Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

+6
Svalvolo
Cereal_killeR
Smilzo
Jamsus
Shub
Barbossa
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Barbossa Mer Nov 18, 2015 4:23 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ci vado, chi si unisce? pirat
Barbossa
Barbossa

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Shub Mer Nov 18, 2015 8:01 am

'zzo fai alle 4 ancora sveglio!!!! Sei vecchio!

Io passo, il 3 gennaio... la Starplayer mi spara i botti di capodanno rimasti nel baugigio se gli dico che vo ad un torneo il 3

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Jamsus Mer Nov 18, 2015 11:46 am

Sono... a... Parigi bounce
Jamsus
Jamsus

Località : Firenze & Dintorni
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.08.12
Messaggi : 1279

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Smilzo Mer Nov 18, 2015 5:34 pm

ovviamente ci sono
Smilzo
Smilzo

Età : 33
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 597

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Barbossa Gio Nov 19, 2015 4:00 am

Bravo Smilzo, la Perla Nera è pronta! pirat
Barbossa
Barbossa

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Gio Nov 19, 2015 9:07 am

Io invece vo a massa... lo scorso anno mi ci son trovato bene =P
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Svalvolo Gio Nov 19, 2015 9:29 am

Nada per me
Svalvolo
Svalvolo

Data d'iscrizione : 05.09.12
Messaggi : 375

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Barbossa Gio Nov 19, 2015 1:31 pm

@Cereal: eh lo so, ma secondo me continuano a sbagliare la data, non avrebbero dovuto mettersi in un mese già pieno di tornei come gennaio, e a una settimana da un torneo già consolidato. Il risultato è che due anni fa a Forlì eravamo 2 macchine, per adesso invece siamo due giocatori. Lo facessero per l'Harpastum secondo me ci darebbe fastidio. Per questo, potendo dedicare solo o il 3 o il 10 al gioco, preferisco andare a Forlì
Barbossa
Barbossa

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Gio Nov 19, 2015 1:40 pm

Capisco il punto... ma per me il problema di forlì è che è a forli, a gennaio...non proprio una strada comoda da fare (muraglione) per me ^___^
Poi vabbeh, non mi garba il regolamento, il fatto che si giochi a i diaccio e un altro paio di cose...
Considera cmq che è un torneo "binato" quello di forli (la combinata con parma).
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Barbossa Gio Nov 19, 2015 1:45 pm

Tutto vero! E se avessi avuto solo il 10 disponibile sarei venuto a Massa anch'io. Dovendo scegliere preferisco far così per i motivi di cui sopra.

... Ah, il regolamento mi piace molto di più quello di Forlì. Bene che ci siano gusti diversi, sarebbe noioso sennò Smile


Ultima modifica di Barbossa il Gio Nov 19, 2015 2:58 pm - modificato 1 volta.
Barbossa
Barbossa

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Shub Gio Nov 19, 2015 1:59 pm

A Gennaio il muraglione? Ma fai la Firenze-Bologna guadagni sempre tempo.

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Gio Nov 19, 2015 2:00 pm

No... sto a 5 minuti da dicomano.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Shub Gio Nov 19, 2015 2:01 pm

Ahhh ok ok pensavo Firenze.. e allora si.

Io me lo son fatto 2 volte FI-Forlì dal muraglione... mai più.

Ma un calendario annuale dei tornei? Esiste?

Almeno se voglio partecipare ad uno inizio a pasturare la moglie 3-6 mesi prima Smile

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Gio Nov 19, 2015 2:02 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sezione tornei
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Shub Gio Nov 19, 2015 2:04 pm

Grazie

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Verrinho Lun Nov 30, 2015 12:17 pm

Barbossa ha scritto:@Cereal: eh lo so, ma secondo me continuano a sbagliare la data, non avrebbero dovuto mettersi in un mese già pieno di tornei come gennaio, e a una settimana da un torneo già consolidato. Il risultato è che due anni fa a Forlì eravamo 2 macchine, per adesso invece siamo due giocatori. Lo facessero per l'Harpastum secondo me ci darebbe fastidio. Per questo, potendo dedicare solo o il 3 o il 10 al gioco, preferisco andare a Forlì
concordo pienamente con quel che dice Barbossa, e per questo...non ci sono a Forlì, son con la mi ragazza in ferie Sad
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Morpao Lun Nov 30, 2015 12:37 pm

Capisco il punto di vista e sono d'accordo di cercare sempre date che siano meno raggruppate. Ma solo per gentilezza. Non credo che i tornei da un giorno portino via gente dai tornei da due giorni. Chi ha la possibilità di certo non se li fa scappare e preferisce quelli da due giorni, dove può incontrare giocatori più forti e di leghe più lontane. E potendo scegliere va a quelli.
Ma ci sono un sacco di altre persone a cui piacerebbe fare esperienza in torneo, ma non può per impegni familiari, di lavoro, o anche solo di non programmabilità degli impegni. O anche per motivi economici per trasferte lontane. E queste persone salterebbero comunque i tornei da due giorni ma hanno la possibilità di giocare. E per crescere nel gioco serve fare esperienza nei tornei
Morpao
Morpao

Località : Firenze - Le Cure
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.04.13
Messaggi : 861

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Barbossa Lun Nov 30, 2015 12:57 pm

Secondo me mettendo il torneo di Massa a una settimana dal Piada gli hanno tolto almeno 8 giocatori. Bastava studiare meglio il calendario e avrebbero avuto più gente anche loro, dall'Emilia magari qualcuno ci avrebbe fatto un pensiero. Io contesto il prendere le date senza ragionarci su troppo e senza rispettare chi c'è da prima.

Sono più d'accordo sul discorso tornei da 1 o 2 giorni, non sono la stessa cosa e attirano alcuni giocatori con gusti/esigenze diversi. Ma siamo proprio sicuri che non ci darebbe fastidio avere un torneo in Romagna o in Umbria a una settimana dall'Harpastum? Sinceramente io non gradirei, e non credo sarei l'unico...
Barbossa
Barbossa

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Lun Nov 30, 2015 1:07 pm

La regola non scritta è sempre stata (da quello che ricordo) di evitare di sovrapporre quelli da 2 giorni. Quelli da 1 giorno sono pochi e concentrati in un paio di momenti dell'anno... E sono abbastanza lanciati alla cazzo di cane


Ultima modifica di Cereal_killeR il Lun Nov 30, 2015 4:16 pm - modificato 1 volta.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Ariman Lun Nov 30, 2015 4:07 pm

Son sincero, son fortemente indeciso pure io....
anche se per comodità direi questo

Ariman

Località : Prato
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 778

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Verrinho Gio Gen 07, 2016 12:37 am

e facciamoli i complimenti al buon Ariman che sbanca con 3 vittorie!! peccato arrivi 2° per tiebreak Sad
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Gio Gen 07, 2016 12:42 am

attendevo un report....
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da mickael Gio Gen 07, 2016 9:50 am

Cereal_killeR ha scritto:attendevo un report....
Attendiamo un molti!!! Wink
mickael
mickael

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 1112

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Ariman Gio Gen 07, 2016 5:14 pm

Allora,
faccio pochi tornei, ma questo è quasi l'unico appuntamento fisso che ho e pare pure porti bene (Dirold ancora menziona il pareggio di goblin tra le sue amazzoni ed il mio CP);
come sempre torneo piacevole e farsi tutti quei km per giocare contro chi non gioco mai o quasi fa piacere, (in 3 anni e mezzo di predatori, 1 solo match contro verrinho e 2 contro barbossa) se vinco poi
Porto orchi roster con 3 goblin
2 Guardie (1 bob e 1 blitzer)
2 Block ( Bob)
1 tackle (Blitzer)


1° Match Vs Melo (Orchi)
Mirror contro il roster classico orchi 12 pezzi e niente medico, avversario alle prime armi e visto siamo nella stanza più fredda tiriamo blizard (nota di colore, noi ed il tavolo accanto Franz vs Smilzo tiriamo i soliti dadi pre match) attacco io segno al 6 non potendo stallare oltre complice
anche il giocare in meno, il mio avversario tende a tirare anche ad i dado, e bontà sua gli entrano tutti e buca spesso e bene. non segna nel 3 turni rimanenti e difendo per il secondo 10 vs 11
Lui si complica la vita da solo e al 7 non ha mai superato la metà campo, vinco anche se sotto ocn le cas e quindi so che anche se è andata bene parto male


2° Match Vs Verrinho (lizard)
e li se da un lato son esaltato (giocare con chi è più forte fa sempre piacere), dall'altro mi preoccupa perchè è più forte ed il match ostico...
Ale mi fa attaccare e complice alcune mie scelte forse un pò azzardate segno al 7, però nel frattempo ci eliminiamo il nostro 12 pezzo con un bothdown tirato da ale ed io fortuna vuole gli mando in KO lo SH (che non rientrerà); gli lascio 2 turni per segnare e Ale riesce..pranziamo e partiamo per il secondo tempo dove sono 11 vs 10 per me e son un pò preoccupato, per fortuna Nuffle mi sorride, Ale per 3 turni non raccoglie (non ci gioca RR sopra) ed al 3 turno riesco a stunnargli 2 Sauri e con 1 blocco di blitzer mando in cas il Krocco..metto un pò di pressione e recupero la palla poi bischero come sono, stallo, cosa che confermo non sapere fare e rischio tutto con Ale che riesce a buttarmi giù la palla ma all'ottavo la raccolgo e segno 2-1 e già per me è un buon torneo;

3° turno vs Barbossa (wood)
Attacca Barbossa che entra al 4 visto la pressione che avevo messo io provo a forzare per segnare, sbagliando alcune cose nel piazzare i pezzi e rendo possibile il blitz sulla palla, che poi potrebbe essere raccolta e rispedita dietro le linee nemiche , ma anche qui fortuna vuole che la palla non sia raccolta e nel giro di un turno (suo più mio) gli serfo fuori un WD e l'altro muore (non ricordo se su un blocco o un dodge), segno non senza alcuni problemi e attacco per il secondo 11 vs 9, complice un calcio profondo e la mia difficoltà (cronica) a gestire l'attacco rischio di perdere palla, per fortuna non accade e riesco a risalire il campo per segnare, nient OTT e alla fine son 3 vittorie le ultime 2 contro ottimi giocatori

come detto ad altri, sono conscio che il risultato di questo torneo è frutto di dadi buoni (o pessimi per i miei avversari) nei momenti che servivano, spero solo sia una buona partenza per migliori risultati in futuro, di sicuro in difesa gioco molto meglio ed accorto di un tempo, ed è altrettanto sicuro che non sono ancora altrettanto affidabile e accorto nel gestire la fase di attacco cosa che devo veramente migliorare

Ariman

Località : Prato
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 778

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Gio Gen 07, 2016 5:18 pm

l'hai scritto al cell sto report, spero...
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016 Empty Re: Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.