Proposta di Torneo estivo
+4
Baafs
Nimrod
Cereal_killeR
Morpao
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta di Torneo estivo
Tanto per tenere la mente impegnata fino all'inizio della lega, pensavo di organizzare un piccolo torneo con squadre skillatissime, giusto per vedere le potenzialità delle varie squadre e divertirsi con combo paurose.
Squadre TV 2000 - E' permesso qualsiasi numero di skill e/o avanzamenti di caratteristica sui giocatori nei limiti del regolamento. Sono permesse le bribe e il master chef come inducement e basta.
Viene usato il magic healing a fine partita.
L'idea è quella di fare un girone all'italiana (o più), con termine per giocare le proprie partite (senza calendario fisso, visto le ferie in mezzo). Se ci sono più gironi semifinali incrociate e finale.
Premi? La gloria. Poi vediamo quanti siamo.
A chi potrebbe interessare?
1) Morpao
2) Cereal_Killer
3) Nimrod
4) Baafs
5) Ariman
6) ....
Squadre TV 2000 - E' permesso qualsiasi numero di skill e/o avanzamenti di caratteristica sui giocatori nei limiti del regolamento. Sono permesse le bribe e il master chef come inducement e basta.
Viene usato il magic healing a fine partita.
L'idea è quella di fare un girone all'italiana (o più), con termine per giocare le proprie partite (senza calendario fisso, visto le ferie in mezzo). Se ci sono più gironi semifinali incrociate e finale.
Premi? La gloria. Poi vediamo quanti siamo.
A chi potrebbe interessare?
1) Morpao
2) Cereal_Killer
3) Nimrod
4) Baafs
5) Ariman
6) ....
Ultima modifica di Morpao il Mar Lug 21, 2015 10:36 am - modificato 2 volte.
Morpao- Località : Firenze - Le Cure
Re: Proposta di Torneo estivo
Sarei interessato, ma non so bene come funziono quest'estate e al momento non posso garantirti presenze ecc e probabilmente avrò poca mobilità per spostarmi verso Firenze;
vediamo intanto come si struttura la cosa
vediamo intanto come si struttura la cosa
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Non mi attira particolarmente giocare con tv altissimi ma se sono a Firenze e il torneo è "snello" partecipo volentieri
Baafs- Età : 50
anche più skill sullo stesso pezzo?
Smilzo- Età : 34
Morpao ha scritto: E' permesso qualsiasi numero di skill e/o avanzamenti di caratteristica sui giocatori nei limiti del regolamento.
No smilzo, solo una skill a pezzo, voglio vede come fai a arrivare a 2k di tv.
Va bene che fa caldo eh...
Combo a manetta, vediamo chi ha più fantasia
La vera difficoltà sarà come segnare le skill
La vera difficoltà sarà come segnare le skill
se io faccio un team a 1100 ho 900k di skill?! ma massimo una skill o avanzamento?! voi vi drogate non può funzionare!
a me interesserebbe
Ariman- Località : Prato
Lol smilzo, c'hai la.botta.
Cmq a sua difesa anch'io ho capito male all'inizio, il punto è che c'è scritto "come.da regolamento" e Smilzo (come.anch'io) penso abbia intuito il max 1 skill x pezzo.
@Smilzo, ci puoi mettere quante skill tu voi sui pezzi
Cmq a sua difesa anch'io ho capito male all'inizio, il punto è che c'è scritto "come.da regolamento" e Smilzo (come.anch'io) penso abbia intuito il max 1 skill x pezzo.
@Smilzo, ci puoi mettere quante skill tu voi sui pezzi
Yashiro- Località : Firenze
Da regolamento si può arrivare al 7 livello di giocatore, quindi 6 avanzamenti da assegnare....(era questo che intendevi Sor Morpao? Possiamo mettere max 6 skill/aumenti a pezzo?)
E' nei tornei che generalmente viene messa una limitazione al regolamento standard e concesso un massimo di un avanzamento a pezzo
E' nei tornei che generalmente viene messa una limitazione al regolamento standard e concesso un massimo di un avanzamento a pezzo
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Oh, uno che l'ha letto c'è!!!! puoi avre un massimo di 6 avanzamenti a pezzi, come da regolamento.
Giusto, max 6 skill/avanzamenti. Visto che qualcuno è interessato direi di procedere.
Termine iscrizioni Domenica 26. Tempo per giocare fino a metà settembre. Forza gente, tanto qualche partita la farete prima della lega. Potete testare le combo delle skill come più vi aggradano.
Quelli interessati confermano?
Termine iscrizioni Domenica 26. Tempo per giocare fino a metà settembre. Forza gente, tanto qualche partita la farete prima della lega. Potete testare le combo delle skill come più vi aggradano.
Quelli interessati confermano?
ritiro su il post per dire...FIIIIGO! ci sto!
Verrinho- Località : Firenze
a 2000 di tv c'è solo una combo che pesa...
Argomenti simili
» Torneo 9 aprile Capannori,no naf,3 partite ttc
» Proposta di NAF WORLD CUP 2023 a Firenze
» torneo della palla grossa 22 maggio
» Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016
» Torneo 24 Settembre ,The Wall Pistoia
» Proposta di NAF WORLD CUP 2023 a Firenze
» torneo della palla grossa 22 maggio
» Torneo Piada - Forlì 3 gennaio 2016
» Torneo 24 Settembre ,The Wall Pistoia
Pagina 1 di 1