Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Smilzo il Ven Mag 11, 2018 12:51 am

Il Momento é giunto finalmente:

San Giovanni é tornato. E il viaggio dentro all'occhio del Laos è appena cominciato.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Regolamento:

Dalla pubblicazione di questo post saranno aperte le iscrizioni, che termineranno il giorno 20 maggio alle 23:59.
Successivamente i capitani in riunione privata si spartiranno gli altri giocatori, per favorire il maggior equilibrio possibile tra le squadre.
Verranno poi tirati a sorte i gironi, ognuno con un membro di ogni squadra all’interno. Lo svolgimento dei gironi sarà all’italiana. Quando tutti i giocatori avranno disputato le loro tre partite, si farà la somma dei punti raccolti dalle varie squadre, e le due più in alto in classifica si affronteranno in una finale in puro stile TTC. Una medaglia sarà assegnata a ogni membro della squadra vincitrice.
Si accetteranno di conseguenza  iscrizioni di quattro in quattro giocatori, essendo il multiplo di quattro fondamentale per questa formula.

Esempio  gironi
Girone A          Girone B    Girone C
Bianco 1         Bianco 3     Bianco 2
Azzurro 3        Azzurro 2   Azzurro 1
Verde 2           Verde 1      Verde 3
Rosso 2           Rosso 3       Rosso 1

Sono ammesse le 21 razze + Chaos Pact (DZ2), Slann, Underworld; Goblin DZ2, Khorne e Bretonnia.

Si avranno a disposizione 1200k mo per la creazione del team e l'assegnazione delle skill/avanzamenti - max 200k. (20k singolo - 30k doppio/+1mov+1 AV - 40k +1ag - 50k +1fo)

Nessun giocatore della squadra può ricevere piu' di una skill/avanzamento, né la skill piling on.

L'ammontare delle mo utilizzate per l'assegnazione delle skill/avanzamenti NON deve superare le 200k.

MT massimo +1

Non sono ammessi INDUCEMENT (compresi Star Player) ad eccezione del MasterChef per gli Halfling a 100.000 mo e le Bribe per i Goblin a 50.000 mo.
Necromantic ed Undead avranno il necromante e potranno creare lo zombie come da regolamento.
L'eventuale Zombie generato durante il match verrà automaticamente LICENZIATO a fine partita.
I Nurgle Rotters che uccidono un avversario durante il match NON potranno aggiungere nuovi Rotter al proprio roster, né in occasione di quella partita, nè in quelle successive.

Verrà applicato il "Magic Healing" per tutti i team a fine match in modo da poter giocare con il roster di creazione a tutti i match successivi e le skill assegnate verranno mantenute.

Ogni giocatore porterà 6 punti alla propria squadra per l’acquisto di un team. Ogni team ha un costo in punti che dipende dalla fascia di appartenenza. Starà ai membri delle squadre organizzarsi e acquistare i team usando i punti a disposizione. I membri della stessa squadra dovranno avere tutti team diversi.
Fascia 1 (10pt) Undead, Wood Elves, Skaven
Fascia 2 (9pt) Dwarf, Amazons, Bretonnia
Fascia 3 (8pt) Dark Elf, Lizardmen, Chaos Dwarf, Orc
Fascia 4 (7pt) Necromantic Undead, Norse
Fascia 5 (6pt) Elven Union, Chaos Pact, High Elf, Human
Fascia 6 (5pt) Nurgle, Khemri
Fascia 7 (4pt) Vampires,Chaos,Slann,Khorne
Fascia 8 (3pt) Underworld
Fascia 9 (2pt) Halflings,Goblin
Fascia 10 (1pt) Ogre

NOTA: NON è obbligatorio spendere tutti i punti. Vedi Tiebreaker.

Punteggio: 2 pt. a vittoria, 1 pt. a pareggio, 0 a sconfitta.

Il Primo TieBreaker sarà il numero Punti non utilizzati per costruire il team Esempio: i Verdi composti da 10 giocatori utilizza solo 56 dei 60 punti disponibili per la scelta delle razze.; avrà quindi 4 punti di tiebreaker per eventuale pareggio.
Il TieBreaker successivo sarà (net TD X 3) + (net CAS X 2) sia per singolo che per squadra. In caso di parità net TD, poi net Cas. Poi TD fatti, poi CAS fatte. Poi dado.

In caso di concessione il risultato sarà 0-2 (0-2). In caso di concessione durante la partita il risultato sarà 0-2 (0-2) o peggiore, a seconda del risultato sul campo in quel momento. Es: risultato 0-1 (0-4) al momento della concessione, il risultato finale sarà 0-2 (0-4).
Nel caso la concessione avvenga durante un'azione che può portare a una facile (NON fatemi definire facile) meta, la meta verrà assegnata prima di calcolare il risultato a tavolino.

Tempistica:

Chiusura iscrizioni 20 maggio. Draft giocatori entro il 22 maggio. Consegna roster da parte del capitano entro il 26. Sorteggio e pubblicazione gironi il 27 maggio. Per la fase a gironi saranno dati i fatidici e biblici 40 giorni in cui salvare San Giovanni dalla perdizione del Laos, in pratica si gioca dal 28/05/2017 al 06/07/2017.
Durante lo svolgimento del Torneo verranno presi accordi per la finale, da giocarsi possibilmente insieme in data unica entro il 14/07/2017.

Costi.

1€, da versare al proprio capitano(che provvederà a saldare l'iscrizione della squadra) o ad un altro giocatore da lui delegato o direttamente a Smilzo o Cereal_Killer.

Regole addizionali:

Ad ogni giocatore, all’atto della Sacra Estrazione dei Gironi (i Borghi storici, da definire a secondo dei partecipanti) verranno consegnate anche tre CARTE DEL POTERE (nominali e monouso) da usare a piacere durante il torneo. (N.d.Molok …farò alcuni esempi, forse difficili per i neofiti okkasionali…. ma che prendono i casi più complessi di queste house rules per evitare possibili fraintendimenti. Nella pratica sono molto più semplici di quanto potrebbero apparire!!!)
REGOLA FONDAMENTALE PER APPLICARE IN PARTITA I VOSTRI SPECIALI POTERI:
strappate il vostro foglietto apposito in due pezzi… e consegnatelo al vostro avversario!! ( NON strappate fino a renderlo a coriandolini ….esatto.. avete letto bene!!)
per usare i vostri 3 Foglietti ( dagli incredibili poteri appunto…) dovrete esserne in possesso FISICAMENTE… e strapparli!! se li avete dispersi.. prima di usarli…  NON VI VERRANNO RESI…. Ed ogni tentativo di mistificazione sarà punito con l’immediata ESPULSIONE DAL SACRO TORNEO.
L’utilizzo di dei poteri dei CAVALIERI DI SAN GIOVANNI deve essere registrato nel report di partita, e possono essere usati in qualunque momento della competizione, potreste usarli per arrivare più facilmente alla finale…  o tenerli in cassaforte per quaranta giorni per usarli tutti e tre alla Finale…  ma non scordateveli a casa!  O non potrete usarli!!  

I POTERI SONO USABILI UNA VOLTA PER UNO A TORNEO, avrete una sola occasione durante il torneo per usare uno di quei poteri!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

COSMOOOOOOOOO DI/DEL( + Nome di giocatore o animale totemico)!!!!!
In caso di un tiro armatura mancato, solo dopo l’utilizzo di ogni potenziale skill, si potrà richiamare il proprio Cosmo per aggiungere un bonus di +2 al tiro ed incredibilmente perforare l’AV del bersaglio!!!

Esempio COMPLESSO: Yety con MB che colpisce un nano AV9, e tira 5. Usa MB , Claw e COSMO per un totale di 8 e perfora!
Lo stesso Yety con MB colpisce e tira 6… usa MB, Claw e COSMO per un totale di 9 e perfora! In entrambi i casi non ha potuto portarsi il bonus del MB sul tiro di INJURY che seguirà.
Stessa cosa per ogni skill che modifica i tiri Armatura, come DirtyPlayer, verranno usate tutte per poter incrementare il tiro PRIMA (assieme) DELL’UTILIZZO DEL COSMO.
Tale potere è applicabile a qualunque tiro AV, non necessariamente causato da un proprio giocatore, quindi anche causato da un dodge o un GoForIt fallito dell’avversario.
“COSMO” NON PUO’ ESSERE ANNULLATO DA ARMATURA D’ORO dell’avversario e NON PUO’ ESSERE COMBINATO al proprio SETTIMO SENSO!
(nota importante: può essere utilizzato solo per trasformare un insuccesso in un successo! Non puoi dichiarare Cosmo per avere semplicemente la sicurezza di bucare una armatura!)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ARMATURA D’ORO DI #nomedelgiocatore o Animale totemico#
In caso di un tiro armatura subito con un risultato di successo, sempre dopo ogni potenziale modificatore, si può ricorrere all’ARMATURA D’ORO per applicare un temporaneo malus di -2 per NEGARE il successo appena ottenuto dall’avversario.



