Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

+22
Barbossa
Sti_Cazz
Oliver88
LordBertoCaos
lorenzo.liedl
Buriana
Kerans
Smilzo
anto.bb
mirpax
Piske
Nimrod
Steel
LioN
franken
mickael
Morpao
Serafino
Ariman
Verrinho
Kovalski
Cereal_killeR
26 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Feb 19, 2019 9:25 am

Regolamento SMACK 2019

SCADENZA ISCRIZIONI 22 MARZO 2019
INIZIO TORNEO, 24 MARZO 2019


Regolamento
Spoiler:

Creazione della Squadra
Spoiler:


Svolgimento del Torneo
Spoiler:


Deadlines e Gestione Torneo
Spoiler:

Le partite della smack, possono essere effettuate in qualunque luogo o orario, suggeriamo alcuni dei nostri luoghi fissi d'incontro.
Spoiler:
Inoltre ai coach è lasciata la possibilità di fissare in altri luoghi ed orari a loro discrezione.

Tempo di gioco
Spoiler:


Quota ed Iscrizioni
Spoiler:

Segnarsi qui si seguito

Grazie
Il consiglio.

Iscritti:
01. cereal_killer
02. Serafino
03. Kovalsky
04. Ariman
05. Morpao
06. Mickael
07. Lion
08. Steel
09. Nimrod
10. Piske
11. Mirpax
12. Anto
13. Smilzo
14. Kerans
15. Buriana
16. Molok
17. Nikitini
18. Oliver88
19. Sti_cazz
20. Barbossa
21. Chupacabra
22. DanMarino
23. LordImmerdolaos
24. Tava
25. Masaniello
26. British_dog


Ultima modifica di Cereal_killeR il Sab Mar 23, 2019 10:51 am - modificato 25 volte.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Kovalski Mar Feb 19, 2019 11:00 am

Kovalski c'è!
Kovalski
Kovalski

Età : 37
Data d'iscrizione : 08.06.17
Messaggi : 141

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Verrinho Mar Feb 19, 2019 11:44 am

cioe', solamente 3 partite?? come mai questa scelta?

e poi...fino ad anno scorso di pagava 3 euro per 6 partite, ora siamo passati a 5 euro per 3 partite??
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Feb 19, 2019 11:47 am

Verrinho ha scritto:cioe', solamente 3 partite?? come mai questa scelta?

e poi...fino ad anno scorso di pagava 3 euro per 6 partite, ora siamo passati a 5 euro per 3 partite??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

manco l'hai letto, vero?
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Kovalski Mar Feb 19, 2019 11:47 am

Il prezzo dell'iscrizione è sicuramente per incentivare la tessera: se ti tesseri l'iscrizione è gratisse.
Le tre partite credo siano per rilanciare l'evento e prepararci a modo alla wc.
Comunque ti spiegheranno nel dettaglio i membri del consiglio Wink
Kovalski
Kovalski

Età : 37
Data d'iscrizione : 08.06.17
Messaggi : 141

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Ariman Mar Feb 19, 2019 12:21 pm

mi iscrivo

Ariman

Località : Prato
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 778

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Serafino Mar Feb 19, 2019 2:46 pm

Mi iscrivo anche io
Serafino
Serafino

Età : 31
Data d'iscrizione : 12.05.17
Messaggi : 133

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Verrinho Mar Feb 19, 2019 3:09 pm

Cereal_killeR ha scritto:
Verrinho ha scritto:cioe', solamente 3 partite?? come mai questa scelta?

e poi...fino ad anno scorso di pagava 3 euro per 6 partite, ora siamo passati a 5 euro per 3 partite??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

manco l'hai letto, vero?
no, non l'ho letto. anche perche', 10 pagine di documento su un giochino di merda....ma vabbe'.
andando oltre, ora che ho letto, vedo che si vuole alleggerire l'impegno. il che spiega le 3 partite (anche se si poteva fare 4 o 5, ma va bene) ma non spiega i 5 euro di iscrizione.

Considerato che:
Gadget, no
Coppa itinerante gia' presente


Colgo l'appunto di Kovalski, ovvero incentivare la tessera.
Ma, considerando che mi volevo iscrivere solo alla Smack, il risultato di tutto questo diventa un'iscrizione in meno, la mia.
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Feb 19, 2019 3:17 pm

Verrinho ha scritto:
no, non l'ho letto. anche perche', 10 pagine di documento su un giochino di merda....ma vabbe'.

Grazie
GRAZIE
GRAZIE

A chi c'ha perso (come ci perdevi tu) tre serate per quelle 10 pagine "di un giochino di merda"
A chi c'ha perso tempo, a scriverle e controllarle, quelle 10 pagine "di un giochino di merda"

cmq
Verrinho ha scritto:Gadget, no
Coppa itinerante gia' presente
Ci sono le medaglie da fare.

Verrinho ha scritto:
Colgo l'appunto di Kovalski, ovvero incentivare la tessera.
Ma, considerando che mi volevo iscrivere solo alla Smack, il risultato di tutto questo diventa un'iscrizione in meno, la mia.

Se hai letto tutto, sicuramente hai notato i benefici della tessera (per il giocatore singolo) rispetto alla singola iscrizione degli eventi.
Puoi sempre tesserarti.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Kovalski Mar Feb 19, 2019 3:18 pm

Stessa cosa vale per il TSG,
Stessa cosa vale per i gadget
Lo spingere sulla tessera non è una bambinata, è na roba seria e altamente condivisibile, imho. Serve per pianificare meglio gli eventi, avere una cassa "stabile" per tutto l'anno, per pianificare meglio tutta l'attività.
E questo non può che beneficiare a tutto il gruppo di gioco.

Ps. Non ho letto da nessuna parte no gadget Wink
Pps. 10 pagine sono testionianza di un gruppi di ragazzi che si è messo in gioco e si sbatte per portare avanti un gruppo di cazzoni come il nostro Smile
Kovalski
Kovalski

Età : 37
Data d'iscrizione : 08.06.17
Messaggi : 141

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Verrinho Mar Feb 19, 2019 3:24 pm

Cereal_killeR ha scritto:
Puoi sempre tesserarti.

cosi' invece di pagare 3 euro (prima), invece che pagarne 5 (ora) ne pago solamente 10!
Ottima idea (per rimpinguare le casse!)

No vabbe', capisco lo spingere la tessera, ma rincarare a caso un evento, dimezzando le partite, non lo trovo sensato. in questa maniera si scoraggia semplicemente chi vuol giocare solo quell'evento.
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Feb 19, 2019 3:28 pm

Verrinho ha scritto:
No vabbe', capisco lo spingere la tessera, ma rincarare a caso un evento, dimezzando le partite, non lo trovo sensato. in questa maniera si scoraggia semplicemente chi vuol giocare solo quell'evento.

se giochi solo e soltanto la smack ti conviene pagare solo la smack
se già ne fai 2, vai in pari
se fai anche i side event, ci guadagni

son scelte, negli anni ne abbiamo fatte tante. Noi ne abbiamo fatta una, vediamo dove porta.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Morpao Mar Feb 19, 2019 6:23 pm

Mi iscrivo (ripensateci - fate almeno 4 partite come la rookie !!)
Morpao
Morpao

Località : Firenze - Le Cure
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.04.13
Messaggi : 861

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da mickael Mar Feb 19, 2019 9:52 pm

La Smack è morta.... Mi iscrivo alla Smack!

5 euro son davvero tanti E tre partite poche: se vuoi affossare una cosa, lo stai facendo bene. Se vuoi rilanciarla... ripensateci Smile

Infine, Verri non sarà un maestro di bon ton, e non ne condivido certo i toni, anche se in sostanza sono d'accordo sul contenuto.

In ogni caso prima di rispondere, anche quando provocati, consiglio di pensare molto molto bene a quello che esce dalla tastiera, soprattutto quando sono risposte ufficiali... Proprio perchè sono risposte ufficiali.

Giustificare i 5 euro con il fatto che si debba fare le medaglie, è un'offesa alla mia intelligenza Very Happy

(Che poi bastava utilizzare quelle dell'anno prima.... al netto di quella di Nim Wink )

Cheers,
m
mickael
mickael

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 1112

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da franken Mar Feb 19, 2019 10:50 pm

credevo che questo fosse un post per iscriversi, ma vabbé, dico anche io la mia. visto che l'anno scorso ho giocato la Smack al posto di qualcun'altro, comprendo bene il punto di vista del commissioner e del consiglio la scelta di giocare solo 3 partite. Meglio 3 partite dove tutti giocano fino in fondo rispetto a 6 partite dove si arranca nelle ultime 2-3 partite per varie ragioni che puntualmente ogni anno si ripresentano (abbandoni, sostituzioni all'ultimo, "ah sono incasinato", ecc).

5€ per 3 partite sono parecchi considerato a cosa sono abituati i Predatori "veterani". sono ANNI che sento parlare di aumento delle quote di iscrizione nei Predatori per giustificare "qualcosa di più" a cui non sono mai stato interessato.

A questo punto considerato che siamo in questo forum perché ci piace giocare a BloodBowl, Il problema è veramente "giocare una partita in più" o i "2€ in più rispetto a prima"? oppure per qualcuno il problema si chiama "Cereal Commissioner"?

Nel caso sia la seconda opzione, posso mettervi di fronte all'alternativa: Legend 2019 gestita da me con iscrizione gratuita! Twisted Evil

Sono certo che adesso giocherete la Smack più convinti di prima Wink
Divertitevi! io non parteciperò a questo giro!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Cereal_killeR Mer Feb 20, 2019 9:07 am

mickael ha scritto:La Smack è morta.... Mi iscrivo alla Smack!

5 euro son davvero tanti E tre partite poche: se vuoi affossare una cosa, lo stai facendo bene. Se vuoi rilanciarla... ripensateci Smile

Infine, Verri non sarà un maestro di bon ton, e non ne condivido certo i toni, anche se in sostanza sono d'accordo sul contenuto.

In ogni caso prima di rispondere, anche quando provocati, consiglio di pensare molto molto bene a quello che esce dalla tastiera, soprattutto quando sono risposte ufficiali... Proprio perchè sono risposte ufficiali.

Giustificare i 5 euro con il fatto che si debba fare le medaglie, è un'offesa alla mia intelligenza Very Happy

(Che poi bastava utilizzare quelle dell'anno prima.... al netto di quella di Nim Wink )

Cheers,
m

Si, vero, è una offesa all'intelligenza se tutti gli eventi fossero stati aumentati a 5€, perchè 5euri sono tanti, se fai un solo evento. Ma se sei tesserato, non paghi nulla.
Immagina che, tenendo i vecchi costi: 3€ di lega + 3€ di smack + 3€ di rookie + 3€ di TSG eran 12 euri (senza contare i 2 di Harpastum), bon con un evento in più, adesso si risparmia tutti ^___^

Come abbiamo detto; son state fatte delle scelte.
vediamo dove portano e analizziamole dopo che son passate.
Poche tre? Meglio se 4? Può essere, vediamo intanto come va così.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da LioN Mer Feb 20, 2019 10:29 am

mi iscrivo

LioN

Data d'iscrizione : 18.09.14
Messaggi : 163

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Steel Mer Feb 20, 2019 10:35 am

mi iscrivo
Steel
Steel

Località : Firenze
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.03.16
Messaggi : 362

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Nimrod Mer Feb 20, 2019 12:35 pm

Mi iscrivo;
ma...perché al netto della mia, ho richiesto più e più volte che fine avessero fatte perché sembrava scontato che, partecipando ad un evento nel quale sono previste, poi venissero consegnate a fine evento e mi era passata la voglia di riscrivermi in futuro.
Ma visto che da morta è risorta, o sta annaspando, quest'anno mi impegno a non vincere niente (non che mi ci voglia troppa fatica eh)

Io approvo la scelta della tessera e i relativi costi, al momento che è stato finalmente deciso di regolare tutti gli eventi con un unico versamento annuale è giusto che l'eventuale singola iscrizione sia penalizzata; mi sembra normale

Sulle 3 partite sono un po' troppo poche è vero, ma proviamo questa versione a meno che non abbiamo possibilità/volontà di ampliare i match

Vogliamo i cambiamenti ma vogliamo che tutto resti com'era, i torni non contano
Nimrod
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 44
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 812

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Morpao Mer Feb 20, 2019 3:11 pm

Non capisco perchè diciate che è morta. Nella ultima riunione che abbiamo fatto si disse di riproporla, poi chiaramente ci sarà a chi piace di più e a chi meno. Se l'anno scorso ha perso di appeal per qualcuno nelle ultime due partite ci può stare, è stata una edizione decisa già presto e soprattutto penso che l'inizio del TSG anticipato non sia stata una buona cosa (tanto le prime partite si giocano a Giugno inoltrato). E comunque gli altri anni è sempre andata abbastanza bene. Insomma mi sembra presto per celebrarne il funerale.
Semmai si potrebbe iniziare prima, chi non ha la rookie perchè non poteva iscriversi da regolamento (purtroppo uscito dai playoff subito non ho potuto partecipare, anche se userò una nuova squadra a Settembre) non ha partite per un altro mese.

Morpao
Morpao

Località : Firenze - Le Cure
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.04.13
Messaggi : 861

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Piske Mer Feb 20, 2019 8:01 pm

Segnaaaaaaa
Piske
Piske

Località : Firenze
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.11.15
Messaggi : 327

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da mickael Gio Feb 21, 2019 12:50 pm

@Nim: voleva solo essere una battuta più che altro sul disinteresse altrui (io in primis eh!) a ricevere il proprio premio.... addirittura domenica abbiamo assistito ad una finale 3/4 posto in diretta!!!

Cereal_killeR ha scritto:
[...]
Come abbiamo detto; son state fatte delle scelte.
vediamo dove portano e analizziamole dopo che son passate.
Ci sarebbero tanti aspetti su cui confrontarsi e discutere... ma dal tenore della risposta, direi che la voglia non c'è, o quantomeno non si viene certo incoraggiati Wink

per cui, bòna ci si!
m
mickael
mickael

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 1112

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Steel Gio Feb 21, 2019 2:09 pm

Caro Mike, il lavoro che il consiglio 2019 sta provando a fare non è cosa semplice, si sta cercando di offrire, in modo trasparente, nuove soluzioni a tante domande che ci sono state fatte nei mesi precedenti da un gruppo di persone molto variegato.
Abbiamo cercato di ascoltare più voci possibili, cercando di capire quali fossero le necessità dei più, sempre pronti a confrontarci per capire cosa era o non era, piaciuto in passato.

Detto questo dobbiamo cercare di organizzare il calendario, le iniziative, le scelte a 360 gradi, in direzione di questa comunità. La sperimentazione è alla base di una rivoluzione delle abitudini del gruppo, sicuramente non tutte le proposte che sperimenteremo saranno ritenute corrette, e saremo ben felici di rivederle, evolverle, migliorarle.

per cui concludo dicendoti che, siamo ben felici di confrontarci con te e con le tue idee, valutandole come abbiamo valutato quelle di tanti che prima di te hanno avuto voglia di partecipare ad un processo di crescita della comunità e non del singolo.

Tutto questo facciamolo però nella sede più adatta e non provando ad inserire qua e la frasi spiacevoli e poco costruttive.
Ti ritengo persona intelligente e preziosa nei consigli e nelle opinioni e so che tu non ritieni il lavoro fatto solo "10 pagine per un giochino di merda", un impegno preso, in qualunque contesto esso sia, è sempre un impegno e il rispetto per il lavoro fatto è l'unica cosa che di fondo, penso sia dovuto, non mi aspetto la condivisione dei contenuti, ma solo la presa di coscienza che qui, si lavora per voi Wink
Steel
Steel

Località : Firenze
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.03.16
Messaggi : 362

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Verrinho Gio Feb 21, 2019 3:07 pm

Steel ha scritto:
Ti ritengo persona intelligente e preziosa nei consigli e nelle opinioni e so che tu non ritieni il lavoro fatto solo "10 pagine per un giochino di merda"
e' sempre bello leggere le tue opinioni verso di me Smile

...ah no...sono scemo io, mica si riferiva a me quella frase vero?
Certo, vorrei capire come la tua frase qui sopra si sposi con le tue affermazioni:
Steel ha scritto:
Abbiamo cercato di ascoltare più voci possibili, cercando di capire quali fossero le necessità dei più, sempre pronti a confrontarci per capire cosa era o non era, piaciuto in passato.
Steel ha scritto:
per cui concludo dicendoti che, siamo ben felici di confrontarci con te e con le tue idee, valutandole come abbiamo valutato quelle di tanti che prima di te hanno avuto voglia di partecipare ad un processo di crescita della comunità e non del singolo.
ma soprattutto
Steel ha scritto:
Tutto questo facciamolo però nella sede più adatta e non provando ad inserire qua e la frasi spiacevoli e poco costruttive.
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da mirpax Gio Feb 21, 2019 5:02 pm

Io sono come sono - Cerca di cambiare
Eccomi sono cambiato - Non sei più quello di una volta.

Mi sembra che fosse condivisa la necessità di un cambiamento. Però se ad ogni cambiamento si inizia con un "prima era meglio", "eh ma perchè", non si va da nessuna parte.


Detto questo, mi iscrivo alla SMACK.

mirpax

Data d'iscrizione : 14.12.16
Messaggi : 112

Torna in alto Andare in basso

SMACK XII - Road to Dorbirn 2019  regolamento e iscrizioni Empty Re: SMACK XII - Road to Dorbirn 2019 regolamento e iscrizioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.