Dadi Harpastum
+4
Verrinho
franken
Cereal_killeR
puppolo
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Dadi Harpastum
beh, allora se non c'è da sopportare il terribile stress dell'asta e considerato che le spese di spedizione sono inutili...tenetemene da parte un paio "di quelli boni"!!!
Ospite- Ospite
Si certo...ho messo il link dell'asta x avere consigli e pareri su come migliorare descrizione e quant'altro...
puppolo- Località : Firenze
io ci sto(non ricordo se li dovevo avere già per il fatto che ho partecipato all'harpastum).Giovedì sera sono al magichammer, così facciamo l'affare , e se volete un amichevole...Cereal_killeR ha scritto:per gli iscritti al forum sono 4 euri senza asta =P
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Si, da partecipante all'Harpastum hai diritto ad una coppia.
le successive sono 4 euri cad
le successive sono 4 euri cad
Franken x l'amichevole forse ci sono io...
puppolo ha scritto:Si certo...ho messo il link dell'asta x avere consigli e pareri su come migliorare descrizione e quant'altro...
sull'asta non troverei il costo della spedizione: potrebbe essere utile metterlo esplicito (anche nel caso di ordini internazionali)
Ospite- Ospite
il problema è il costo di spedizione per l'estero... è variabile.
manca un "we can ship all over the world, with variable price" o roba simile...
CAZZO, c'avete scritto RUGBY, quello è un pallone da FOOTBALL! -___- poponi...
manca un "we can ship all over the world, with variable price" o roba simile...
CAZZO, c'avete scritto RUGBY, quello è un pallone da FOOTBALL! -___- poponi...
x Puppo:
Buy two dice printed only for the tournament Florentinum Harpastum 2012. Limited Edition.
The colours of the dice recall 2 out of 4 teams (white, red, green and blue) of the historic Florentine soccer that much resembles the Blood Bowl as a kind of game.
The symbol is the logo of the Florentine League, which organizes the tournament and would be the merger of the lily (the emblem of Florence) and american football.
If you do not know what is the historic Florentine soccer, you are invited to wade through this movie summary:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
For any info please contact me ....
Buy two dice printed only for the tournament Florentinum Harpastum 2012. Limited Edition.
The colours of the dice recall 2 out of 4 teams (white, red, green and blue) of the historic Florentine soccer that much resembles the Blood Bowl as a kind of game.
The symbol is the logo of the Florentine League, which organizes the tournament and would be the merger of the lily (the emblem of Florence) and american football.
If you do not know what is the historic Florentine soccer, you are invited to wade through this movie summary:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
For any info please contact me ....
Verrinho- Località : Firenze
PS metti che il simbolo è sul "6"!
edit: @ tutti: chi partecipa alla lega fiorentina ha 1 coppia, chi ha partecipato al torneo ha 1 coppia. chi vuole può comprare coppie aggiuntive a 4 € la coppia!
edit: @ tutti: chi partecipa alla lega fiorentina ha 1 coppia, chi ha partecipato al torneo ha 1 coppia. chi vuole può comprare coppie aggiuntive a 4 € la coppia!
Verrinho- Località : Firenze
Verrinho ha scritto:PS metti che il simbolo è sul "6"!
edit: @ tutti: chi partecipa alla lega fiorentina ha 1 coppia
al momento dell'iscrizione.
di chi ha partecipato alla lega fiorentina non ne sapevo nulla....Quindi dare una coppia anche a ursamajor,mr.faber ecc. ecc.????
Verrinho ha scritto:@ tutti: chi partecipa alla lega fiorentina ha 1 coppia, chi ha partecipato al torneo ha 1 coppia. chi vuole può comprare coppie aggiuntive a 4 € la coppia!
a proposito: quando inizia la nuova lega? aspetto con ansia i dettagli per vedere se riuscirò a partecipare...
Ospite- Ospite
o Verrinho, rendimi partecipe della verità suprema...Cereal_killeR ha scritto:Credo lo sappia solo verrinho...
Ospite- Ospite
scerlocchius ha scritto:o Verrinho, rendimi partecipe della verità suprema...Cereal_killeR ha scritto:Credo lo sappia solo verrinho...
Intanto se giovedi ti fai vedere al magic hammer non sarebbe male
Amici, giusto per correttezza verso chi c'era al torneo, prima di mettere in circolazione i dadi a pago sarebbe bello assicurarsi di aver consegnato quelli a cui li dobbiamo.
Perché ecco, se io stessi aspettando questi dadi da un mese e più li vedessi su ebay mi incazzerei di brutto.
Pensateci.
Perché ecco, se io stessi aspettando questi dadi da un mese e più li vedessi su ebay mi incazzerei di brutto.
Pensateci.
anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
Non sto parlando solo del numero dei dadi Nicco (perché se verrinho non ha fatto i conti lo mandiamo in america a nuoto a riprenderli!), ma anche del fatto che secondo me non vanno distribuiti a terzi (fiorentini esclusi) finché non abbiamo consegnato quelli del torneo.
anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
anto.bb ha scritto:Non sto parlando solo del numero dei dadi Nicco (perché se verrinho non ha fatto i conti lo mandiamo in america a nuoto a riprenderli!), ma anche del fatto che secondo me non vanno distribuiti a terzi (fiorentini esclusi) finché non abbiamo consegnato quelli del torneo.
aye, ma conta che verrinho li da quasi tutti a Notthingam... e parte venerdì =P
Però in fondo cosa costa aspettare la prossima settimana prima di metterli su ebay?
Io concordo con anto su tutta la linea.
Io concordo con anto su tutta la linea.
Swarioz- Data d'iscrizione : 16.12.11
cercherò di materializzarmi il prima possibile, anche se probabilmente questa settimana non ne sarò in grado...puppolo ha scritto:Intanto se giovedi ti fai vedere al magic hammer non sarebbe male
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dadi Naf per collezione
» Dadi NAF o simili;
» Dadi blocco
» Porta dadi da valigetta
» Cercasi dadi rossi
» Dadi NAF o simili;
» Dadi blocco
» Porta dadi da valigetta
» Cercasi dadi rossi