Esempio COMPLESSO: il solito Yety con MB colpisce il povero nano AV9 e tira 8, applica la sua skill Claw, tenendosi buono il MB… ma L’ARMATURA D’ORO viene dichiarata! Il tiro viene considerato di 6 ( 8-2=6 ) e quindi annullato!
Lo stesso yeti colpisce con un tiro di 9, Dichiara di tenere il MB per il tiro successivo, a questo punto viene dichiarata Armatura D’oro ed il colpo MANCA! (9-2=7) ,
ma se avesse detto invece “uso MB per portare il tiro a 10” l’Armatura d’oro non sarebbe stata in nessun caso efficace, perché 10-2=8…  e con 8 claw si attiva , facendo diventare il tiro un successo nonostante il possibile malus.
ARMATURA D’ORO, una volta dichiarata non può essere annullata dal potere di “COSMO” dell’avversario
e non può essere applicata ad un tiro armatura appena modificato dal SETTIMO SENSO dell’avversario!!
(nota importante: ricordo che entrambi i poteri di Armatura D’Oro e Cosmo possono essere dichiarati solo per cambiare un risultato di successo in insuccesso e viceversa. Non puoi dichiarare Armatura D’oro prima di aver sentito tutti i modificatori applicati e non puoi usarla contro il COSMO appena applicato


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


SETTIMO SENSO DI #nomedelgiocatore o animale totemico#
Dopo aver tirato ALMENO DUE DADI (di un TUO tiro) di qualsiasi natura puoi “ribaltarli” ENTRAMBI per fissare il risultato definitivo leggendo le facce opposte! (anche dopo l’uso di un Reroll…giusto per specificare…)
NON POSSO GIRARE SOLO qualche dado del tiro appena effettuato…il tiro verrà completamente “RIBALTATO”
Questo potere NON può essere utilizzato in congiunzione con il proprio COSMO o essere fermato dall’ARMATURA D’ORO avversaria.
ESEMPIO complesso:  dopo aver bucato av …nell fallo che ho appena dichiarato tiro 1 e 3 sul tiro di Injury…  SETTIMO SENSO!! Ed il tiro è in realtà un 10! (6+4=10 , 6 e 4 sono le facce opposte a 1 e 3….)
Sono a fare un kick off…  tiro un secco  2-2…  sarebbe un ottima Perfect Defence…  ma io dico SETTIMO SENSO!! e trasformo i dadi in un bel 5-5…  10 BLITZ!!!!
Sempre su kickoff poi tiro 1d8 e 1d6 per la distanza del calcio…  e tiro 6 caselle in direzione 5… causando un potenziale touckback… sai che?? SETTIMO SENSO!! le caselle saranno 1 in direzione 4…. (rispettivamente le facce opposte del d6 e del d8)
Il solito Yety (ormai amatissimo… ) tira un blokko a due dadi sul solito Nano…  e tira teschio e teschio/block…  dichiara (inconsciamente) SETTIMO SENSO!!! va a girare i dadi…  e ci rimane fregato trovando nuovamente teschio e teschio/block…  il nano… più furbo…  tira un blokko DUE SOTTO verso lo yety… e tira DOPPIO TESCHIO!!! Ma ….  SETTIMO SENSO… li gira …  fa doppio TESCHIO/BLOCK e sdraia il possente Yety
Quindi se sono a bloccare con lo Yety un Wardancer… e tiro Freccia e Flash(con Dodge)…  potrei essere molto tentato per “rigirare il tiro” e trovare Freccia e Flash(quello bono per sdraiare quell’odiato blodger)
I DADI BLOKKO NAF hanno il seguente schema di facce opposte:
Flash ----> Flash (con Dodge)
Freccia ----> Freccia
Teschio ----> Teschio/ Block
…  i d6 mi rifiuto di spiegarli….  Ma le facce opposte hanno somma 7!

IL TIRO che può essere “rigirato” HA COME CONDIZIONE CHE CI SIANO ALMENO DUE DADI !!!
Se ho da fare due GoForIt per entrare in meta…  NON POSSO TIRARLI ASSIEME E DICHIARARE SETTIMO SENSO!! le cose si fanno una alla volta!
Nota al margine: per evitare confusioni su questa house rules… si prega di seguire le REGOLE per tutti i tiri durante lo svolgimento del match, quindi con le giuste sequenze… se ho tre lineman Proelf uguali in KO, e tiro 2,2,1 assieme… e dico SETTIMO SENSO!! Per trasformare il tiro in 5,5,6… sto SBAGLIANDO!! Perché i KO si tirano uno alla volta!! (se li volete tirare assieme… contro le regole…per fare prima… fatelo pure… ma non potrete poi richiamare i vostri POTERI SPECIALI; I tiri hanno una sequenza precisa a BB….. e solo chi la applica avrà il rispetto del SANTO!!





