di avere un sostituto che gli gioca la semifinale o la finale). Ho tentato di togliermi il problema cercando di vincere contro Barbossa ma mi è andata male  Rolling Eyes

vi ricordo che questa non è un'imposizione, potete comunque dirmi di no o mandarmi a fanculo... ma nell'ultima opzione vi ricordo che posso fare lo stesso con voi all'atto d'iscrizione della prossima Legend.

buona giornata!

PS: dopo l'avvio dei playoff aprirò un post per discutere con voi gli eventuali cambiamenti da fare al regolamento della prossima Legend

scusa Franken eh...ma che post senza senso hai scritto??? rileggilo che mi sa che hai sbagliato di parecchio il tono.

- Barbossa sara' a Bali, e come tutti comunichera' la sua indisponibilita' a giocare.
- il precedente Consiglio che c'entra con questa storia?
- chiedi di non sfidare...mai pensato che la gente giochi per ruzzare e tirare qualche dado (specie in Legend?). e il Commissioner della lega chiede di NON giocare? MAH!!

Hai fatto alcune annotazioni giuste, tipo scrivere il report il prima possibile (cosa in cui io per primo devo migliorare) e permettere a Barbossa di giocarsela lui in prima persona. Certo se tu l'avessi battuto non ci sarebbe stato problema, ma sei una pippa Razz

MA SOPRATTUTTO:
"ma nell'ultima opzione vi ricordo che posso fare lo stesso con voi all'atto d'iscrizione della prossima Legend."
momento momento momento. Te che hai preso la lega in gestione sei A SERVIZIO dei giocatori. Tanto piu' che il Commissioner e' Cereal, e' lui che ti ha dato in gestione la Legend.
L'affermazione che ho citato qui sopra E' UN RICATTO che non deve esistere, prego Cereal di replicare in qualche maniera a questo abuso.
Se dici una cagata, noi giocatori abbiamo il diritto di sentirci liberi di fartelo notare. Anzi, il dovere di farlo.

Messaggio Da Ariman il Lun Dic 04, 2017 2:04 pm

allora premetto che devo sfidare per cercarmi il posto per i playoff
continuo dicendo che a mio avviso non decidi TU se IO posso o non posso partecipare alla prossima legend e se pensi stia scrivendo male, no intendo quello che ho detto...quello che faccio o non faccio non lo decidi tu

Ariman

Messaggio Da Verrinho il Lun Dic 04, 2017 2:37 pm

Cmq, per stemperare un po' i toni e conoscendo Franken, per me si è semplicemente espresso in pessima maniera. Attendiamo delucidazioni!

Messaggio Da Cereal_killeR il Lun Dic 04, 2017 2:38 pm

Verrinho ha scritto:Cmq, per stemperare un po' i toni e conoscendo Franken, per me si è semplicemente espresso in pessima maniera. Attendiamo delucidazioni!

Concordo.

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cereal_killeR
Admin

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Messaggio Da franken il Lun Dic 04, 2017 10:21 pm

allora chiariamo qualche cosa:

1) mi è stata chiarita in privato una cosa riguardo alle leghe passate giocate da Barbossa che non ricordavo, malgrado avessi discusso già con Barbossa della sua situazione. Per questo ritiro quello che ho detto sul vecchio consiglio e mi scuso per la sparata.

2) da regolamento, la richiesta di sospensione si applica nel periodo delle sfide. Anche se si applicasse al periodo dei playoff ciò non toglie che nel regolamento c'è già scritto la data di inizio della Legend successiva quindi toccherebbe rinviare il tutto. (magari ho sbagliato interpretazione io e abbiamo la soluzione)

3) non posso e non intendo impedirvi di giocare (a maggior ragione se rispettate tutti il regolamento), ma in qualità di commissioner devo garantire a tutti di poter giocare e divertirsi (compreso Barbossa che ha tutto il diritto di potersi giocare i playoff). Quindi ho chiesto se potevate evitare di far finire la regular season a gennaio come è successo per la precedente stagione. Quindi nessuna regola ad personam e nessuna imposizione, anzi ribadisco che non intendo cambiare le regole in corsa a meno che non sia costretto.

4) nel regolamento di Legend è prevista la sostituzione solo durante la regular season, ringrazio Barbossa per avermelo fatto notare. Per questa ragione ho posto la questione per lasciare la scelta al buonsenso di tutti i partecipanti. ahimè, con colpevole ritardo.

5) sul discorso tempistiche per pubblicare il report: da regolamento, dopo l'accettazione della sfida si hanno 20gg per giocare e pubblicare il report. anche quando non ero commissioner di Legend i tuoi report su OBBLM li caricavo quasi tutti io e ho notato che quasi tutti i report di verrinho (non solo lui) venivano pubblicati negli ultimi giorni disponibili. non ti accuso di niente, anzi ti ringrazio perché senza di te non avrei notato questa cosa. Inoltre Barbossa mi ha spiegato che questa parte del regolamento è stata messa volutamente per far passare più tempo tra una partita e l'altra. nei post delle sfide ho iniziato a mettere anche la scadenza per pubblicare il report, risulta più comodo per tutti. Anche perché conoscendo Verrinho non credo che pubblichi i report l'ultimo giorno per far dispetto al commissioner... sarebbe troppo infantile.

6) questione ammissione iscrizioni (mi scuso per quella che poteva essere una battuta e ritiro pure quella): teoricamente come commissioner potrei anche rifiutare una richiesta di iscrizione di chi rischia di creare perennemente problemi per giocare con gli altri partecipanti (non è il caso di quest'anno). In passate PBBL ci sono stati commissari che hanno rifiutato richieste di iscrizione per non creare problemi di gestione a stagione iniziata e nessuno si è mai scandalizzato, anzi. ma in una lega libera a sfida come la Legend bisogna proprio mettersi d'impegno per creare problemi.

7) Sul punto 6 mi dispiace, sono più intransigente di Cereal. E a chi mi accusa intendo far "passare un concetto": uno può essere anche il campione del mondo del BB, ma se so che può creare problemi a tutta la lega sotto la mia gestione allora alla richiesta di iscrizione lo tengo fuori, non me ne fotte una sega. Così prevengo un eventuale abbandono volontario che considero un problema oltre che una mancanza di rispetto per gli altri che giocano. Anche se si tratta di un giochino, è organizzato per far divertire tutti i partecipanti. Fortunatamente non vedo casi simili all'orizzonte della prossima Legend.

8 ) Mi auguro che la sfida di Ariman si risolva presto. Vi aggiorno su eventuali sviluppi della legend

Rock N Bowl - PBBL3-4-5 PBBLLegend2016 - High Elf - PBBL4 playout winner - PBBL5 3°posto
Spoiler:

Cereal Killer ha scritto:Franken (detto quattrocchi, "io odio il magic healing!")

Spoiler:

Cereal Killer in vista della finale di lega online vs Morpao ha scritto:Io tifo morpao.
O vince lei o vinci te.

franken

Messaggio Da Piske il Mar Dic 05, 2017 12:45 pm

scusate una domanda ma noi ultimi possiamo sfidare chi è fuori dai playoff???

faccio esempio posso sfidare cereal senza creare casini???

Piske

Messaggio Da Ariman il Mar Dic 05, 2017 12:47 pm

in realtà puoi sifdare chi vuoi...

Ariman

Messaggio Da franken il Mer Dic 06, 2017 12:21 am

Piske ha scritto:scusate una domanda ma noi ultimi possiamo sfidare chi è fuori dai playoff???

faccio esempio posso sfidare cereal senza creare casini???
ha ragione Ariman. puoi sfidare chi vuoi, ma se posti il report prima del 15 dicembre eviti casini a Barbossa per giocare i playoff.

sfrutto l'occasione per dirvi che Baafs rinuncerà ai playoff per motivi personali che gli impediscono di giocare di sera in questo periodo.

Spoiler:

Spoiler:

O vince lei o vinci te.

franken

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: