Racconti dal TSG

Andare in basso

Racconti dal TSG

Messaggio Da Kovalski il Gio Lug 12, 2018 12:03 pm

Apro questo post per condividere con voi quello che è stato il mio (primo) TSG.

Come sapete, sono nei predatori da esattamente un anno, e gioco a Bloodbowl solo da un anno. In un anno ho giocato solo orchi, e neanche troppo spesso. Quando mi sono iscritto al TSG l'ho fatto perché avevo bisogno di staccare dal tran tran familiare e sdadare un po', consapevole che visto la mia poca esperienza sarei stato più una zavorra che una risorsa per il mio team, qualunque fosse stato.

Poi sono stato scelto da Kerans, che subito ha creduto nelle mie potenzialità dandomi l'unico team che avevo giocato finora, dicendomi che tutti hanno iniziato così e che mi avrebbero allenato loro. Sempre molto titubante mi sono fidato.
Da li sono iniziati 40 giorni fantastici. Ho giocato più a bloodbowl (online o dal vivo) in questi 40 giorni che in tutto l'anno passato, grazie soprattutto a tutti i miei compagni di squadra che continuamente mi spronavano nel correggere i miei errori da principiante. Mi sono sentito coccolato dal gruppo , e ho fatto di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data.
Ho fatto 4 punti. Sdadando, per sdadate altrui, con giocate out-of-the-box, ma li ho fatti.

Il mio TSG l'ho vinto quando dopo la prima partita Kerans mi dice "bravo, vedo che hai fatto tesoro di tutti gli allenamenti, ora sotto con lo studio degli altri due roster"
Il mio TSG l'ho vinto quando British dopo la partita con Morpao mi dice "bravo, hai fatto un sacco di progressi, qualche errorino ma hai giocato davvero bene"
Il mio TSG l'ho vinto quando Molok dopo avermi battuto mi dice "bravo, hai fatto pochissimi errori e nessuno irriparabile, il tuo livello di gioco si è alzato di molto".
Il mio TSG l'ho vinto quando tutti i miei compagni di squadra (smilzo, serafino, chupa, cippi, buriana, franz, piske) mi hanno fatto i complimenti per il torneo
Il mio TSG l'ho stravinto quando Kerans a fine torneo mi dice "ho fatto bene a sceglierti in squadra"

Non penso di meritare tutti i complimenti che mi sono stati fatti, ma conoscendo le persone penso che siano stati sinceri. Questi sono i predatori, e sono veramente felice di farne parte.

Tutto il resto (regole, numeri, polemiche, laos) son contorni di colore (bianco).

Ho già avuto modo di ringraziare personalmente le persone che ho citato; ci tenevo a scrivere questo post per tutte le persone che l'anno prossimo si chiederanno se partecipare o meno al torneo viste le regole, il clima, il tempo, il non-tempo, il laos, atlantide e tutti i cazzi.
Beh la risposta in ogni caso è : vivete il torneo, da dentro.

Buone vacanze a tutti!
Kovalski

Torna in alto Andare in basso

Re: Racconti dal TSG

Messaggio Da Nimrod il Gio Lug 12, 2018 12:40 pm

Bellissimo post, complimenti per tutto quello che hai scritto e per come lo hai vissuto, è il modo migliore per farlo e non è scontato;

Le polemiche, le pretattiche, il LAOS, sono tutte cose che rendono bello il clima predatorio (tranne quando si esagera) ma di base siamo un branco di amici su cui puoi fare affidamento

Per le cose serie e per le incazzature c'è la vita

Anche chi ci disprezza un giorno sarà dei nostri

Biondo e frizzante il sapor di vittoria e del nemico sconfitto scuoiarne le cuoia

Al nemico tu fai crok!
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)

Messaggio Da Verrinho il Ven Lug 13, 2018 9:55 am

bel post, fa piacere vedere che, a volte, le cose vanno ancora nella direzione in cui dovrebbero sempre andare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: