The doctor is in!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

The doctor is in!

Messaggio Da Cereal_killeR il Mar Giu 26, 2018 5:21 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Buongiorno a tutti, lascio aperto questo topic come discussione aperta per quello che riguarda la LEGA PBBL IX; quello che è andato, quello che non è andato, e le vs eventuali proposte.

Non voglio flame, sarebbe bellissimo parlarne tutti assieme ma, siccome conosco i miei polli, voi fate meglio così.
E no, Shub, niente proposta di perizzomi predatori.

Potete scrivere qui, se vi va, nel post pubblico. Oppure direttamente a me, via mail o watsup.

La lega partità regolarmente a settembre, ma non volevo fare (nuovamente) le corse per modificare o limare il regolamento ove risulta troppo spigoloso.

Le iscrizioni alla PBBL 2018/2019 saranno aperte dal 1 Agosto 2018

Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.

Cereal_killeR
Admin

http://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: The doctor is in!

Messaggio Da Ariman il Mar Giu 26, 2018 6:26 pm

premesso che dopo solo un anno, devo dire che il nuovo regolamento del Bb, mi pare abbia reso il tutto forse un pò più macchinoso (per modo di dire), ma altamente divertente

l'unica indicazione che mi sento di fare è il chiarimento sulla gestione inducement, o per megli odire
gestione ella differenza TV, indsucement presi e dati

Ariman

Messaggio Da Verrinho il Mer Lug 04, 2018 9:35 am

processo inducement sbagliato
differenza incolmabile con chi ha tenuto il team e chi e' partito con un team nuovo
troppe nuove regole introdotto tutte assieme (e che hanno favorito ancora di piu' i team vecchi, vedi sponsor e stadio)

Messaggio Da Ariman il Mer Lug 04, 2018 9:47 am

Verrinho ha scritto:processo inducement sbagliato
differenza incolmabile con chi ha tenuto il team e chi e' partito con un team nuovo troppe nuove regole introdotto tutte assieme (e che hanno favorito ancora di piu' i team vecchi, vedi sponsor e stadio)

a mio avviso è il processo di inducement sballato che crea la disparità da te evidenziata...
io ho un team nuovo e tutto sto "problema" non l'ho evinto, ed ho uno sponsor e pagato 2/3 rate di stadio......

Ariman

Messaggio Da Baafs il Mer Lug 04, 2018 10:05 am

Pro:
Il nuovo sistema di mvp

Non giudicabile:
Il redraft mi sembra una buona idea (funzionale al nuovo sistema di mvp), ma vorrei valutarlo in una lega dove tutti partono alla pari.

Contro:
- Grossa differenza tra chi ha tenuto il team e chi ha cominciato da zero.
Questo vale anche per le prossime stagioni, chi partirà da zero avrà un gap difficilmente colmabile (trattandosi di perpetua e senza limiti temporali di tre anni come prima).
A tal proposito penso sia necessaria una lega rookie per permettere ai nuovi team di entrare rodati in pbbl.

- il set stadi/sponsor aiuta a mantenere le distanze a favore dei più forti

- il sistema di inducement è squilibrato verso il più forte (anche se credo che la gw abbia provveduto a riportarlo come il precedente)

Premesso che apprezzo molto che venga chiesto il parere dei giocatori con post come questo, credo che anche la gestione del gruppo vada rivista, personalmente la sto trovando "mancante" sotto vari aspetti, non ultimo quello della comunicazione+collaborazione con il gruppo di giocatori.
Non è una cosa che riguarda solo la lega, ma già che ci siamo mi premeva segnalarla.

Ovviamente tutte queste sono esclusivamente mie considerazioni personali.
Baafs

Messaggio Da Smilzo il Mer Lug 04, 2018 10:20 am

differenza incolmabile con chi ha tenuto il team e chi e' partito con un team nuovo
troppe nuove regole introdotto tutte assieme (e che hanno favorito ancora di piu' i team vecchi, vedi sponsor e stadio)

Un sacco di lamentele ,senza giustificazioni o spiegazioni del proprio punto di vista, nessun consiglio. Post inutile.

"Emargina L'okkasionale." cit. San Giovanni
Smilzo

Messaggio Da Ariman il Mer Lug 04, 2018 10:42 am

Smilzo ha scritto:

Un sacco di lamentele ,senza giustificazioni o spiegazioni del proprio punto di vista, nessun consiglio. Post inutile.

evitiamo flame inutili smilzo

ha detto la sua, punto.
non intasiamo sto posto con critiche personali sulle osservazioni altrui

Ariman

Messaggio Da Ariman il Mer Lug 04, 2018 10:45 am

una domanda sia per verinho, che per baafs...al netto di rivedere il sistema di inducement

perchè credete che il divario verrà aumentato? sarò limitato io, ma proprio non riesco a capirlo;
non vuole essere una polemica, ma un modo per poter arrivare a capire la vostra posizione poter avere un dialogo in merito

Ariman

Messaggio Da Shub il Mer Lug 04, 2018 11:22 am

il sistema sponsor inducement se becchi quello giusto (vuoi per culo e cmq un giochino di dadi quindi ci vuole) vuoi per mia coglioneria (mi ero dimenticato che potevo accantonare fondi stadio e ho perso 130k) sono il nocciolo del problema.

Gente che ha trovato sponsor e campi giusti spacca i culi molto meglio rispetto a team che non li hanno. Ovvio che aumentando le variabili in un gioco di dadi aumentano i divari e non diminuiscono... Non so come gestire la cosa, forse una lega rookie aiuterebbe con eventuali promozioni o su base volontaria entrata nella vera PPBL, in modo da essere già un attimo più carrozzati.

Oggettivamente ci sono ora team che sono inarrivabili, questo non va a decremento dell'abilità di chi li detiene ci mancherebbe, ma rende ancor meno possibile exploit di team new o di giocatori che approcciano per la prima volta in un torneo vs team così carrozzati.

Sul sistema inducement non mi soffermo perché sono indietro sui regolamenti e aggiustamenti.

Sul discorso comunicazione mi associo a Baafs... mi sembra si manchi un pò e, specialmente per chi, come me non sta nel chattone a volte è difficile sapere cosa si organizza.

Ciaone.

Rispondo ad Ariman per il mio punto di vista. Un team carrozzato che ha la fortuna di beccare lo sponsor ad esempio del tira 3 dadi per stats... vs uno che non lo ha diventa devastante. E' un tiro di dado, se te team new incocci team skillati e quindi il sistema di inducement non ti pareggia molto le % di vittoria, te avrai tiri di dado per lo sponsor se non impossibili alquanto improbabili. Quindi il divario aumenterà ancora di più.

Ultima modifica di Shub il Mer Lug 04, 2018 11:29 am, modificato 1 volta

Shub

Messaggio Da Cereal_killeR il Mer Lug 04, 2018 11:27 am

Gli sponsor e la gestione degli inducement sono sotto osservazione.
Più che altro di main sponsor ce n'è uon OP e gli altri che sono calzette...

Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"

Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da Cereal_killeR il Mer Lug 04, 2018 11:39 am

Baafs ha scritto: non ultimo quello della comunicazione+collaborazione con il gruppo di giocatori.

Massi, puoi spiegarti meglio?
perchè dal mio punto di vista come mezzi di comunicazione uso
-Forum
-Mailing list
-Chattone watsup
-Broadcast watsup

più di questo, credo, ci sia solo il telefonare ad personam, e dopo 8 ore in ufficio me lo vorrei evitare ecco Very Happy
Probabilmente il punto è un altro e non l'ho preso io.
Grazie Smile

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da Ariman il Mer Lug 04, 2018 12:01 pm

Shub ha scritto:Rispondo ad Ariman per il mio punto di vista. Un team carrozzato che ha la fortuna di beccare lo sponsor ad esempio del tira 3 dadi per stats... vs uno che non lo ha diventa devastante. E' un tiro di dado, se te team new incocci team skillati e quindi il sistema di inducement non ti pareggia molto le % di vittoria, te avrai tiri di dado per lo sponsor se non impossibili alquanto improbabili. Quindi il divario aumenterà ancora di più.

il vostro discorso mi torna....ma riprendo un mio pensiero di un anno fa da cui far partire il discorso
è tutto nuovo per tutti, mi chiedo...abbiamo la pazienza di poter aspettare 2/3 anni? perchè per come è strutturata credo sia quello il termine vero di paragone
quando ci saranno giocatori che vogliono andarsene, e che dovrai ripagare se vuoi

son concorde sul rivedere la gestione degli inducement pre partita, e quella è stata rettificata anche dalla GW

io gioco un team anomalo che sta a basso tv per ovvi motivi, ma avendo dovuto ricomprate 4/5 motoseghe, se non avessi aiuto dallo sponsor avrei avuto problemi di gestione di cassa, infatti 2 rate di stadio le ho pagate solo a fine dell'anno, visto che tanto sennò li perdevo;

in sintesi ritengo che i vostri ragionamenti possano essere validi, ma credo vada rimandato il tutto di 2/3 anni per avere un raffronto quando cominciano i ricambi

ipotizziamo tra 3 anni tu che hai un team che si fa la prima lega e a fine anno hai skillato a modo io ho il mio team corrazzato che al suo 5 anno ha vinto la lega e di colpo se ne vogliono andare tutti e max tengo x pezzi
l'anno successivo io ho 2 pezzi skillati ed un team nuovo, tu un team skillato

ho fatto un discorso forse a cazzo e scritto di fretta, ma è semplicemente per invitarCi (tutti) a dare il beneficio del dubbio alla scelta fatta con il nuovo regolamento

Ariman

Messaggio Da Smilzo il Mer Lug 04, 2018 12:05 pm

Cereal_killeR ha scritto:
Baafs ha scritto: non ultimo quello della comunicazione+collaborazione con il gruppo di giocatori.

-Forum
-Mailing list
-Chattone watsup
-Broadcast watsup

più di questo, credo, ci sia solo il telefonare ad personam, e dopo 8 ore in ufficio me lo vorrei evitare ecco Very Happy
Grazie Smile

Quello che intende Baafs secondo me è: Non si sa chi ti da una mano. non indici riunioni del gruppo. oltre che a mere discussioni du date e scadenze non fai sapere quali provvedimenti e misure stai prendendo per il futuro del gruppo.

Smilzo

Messaggio Da Shub il Mer Lug 04, 2018 12:51 pm

Ad Ariman, certo che si da il beneficio del dubbio. E' una cosa nuova, va rodata, va testata e modificata nel caso. Stiamo parlando e scambiandoci pareri, idee. Probabilmente hai ragione nel dire che ancora un paio di leghe ci vorranno per capire il reale impatto.

Però ti dico.. se ti vanno via enne giocatori avrai un TV della fuffa ma... lo sponsor rimane? Lo stadio pure? Sono ignorante lo ammetto e non ricordo... ma partendo dal presupposto che rimangono, a parte perdere giocatori non può succedere altro, no?
Quindi ricominci con un team devastato ma con possibilità d'incoming soldi e sponsor mostruose, quindi tempo poco ricompri giocatori e con il sistema 3 dadi riskilli a modo i char.. e riborda ridevasti dopo magari 1 stagione.
Detto questo... aivoglia aspettare 2-3 anni. A mio parere... forse era meglio ripartire tutti da zero e stop.

Sul discorso informazione... Smilzo ha espresso il mio punto di vista a riguardo.

Shub

Messaggio Da Baafs il Mer Lug 04, 2018 1:26 pm

Smilzo ha scritto:

-Forum
-Mailing list
-Chattone watsup
-Broadcast watsup

Grazie Smile

Quello che intende Baafs secondo me è: Non si sa chi ti da una mano. non indici riunioni del gruppo. oltre che a mere discussioni du date e scadenze non fai sapere quali provvedimenti e misure stai prendendo per il futuro del gruppo.

Provo a integrare.

Premesso che l'impegno non è in discussione, mi sembra che la comunicazione tra "chi comanda" (commissioner + collaboratori veri o presunti tali) sia piuttosto da rivedere.
Al termine del consiglio precedente erano state promesse delle cose (statuto), poi cadute nel dimenticatoio senza spiegazioni.
Al termine dell'assemblea dell'anno scorso erano state promesse alcune cose, poi sollecitate (vedi organo di controllo), cadute nel dimenticatoio senza spiegazioni.
Non si è capito bene se ci sono dei collaboratori ufficiali (ma credo di sì), come sono stati scelti, se ci sono collaboratori "esterni" e come sono stati scelti.
Non si sa se ci sarà una nuova assemblea, se le cariche attuali hanno un termine, come si procederà per eventuali sostituzioni/candidature.
Inoltre il rapporto tra chi comanda e il gruppo di gioco è molto molto lontano dalla democrazia che (soprattutto da parte di chi comanda adesso) era stata richiesta a gran voce precedentemente.
Come consigliere gestore del san Giovanni ho dovuto addirittura fare un sondaggio per far scegliere la data in cui effettuare i sorteggi dei gironi (data che avevo già scelto con il Migliorini in quanto migliore anche per loro)... per fortuna il sondaggio ha confermato la data scelta e venne fuori una bellissima serata da quasi 50 persone.
La data di quest'anno è stata imposta, in giorno/orario a mio parere rivedibile, con un'affluenza non consona al tipo di evento.
E' un esempio, banale, ma che mostra a mio parere la situazione attuale.
Come consiglio comunicavamo in anticipo la data della riunione, accettavamo proposte dei giocatori su temi da dibattere e il giorno dopo veniva fatto il report sul forum della serata.
Adesso... boh. Come comunicate? Vi vedete? come possiamo proporre qualcosa o farvi sentire se c'è qualcosa che non va?
Il regolamento del TSG non è piaciuto a tanti, poteva essere rivisto? Sì, no, parliamone.

La sensazione è che chi ci sta gestendo adesso (parlo di "gruppo dirigente") sia meno interessato al gruppo di gioco di quanto succedeva in precedenza.

Spero che le mie parole siano prese in maniera propositiva e non come un desiderio di polemica (chi mo conosce sa che tra me e la polemica il feeling è zero e che la evito come la peste)
Baafs

Messaggio Da Smilzo il Mer Lug 04, 2018 2:18 pm

Il regolamento del TSG non è piaciuto a chi non si é iscritto. Forse era meglio provarlo piuttosto che tirarci sopra merda.ma capisco che cercare di migliorarsi possa essere visto male. Meglio rimanere ai soliti vecchi regolamenti noiosi tritato e ritritati viva la noia! Viva il crp!

Smilzo

Messaggio Da Baafs il Mer Lug 04, 2018 2:31 pm

Visto che in parecchi non si sono iscritti vuol dire che forse non è piaciuto a parecchi.
Personalmente non ho mai detto viva il crp, anzi.
Vedo che purtroppo non hai colto lo spirito delle mie parole, confermando quanto detto sopra.
Peccato.
Baafs

Messaggio Da Cereal_killeR il Mer Lug 04, 2018 2:43 pm

Provo a rispondere per punti, che mi torna meglio in quanto, da lavoro, non riesco a stare troppo dietro al pc ^___^
Baafs ha scritto:
Premesso che l'impegno non è in discussione, mi sembra che la comunicazione tra "chi comanda" (commissioner + collaboratori veri o presunti tali) sia piuttosto da rivedere.
Probabile, tendo ad delegare poco, e, sopratutto, se la cosa delegata va per le lunghe, taglio brusco.

Baafs ha scritto:Al termine del consiglio precedente erano state promesse delle cose (statuto), poi cadute nel dimenticatoio senza spiegazioni.
Vero, ma, e ti rispondo a livello personale, se alzo una proposta di discussione su qualcosa mi rispondono in 5, sicuramente tutti leggono, ma sempre in 5 e solo in 5 rispondono (tipo ora) e, sinceramente, non ho il tempo ne la forza per sbattermi per quello che è uno statuto (ovvero la strada verso l'associazione) per solo 5 persone. Poi tutti giocano, ma la parteciapazione quella è. Credo tu possa capirmi.

Baafs ha scritto:Al termine dell'assemblea dell'anno scorso erano state promesse alcune cose, poi sollecitate (vedi organo di controllo), cadute nel dimenticatoio senza spiegazioni.
Vero, in parte era stato aperto questo topic
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo trovare il tempo di riupparlo, ma, come il post sopra, parlare sempre a i soliti 5, con 45 "silenti" un po' scoccia.

Baafs ha scritto:Non si è capito bene se ci sono dei collaboratori ufficiali (ma credo di sì), come sono stati scelti, se ci sono collaboratori "esterni" e come sono stati scelti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Scelti a mio gusto personale, dato che era uno dei punti usciti dalla riunione.

Baafs ha scritto:Non si sa se ci sarà una nuova assemblea, se le cariche attuali hanno un termine, come si procederà per eventuali sostituzioni/candidature.
l'assemblea ci sarà, annuale, come era stata decisa dalla precedente gestione. Non mi pare che, negli altri anni, se ne sia parlato prima di agosto.
Stessa cosa per le cariche/commissioner, se va bene così, va bene così. Se non va bene (votazione per alzata di mano come la volta scorsa) si cambia.

Baafs ha scritto:Inoltre il rapporto tra chi comanda e il gruppo di gioco è molto molto lontano dalla democrazia che (soprattutto da parte di chi comanda adesso) era stata richiesta a gran voce precedentemente.
Come da punto precedente.
La democrazia espressa da 5/50esimi non la vedo utile. Ma sicuramente mi sbaglio.

Baafs ha scritto:Come consigliere gestore del san Giovanni ho dovuto addirittura fare un sondaggio per far scegliere la data in cui effettuare i sorteggi dei gironi (data che avevo già scelto con il Migliorini in quanto migliore anche per loro)... per fortuna il sondaggio ha confermato la data scelta e venne fuori una bellissima serata da quasi 50 persone.
La data di quest'anno è stata imposta, in giorno/orario a mio parere rivedibile, con un'affluenza non consona al tipo di evento.
E' un esempio, banale, ma che mostra a mio parere la situazione attuale.
Me ne prendo le colpe, avevo altro per la testa in quel momento.

Baafs ha scritto:Come consiglio comunicavamo in anticipo la data della riunione, accettavamo proposte dei giocatori su temi da dibattere e il giorno dopo veniva fatto il report sul forum della serata.
Adesso... boh. Come comunicate? Vi vedete? come possiamo proporre qualcosa o farvi sentire se c'è qualcosa che non va?
Il regolamento del TSG non è piaciuto a tanti, poteva essere rivisto? Sì, no, parliamone.
Comunichiamo come facevamo prima (99 volte su 100 watsup) e per il resto.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Baafs ha scritto:La sensazione è che chi ci sta gestendo adesso (parlo di "gruppo dirigente") sia meno interessato al gruppo di gioco di quanto succedeva in precedenza.
Dal canto mio non è così, ma se passa questa sensazione, è bene parlarne.

Baafs ha scritto:Spero che le mie parole siano prese in maniera propositiva e non come un desiderio di polemica (chi mo conosce sa che tra me e la polemica il feeling è zero e che la evito come la peste)
Tranquillo, ti conosco, manco dovevi specificarlo ^____^

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da Ariman il Mer Lug 04, 2018 2:59 pm

ma non sarà il caso di splittare le discussioni e mantenere qui quelle di lega e spostare le altre di gruppo?

@shub...lo stadio...io per avere lo stadio aspetto a prender quello che mi piace, che non è detto mi tocchi

Ariman

Messaggio Da Smilzo il Mer Lug 04, 2018 3:47 pm

Baafs ha scritto:Visto che in parecchi non si sono iscritti vuol dire che forse non è piaciuto a parecchi.
Personalmente non ho mai detto viva il crp, anzi.
Vedo che purtroppo non hai colto lo spirito delle mie parole, confermando quanto detto sopra.
Peccato.

So bene i nomi di chi non si é iscritto rispetto allo scorso anno. E tutti possono vederlo. Quindi no, in realtà sono ben pochi quelli che non volevano partecipare.

Inoltre ricordo benissimo come venne fatta la scelta per decidere il giorno dei sorteggi "democraticamente".Sfortunatamente delle "cinquanta" persone ,che non si sono iscritte quest'anno, non vennero tutti.

Vorrei inoltre ricordarti Massimo che a differenza dell'anno scorso il migliorini non é piu di proprietà dei giocatorei che fanno parte del nostro gruppo. Inoltre vorrei capire come possa averti dato fastidio la scelta della data dato che: non ti sei iscritto.

Smilzo

Messaggio Da Smilzo il Mer Lug 04, 2018 3:54 pm

Ariman ha scritto:ma non sarà il caso di splittare le discussioni e mantenere qui quelle di lega e spostare le altre di gruppo?

@shub...lo stadio...io per avere lo stadio aspetto a prender quello che mi piace, che non è detto mi tocchi

Hai perfettamente ragione sono off-topic,ma sentivo il bisogno di rispondere a chi schifa un piatto senza nemmeno assaggiarlo.

Smilzo

Messaggio Da Baafs il Mer Lug 04, 2018 4:08 pm

Avevo scritto una risposta più articolata ma il forum se l'è mangiata (e dire che mi pareva di aver pigiato invio).
A leggere certe risposte comunque mi rendo conto che è tempo sprecato.
Mi quoto dicendo che l'intento del mio messaggio non era quello di creare polemiche ma di creare una discussione, mi rendo conto che qualcuno continua invece a non ascoltare, non mettersi in discussione e a cercare la polemica.

Quindi mi fermo qui.

Credo che comunque sia lecito dire quello che si pensa, soprattutto se si fa in maniera garbata come mi sembra di avere fatto (ma anche in questo caso non sembra così).

Come sempre se qualcuno vuol fare due chiacchiere sa che sono a disposizione,

Ciao
Baafs

Messaggio Da Verrinho il Mer Lug 04, 2018 4:44 pm

...
Non voglio flame
...

a qualcuno deve esser sfuggita questa parte, e dire che era anche in grassetto.
Visto che quel qualcuno e' sempre lo stesso da anni, spero che prima o poi vengano presi provvedimenti.

per il resto, Baafs ha espresso in maniera molto piu' pacata e articolata cio' che avrei potuto in gran parte dire io.

Messaggio Da Verrinho il Mer Lug 04, 2018 4:58 pm

Ariman ha scritto:una domanda sia per verinho, che per baafs...al netto di rivedere il sistema di inducement

perchè credete che il divario verrà aumentato?  sarò limitato io, ma proprio non riesco a capirlo;
non vuole essere una polemica, ma un modo per poter arrivare a capire la vostra posizione poter avere un dialogo in merito
perche' chi ha gia' piu' skill ne prendera' ancora di piu', vincera' di piu' ed avra' sempre soldi in piu'.
stanno vagliando se togliere lo sponsor sgravato? chi lo ha preso, avra' un vantaggio incolmabile sugli altri.
stesso discorso lo stadio (skilli tutti mighty blow e prendi lo stadio che ti da il +1? auguri agli avversari)

Cereal_killeR ha scritto:Gli sponsor e la gestione degli inducement sono sotto osservazione.

toglierlo ora sarebbe ancora piu' sbagliato.
qualcuno ha potuto tenersi il team.
qualcuno ha potuto prendere lo sponsor OP.
chiunque entri dopo non puo' avere le due cose, addio.

cmq, per conludere, quoto Baafs:
"La sensazione è che chi ci sta gestendo adesso (parlo di "gruppo dirigente") sia meno interessato al gruppo di gioco di quanto succedeva in precedenza."

Messaggio Da Cereal_killeR il Mer Lug 04, 2018 5:11 pm

Cereal_killeR ha scritto:[quote="Cereal_killeR"]Gli sponsor e la gestione degli inducement sono sotto osservazione.

toglierlo ora sarebbe ancora piu' sbagliato.
qualcuno ha potuto tenersi il team.
qualcuno ha potuto prendere lo sponsor OP.
chiunque entri dopo non puo' avere le due cose, addio.

Non interpretate le cose, leggetele per quelle che sono.
Ho detto che sono sotto osservazione, non ho detto che li elimineremo.
anche perchè è uscito uno spike che non ho letto, e ne uscirà (dicono) uno verso agosto.

Poi, ve lo dico con affetto, questa tiritera del "tenersi il team" è figlio di questa riunione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
10 gennaio 2017
18 mesi fa abbiamo pensato che forse, per far piacere "a i più" (anche se è corretto dire, a quelli che più urlavano forte) era meglio lasciare la possibilità di avere il vecchio team.
Non credo ci sia da risollevare nuovamente la questione.

Cereal_killeR
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: