Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verrinho Vs Smilzo

3 partecipanti

Andare in basso

Verrinho Vs Smilzo Empty Verrinho Vs Smilzo

Messaggio Da Morpao Mer Set 07, 2016 11:18 pm

Verrinho Vs Smilzo - partita non disputata per colpa di entrambi

Persa per entrambi, no MVP, no incasso. I MNG giocano la prossima partita

Esaminate le carte e visto il regolamento, è stato deciso di dare la partita non disputata con colpa ad entrambi: questo perchè non c’è stata volontà di accordarsi tra i giocatori, non è mai stata stabilita concordemente una data che poi qualcuno ha saltato.
Nel caso non si riesca ad ottenere risposte dall’avversario, è previsto che si chieda ai commissari di intervenire, entro dieci giorni dalla accettazione della sfida, cosa che non è stata fatta, se non oltre il termine stesso della sfida.
I giocatori sono già stati informati della decisione

Commissioner e Responsabile di Lega
Morpao
Morpao

Località : Firenze - Le Cure
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.04.13
Messaggi : 861

Torna in alto Andare in basso

Verrinho Vs Smilzo Empty Re: Verrinho Vs Smilzo

Messaggio Da Verrinho Ven Set 09, 2016 10:34 am

Date le spiegazioni nel post di sfida, vorrei capire secondo quali criteri avete deciso la mia NON DISPONIBILITA' a giocare il match.

Ho sfidato, comunicato la settimana di ferie, atteso notizie.
Nel momento in cui ero tornato dalle ferie e ancora non avevamo fissato, ho richiesto nuovamente sul forum la disponibilita'.
Visto che sul forum non ottenevo date, ho contattato tramite Watsapp ottenendo la risposta: "il mezzo ufficiale e' il forum".
Ho nuovamente scritto sul forum dando disponibilita' piena per il weekend senza ottenere risposta.

Inoltre Smilzo, in un minimo barlume di lucidita', scrive:
Smilzo ha scritto: [...] Comunque se la vuoi vinta a tavolino te la do volentieri, non mi sembra il caso di perdere altro tempo. [...]
forse perche' si era reso conto della sua non disponibilita' a giocare.

Dati questi NOTEVOLI elementi come prove a mio favore, non comprendo MINIMAMENTE la scelta di una doppia sconfitta a tavolino e chiedo UFFICIALMENTE un cambio di risultato in:

Verrinho vs Smilzo 2-0 (2-0) a tavolino

come da regolamento, grazie.
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

Verrinho Vs Smilzo Empty Re: Verrinho Vs Smilzo

Messaggio Da Morpao Ven Set 09, 2016 2:39 pm

La motivazione è semplice.
Hai chiesto a Smilzo di darti una data e lui non te l'ha data
Ha chiesto lui di dargli una data e tu non lo hai fatto.
Non una telefonata diretta per mettervi d'accordo.
Nessuno dei due ha comunicato nei tempi ai responsabili che non aveva comunicazioni con l'avversario, chiedendone l'intervento.
A quasi fine scadenza Smilzo ti ha ricordato che secondo l'ultima comunicazione aspettava da te notizie, te gli dici che aspettavi lui. Chiedi una data, ti viene detto la sera (è comunque l'ultimo giorno utile e non sono state chieste proroghe) ma non è praticabile.
Dai una generica disponibilità se l'altro ti chiama per il we, ma lui non lo fa e te neanche.
A questo punto contatti i responsabili.
In pratica dire sono disponibile non vuol dir nulla, potevi dare tu delle date.
Le tue ferie sono una comunicazione che dai a Smilzo, non una richiesta di sospensione, che ha termini e modi per essere fatta
Non hai mai chiamato direttamente Smilzo, come non lo ha fatto lui
Al ritorno delle ferie non hai risposto al messaggio di Smilzo, fino a quando non ti ha ricontattato lui.
L'unica volta che dai la tua disponibilità generica nel week end, è legata al fatto che sia l'altro a chiamarti ed era comunque dopo la data di scadenza.
Non hai mai chiesto ai responsabili un intervento nei termini, ma solo dopo la scadenza.
Ad epilogo di tutto questo vi è stato chiesto se comunque eravate disponibili a giocare la partita e non avete voluto farlo.
Abbiamo così decretato che nessuno dei due si è impegnato per disputare la partita nei termini
Morpao
Morpao

Località : Firenze - Le Cure
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.04.13
Messaggi : 861

Torna in alto Andare in basso

Verrinho Vs Smilzo Empty Re: Verrinho Vs Smilzo

Messaggio Da Verrinho Sab Set 10, 2016 1:18 pm

ho chiesto di darmi una data e LUI non me l'ha data.
ha chiesto lui di darmi una data e gli ho risposto PRIMA DI 4 ORE facendogli notare che dovevamo accordarci su un orario preciso, visto che ero in attesa di una sua comunicazione.
ha fatto una comunicazione di una data LA MATTINA PER GIOCARE LA SERA quando io era 20 giorni che aspettavo una risposta, poteva essere più celere nel rispondermi i giorni precedenti. purtroppo non ho avuto modo di leggere quella comunicazione prima di sera.
In base al punto precedente, DO TOTALE DISPONIBILITA' a giocare per 3 giorni consecutivi, contattandolo ANCHE sul telefono, dove lui mi risponde ESPRESSAMENTE che dovevo usare il forum e non il cellulare (cosa che ho fatto FIN DALL'INIZIO). se lui non mi risponde al telefono, ho qualche maniera per obbligarlo? mi devo esser perso qualche novità tecnologica perchè sapevo non fosse possibile.


quello che si evince dalla tua risposta, Morpao, è che hai/avete letto solo quello che volevate, senza vedere l'ENORME differenza di comportamento fra le due persone coinvolte (insulti esclusi, quelli meriterebbero un post a se stante).

Inoltre, tendo a far notare la posizione di classifica di Smilzo e la mia, col senno di poi appare evidente il tentativo di Smilzo di far prendere una doppia sconfitta a tavolino, in quanto a lui non cambia nulla in termini di classifica, invece io mi trovo fuori dalla zona Playoff grazie a questa sua manfrina.


Vi ringrazio quindi per la spiegazione, mi avete evitato di far parte di un gruppo dove VENGONO PREMIATI I COMPORTAMENTI ANTISPORTIVI. Non solo vengono premiati, vengono addirittura LEGITTIMATI consentendo a chiunque voglia di far prendere sconfitte a tavolino a piacimento, condite da attacchi diretti ed insulti alla persona.


Per ultimo rivolgo i miei complimenti a Smilzo, ha ottenuto esattamente quello che voleva. Non farmi entrare ai playoff nella Legend, far capire a tutto il gruppo che è lui che comanda e può permettersi QUALSIASI COMPORTAMENTO in base a norme che decide lui arbitrariamente, scavalcando non solo noi fuori dal Consiglio che dovremmo essere suoi pari, ma addirittura il Consiglio stesso.

Ah no, scusate, rivolgo i miei migliori complimeti a MOLOK, è lui che ha ottenuto esattamente quel che voleva, formando a suo piacimento una marionetta che ora non ha neppure più bisogno dei fili per essere comandata, ma si muove in libertà seguendo i suoi dettami, AFFASCINANTE!
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

Verrinho Vs Smilzo Empty Re: Verrinho Vs Smilzo

Messaggio Da molok Sab Set 10, 2016 7:28 pm

.... pensare di aver perso tempo a leggre...ma invece ricco finale!!
"la LEGEND" non mi riguarda direttamente e la seguo sporadicamente.
ma ringrazio chi mi ha avvertito di leggere quasto post...
GRAZIE VERRI CHE METTI FINALMENTE IL MIO NOME IN GRASSETTO E MAIUSCOLO!
ero convinto che non mi avresti beccato questa volta.
SI.
io vivo in funzione delle tue partite
si... lo ammetto... ogni mio pensiero è a te rivolto...

hai smascerato il mio sottilissimo piano di farti prendere partita persa...

che fine intenditore di ogni più piccola trama che sei....
peccato non aver partecipato alla Legend...
avrei volentieri sostituito il mio " pupazzo senza fili "
per provare ad arrestare la tua sfolgirante ascesa.

ricambio la stima VERR... VERRINHO

te la meriti.

(e io che son sempre stato con te......)
molok
molok

Età : 47
Data d'iscrizione : 18.12.11
Messaggi : 817

Torna in alto Andare in basso

Verrinho Vs Smilzo Empty Re: Verrinho Vs Smilzo

Messaggio Da Verrinho Mer Set 14, 2016 10:20 am

molok ha scritto: [...] "la LEGEND" non mi riguarda direttamente e la seguo sporadicamente [...]
Se devi rispondere solo per spammare, puoi tornare a non seguirla, grazie. (il discorso era su una doppia sconfitta a tavolino).
Poi mi farai sapere se "eri con me" anche quando me lo mettevi nel didietro nella finale di Lega, ma non e' questo il posto dove farlo.

Nonostante membri del Consiglio abbiano scritto post su altre parti del forum, nessuno ha piu' dato risposta in questo.
Visto quindi l'inizio di SPAM appena creato da Molok, chiedo di poter chiudere il post prima che degeneri, grazie.

Mi piace lasciarvi pero' con una perla rara:

Verrinho Vs Smilzo Img-2010
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

Verrinho Vs Smilzo Empty Re: Verrinho Vs Smilzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.