IL REPORT DELLE PARTITE SI FA SUL FORUM



LISTA ISCRITTI:
Capitani:

Azzurri-Lordberto
Rossi-Britishdog
Verdi-Steel
Bianchi-Kerans


1-Smilzo
2-Phoenix
3-Molok
4-Tava6dio
5- Serafino
6-DanMarino
7-Takeshy
8-Wally
9-Nimrod
10-Ragnar
11-Chupacabra
12-Mirpax
13-Kovalski
14-Sti_Cazz
15-Joe Cosporco
16-Piske
17-Ceral_killer
18-Cippi
19-Ariman
20-Barbossa
21-Lion
22-Maik
23-Artica
24-Polly
25-hannibal72
26-Mugen Stumpo
27-Tony Colera
28-Dilde
29-Buriana
30-Franzwv
31-Morpao
32-Malus7

In attesa di quaterna:


33-AntoBB


Shub


Ultima modifica di Smilzo il Dom Giu 03, 2018 11:11 pm, modificato 22 volte

_________________
Attuale Gran Sacerdote dei Predatori. Guida spirituale per tutti i giocatori di bloobowl a Firenze.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
avatar
Smilzo

Età : 28
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 490

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Serafino il Ven Mag 11, 2018 12:58 am

Serafino c'è!
avatar
Serafino

Età : 25
Data d'iscrizione : 12.05.17
Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da takeshy il Ven Mag 11, 2018 1:09 am

Presente DHN

takeshy

Data d'iscrizione : 21.01.15
Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da DanMarino il Ven Mag 11, 2018 1:19 am

Segna
avatar
DanMarino

Località : Firenze
Età : 38
Data d'iscrizione : 16.03.16
Messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Nimrod il Ven Mag 11, 2018 1:19 am

Potevo mancare?

_________________
The Mugellan Asshole

Anche chi ci disprezza un giorno sarà dei nostri

Biondo e frizzante il sapor di vittoria e del nemico sconfitto scuoiarne le cuoia

Al nemico tu fai crok!
avatar
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 697

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da ragnar il Ven Mag 11, 2018 1:30 am

Presente!

ragnar

Data d'iscrizione : 20.05.16
Messaggi : 54

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Chupacabra il Ven Mag 11, 2018 1:39 am

Presente

Chupacabra

Data d'iscrizione : 19.05.17
Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Wally il Ven Mag 11, 2018 1:42 am

Wally presente

Wally

Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.12
Messaggi : 145

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da mirpax il Ven Mag 11, 2018 4:10 am

Finale entro il 14, ce la dovrei fare a patto che non sia il 14 stesso, quindi ci sono!

mirpax

Data d'iscrizione : 14.12.16
Messaggi : 80

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Kovalski il Ven Mag 11, 2018 7:36 am

Kovalski presente!
avatar
Kovalski

Età : 31
Data d'iscrizione : 08.06.17
Messaggi : 89

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Sti_Cazz il Ven Mag 11, 2018 7:38 am

Ci sono

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Sti_Cazz

Località : Novoli
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.01.16
Messaggi : 144

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Joe Cosporco il Ven Mag 11, 2018 8:25 am

M'aggrego!
avatar
Joe Cosporco

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.16
Messaggi : 44

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Piske il Ven Mag 11, 2018 8:31 am

Piske ci prova

_________________
cit: Vizzini Said " ma non per Piske, paladino dell'improbabile e dell'inaffidabile"
avatar
Piske

Località : Firenze
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.11.15
Messaggi : 252

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Cereal_killeR il Ven Mag 11, 2018 8:35 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 883
Spoiler:

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Cereal_killeR
Admin

Età : 34
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 4647

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Cippi il Ven Mag 11, 2018 9:16 am

Cippi presente!
avatar
Cippi

Età : 29
Data d'iscrizione : 02.06.16
Messaggi : 35

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Ariman il Ven Mag 11, 2018 9:28 am

eccolo

Ariman

Località : Prato
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 717

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Barbossa il Ven Mag 11, 2018 9:30 am

Presente pirat

_________________
Estratto da una delle famose cronache del Bardo Sil:

"Poi un rullo di tamburi ed eccoli. Armature scintillanti, colletti perfetti, rasatura impeccabile e dopobarba alle api morte. Praticamente la Legione Straniera del popolo orchesco...


Gli Orgrimmar non sorridono e non piangono. Mai.
I Chuck Norris degli orchi. Addestratissimi.
"

SHCOPHAAARRRR
... the blitzArrrrr...
avatar
Barbossa

Località : Firenze
Età : 44
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1125

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Shub il Ven Mag 11, 2018 10:03 am

I capitAnali hanno una percentuale di gayosità elevata...

ergo

Ci sono!

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 529

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Mugen_Stumpo il Ven Mag 11, 2018 10:08 am

Presentissimo, capitani di gran caratura a sto giro!!!
avatar
Mugen_Stumpo

Località : Firenze (Novoli)
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.03.17
Messaggi : 23

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Tony_Colera il Ven Mag 11, 2018 10:19 am

Presente!!
Vediamo se anche quest'anno finisco nel girone degli schiaffi fotonici!
avatar
Tony_Colera

Località : Le Cure
Età : 34
Data d'iscrizione : 01.03.17
Messaggi : 18

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da mongo il Ven Mag 11, 2018 10:24 am

Domanda sulle carte: potranno essere usate anche in finale? Ovvero: potrei trovarmi in finale un avversario con tutte e 3 le carte da giocare?
Infine: saranno una per tipo per giocatore?

mongo

Data d'iscrizione : 25.03.13
Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Cereal_killeR il Ven Mag 11, 2018 10:28 am

Smilzo ha scritto:REGOLA FONDAMENTALE PER APPLICARE IN PARTITA I VOSTRI SPECIALI POTERI:
strappate il vostro foglietto apposito in due pezzi… e consegnatelo al vostro avversario!! ( NON strappate fino a renderlo a coriandolini ….esatto.. avete letto bene!!)
per usare i vostri 3 Foglietti ( dagli incredibili poteri appunto…) dovrete esserne in possesso FISICAMENTE… e strapparli!! se li avete dispersi.. prima di usarli…  NON VI VERRANNO RESI…. Ed ogni tentativo di mistificazione sarà punito con l’immediata ESPULSIONE DAL SACRO TORNEO.
L’utilizzo di dei poteri dei CAVALIERI DI SAN GIOVANNI deve essere registrato nel report di partita, e possono essere usati in qualunque momento della competizione, potreste usarli per arrivare più facilmente alla finale…  o tenerli in cassaforte per quaranta giorni per usarli tutti e tre alla Finale…  ma non scordateveli a casa!  O non potrete usarli!!  

I POTERI SONO USABILI UNA VOLTA PER UNO A TORNEO, avrete una sola occasione durante il torneo per usare uno di quei poteri!

_________________
Membro effettivo dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.): tessera n. 883
Spoiler:

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Cereal_killeR
Admin

Età : 34
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 4647

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Smilzo il Ven Mag 11, 2018 10:29 am

mongo ha scritto:Domanda sulle carte: potranno essere usate anche in finale? Ovvero: potrei trovarmi in finale un avversario con tutte e 3 le carte da giocare?
Infine: saranno una per tipo per giocatore?

Si a tutte e 3 le domande

_________________
Attuale Gran Sacerdote dei Predatori. Guida spirituale per tutti i giocatori di bloobowl a Firenze.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
avatar
Smilzo

Età : 28
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 490

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da mongo il Ven Mag 11, 2018 10:39 am

Non mi piacciono le carte, ma in un torneo come il S. Giovanni ci possono anche stare, ma propongo che si possa usare max una carta a partita e solo nelle prime tre (quindi non in finale)

mongo

Data d'iscrizione : 25.03.13
Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Smilzo il Ven Mag 11, 2018 11:04 am

"le carte" queste terribili sconosciute...ah no sono di dominio pubblico!

Però hanno effetti randomici...ah no si sa esattamente come funzionano!

Comunque no il regolamento é questo. Ne abbiamo già discusso per mesi per capirne gli effetti. Iscrivetevi e divertitevi.

_________________
Attuale Gran Sacerdote dei Predatori. Guida spirituale per tutti i giocatori di bloobowl a Firenze.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
avatar
Smilzo

Età : 28
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 490

Torna in alto Andare in basso

Re: Torneo Di San Giovanni V "A travel trough Laos"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum