Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION

+16
British_Dog
Shub
franzvw
Svalvolo
mongo
Bonjino
molok
Marcone
Barbossa
Verrinho
Ariman
Brenzo
Jamsus
anto.bb
Cereal_killeR
Piske
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION - Pagina 3 Empty Re: MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION

Messaggio Da Smilzo Ven Mar 25, 2016 11:20 am

MAI CREARE PROBLEMI AL SAN GIOVANNI!!

ecco qui invece l'elenco delle sorprese che potevate trovare nell'uovo.

Possente Dono del Laos
Lord Berto Laos richiama su di te il potere infinito del Laos.
Un giocatore della tua squadra senza loner ottiene una skill Mutation, sceglila e scegli il giocatore che ne beneficia.
“Tu sarai anche un campione del mondo, ma io sono un campione del Laos….”


Libro magico “Oltre i confini delle skill”
Un tuo giocatore legge il tomo maledetto del Duge ottenendo oscure conoscenze.
Un giocatore della tua squadra senza loner ottiene una skill Passing, sceglila e scegli il giocatore che ne beneficia.
“Vieni qui che ti faccio la dedica, prima però dammi il mio premio!”

La formidabile fascia di Anolio
Franken ti dona la fascia del suo giocatore più famoso, Anolio! ELFO DI FAMA MONDIALE!
UN GIOCATORE DELLA TUA SQUADRA SENZA LONER OTTIENE UNA SKILL aGILITY, SCEGLILA E SCEGLI IL GIOCATORE CHE NE BENEFICIA.
“IO odio il magic healing!”

Cintura della potenza Fimir
Il prossimo anno sarà una razza sicuramente disponibile in lega, quindi per fare due prove un tuo giocatore ha comprato in san lorenzo da un cinese questa cintura fatta con scroti di queste mitologiche creature. Un giocatore non loner ottiene una skill Strenght, Sceglila e scegli il giocatore che ne beneficia.
“ oh puppolo io vorrei giocare i fimir in questa lega, è possibile?”




Antica pergamena della 100%
Un tuo giocatore legge per caso una pergamena della Antica scuola 100% mentre era nel cesso degli spogliatoi, forse era solo carta igienica?
Un giocatore della tua squadra senza loner ottiene una skill General, Sceglila e scegli il giocatore che ne beneficia.
“Raccolta con sure hands, pass con pass catch con catch gofor it con sure feet, META!”

Tatuaggio del Bonjino
Un giocatore è stato da un tatuatore di potenti glifi, segli un giocatore senza loner Ottiene le seguenti skill
Wild animal, Frenzy, Horns.
“O chessi pole giocare un roste’ senza i minothauro?!”

Il Mantello del gran Sacerdote
Un tuo giocatore è entrato in possesso del mantello del gran Sacerdote, forse per soffiarsi il naso , Ottiene incredibili poteri . Un giocatore non Loner ottiene Fan Favourite, e in un qualsiasi momento puoi tirare per cambiare il tempo atmosferico. “Quest’anno sarà un San Giovanni coi fiocchi.. Ehehehehh….”

Birre del Mugello
Un allenatore Mugellano ti ha inviato una cassa di birre in dono insieme ad una lercissima, bloodweiser.
Ottieni l’inducement Bloodweiser che però funziona con un +2 sul tiro e hai un medico extra!!!
“Quest’anno ne faccio una al gusto palle sudate, verrà sicuramente bella torbida come ci piace ni Mugello”.

Anello del t.T.T. Tournament top tested
Un tuo giocatore possiede l’anello degli ex giocatori T.t.t. Veri elite della scuola 100%
Scegli un giocatore senza Loner, esso ottiene la skill Pro.
“Non posso giocare i dark elf tutti ttt...tttt...ttttttt.. Io devo mandare il gioco in vacca!”

L’ignorante tirapugni Vorpal di jamshur
Ti è arrivato per posta da uno sconosciuto un luccicante tirapugni del famoso allenatore jamshur plinsky.
Scegli un giocatore senza loner. Quel giocatore ottiene Dirty player. Inoltre qualsiasi tiro armatura che ottiene un doppio 6 naturale è vorpal ovvero il giocatore avversario è automaticamente morto.
“Ai miei tempi questi anellini li indossavano tutti, ti faccio vedere cos’è una vera secret weapon…”( fa il gesto di alzarsi il gonnellino).

Lavagnetta della pretattica
Invece di scrivere gli schemi di gioco, su questa lavagnetta si disegnano cazzi o offese alla mamma degli avversari. Utilizza questa carta come un reroll. Puoi utilizzare questa carta una volta per drive e dopo ogni meta.
“ Hai mai sentito parlare del trash talking?”

Conchiglia in astrogranito di ariman
Questa speciale cintura da calciante proteggi genitali conferisce a un giocatore non Loner 1 punto armatura e non subisce modificatori su tale tiro (se in dubbio chiedere all’arbitro).
“ prima di una partita in santa croce me l’hanno consigliata. Sfortunatamente ho le palle cosi grosse che non riesco più a togliermela.”

Occhiali del dementalist Mongo
Appoggiati su una panchina, un tuo giocatore ha trovato degli orrendi occhiali da sfigato . Un giocatore non loner ottiene Hypnotic Gaze grazie alle lenti dementalizzanti.
“Vabè dai te la concedo questa partita… ormai ho perso… dai rinuncio a continuare… Blitz su palla!”

Lama accuminata di Molok
Questo pungente oggetto era conficcato lungo una sideline del campo, un tuo giocatore lo ha raccolto ed è pronto ad utilizzarlo in maniera letale in campo.
Un giocatore non loner ottiene stab grazie a questo oggetto.
“Voi mettere un’abilità che non fa turnover e tira pure l’armatura? Io voglio andare da Spartako e dirgli: Benvenuto nel mio mondo!”


Smilzo
Smilzo

Età : 33
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 597

Torna in alto Andare in basso

MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION - Pagina 3 Empty Re: MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION

Messaggio Da Barbossa Ven Mar 25, 2016 11:44 am

Fantastici, bravo Smilzo!
Barbossa
Barbossa

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154

Torna in alto Andare in basso

MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION - Pagina 3 Empty Re: MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION

Messaggio Da Shub Ven Mar 25, 2016 2:07 pm

Ahahahahaha

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION - Pagina 3 Empty Re: MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION

Messaggio Da mickael Ven Mar 25, 2016 2:17 pm

Bellissime carte! Altro che quelle della Wild League!!!
mickael
mickael

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 1112

Torna in alto Andare in basso

MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION - Pagina 3 Empty Re: MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION

Messaggio Da Sti_Cazz Ven Mar 25, 2016 5:15 pm

Ganzissimo ste uovine... da riusare la prossima volta sicuramente!
Sti_Cazz
Sti_Cazz

Località : Novoli
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.01.16
Messaggi : 164

Torna in alto Andare in basso

MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION - Pagina 3 Empty Re: MIGLIO "EASTER" BOWL II EDITION

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.