Campo 3d Resina a incastro
+2
Jamsus
Bonjino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Campo 3d Resina a incastro
Come avrete notato sto realizzando il campo in resina texturizzato in 9 pezzi a incastro, Nimrod lo ha già visto dal vivo, mi mancano 2 pezzi che scolpirò in settimana poi sarà pronto.
Se volete venire a vederlo non ci son problemi.
Ho notato che state per comprare il campo in cartoncino fatto in sei pezzi puzzle personalizzato...
Ve lo dico, poi fate ovviamente come credete, il mio campo costerà un po di +,
andrà a
da 1 a 5 - € 65,00
da 6 a 10 - € 60,00
da 11 a 20 - € 55,00
oltre i 20 - € 50,00
e sarà così composto:
9 Pezzi campo a incastro
1 Panchina standard in legno (questa mi entrava nella gomma e l'ho messa... )
e solo per i Predatori in aggiunta:
3 Segnalini Reroll (altrimenti 5€) (Dado incastrato nella base)
1 Segnalino Turn (altrimenti 2€) (Clessidra con freccia)
1 Segnalino Score (altrimenti 2€) (Megapalla piantata in terra)
1 Segnalino Fame (altrimenti 2€) (Bandiera)
1 Segnalino Weather (altrimenti 2€) (il pollo del vento)
Se mi fate avere il logo nuovo in vettoriale lo posso far incidere sia nel centro del campo il logo grande che nei 10 "mattoncini" di meta + centro kick-off
Altra cosa che potrete scegliere senza aumento del prezzo sarà il colore del campo, infatti lo posso fare di qualsiasi colore, in modo da avere una base su cui poter andare a fare soltanto un brush per la finitura, esempio per la giungla, ottimo per lizard e amazzoni lo faccio marrone rossiccio, per il caos e nani del caos lo farò rosso in modo da dipingerlo effetto lava, per i nani color grigio pietra, per i norse blu ghiaccio e così via, ovviamente poi ci sarà il relativo tutorial per la pittura e finitura.
Per personalizzazioni EXTRA basta avere il file vettoriale e riesco a far incidere qualsiasi cosa, basta che ci sia spazio per l'utensile per passarci... Questo avrà un costo aggiuntivo da verificare voltavolta.
Se vogliamo incontrarci una sera ditemelo, logicamente senza impegno, vi faccio vedere il prodotto.
Presumo che per questo giovedì avere il mio finito...
Altra cosa, l'ho fatto in modo che entri nella valigetta Felder medium senza problemi.
Pubblicherò quanto prima foto del lavoro finito.
Se volete venire a vederlo non ci son problemi.
Ho notato che state per comprare il campo in cartoncino fatto in sei pezzi puzzle personalizzato...
Ve lo dico, poi fate ovviamente come credete, il mio campo costerà un po di +,
andrà a
da 1 a 5 - € 65,00
da 6 a 10 - € 60,00
da 11 a 20 - € 55,00
oltre i 20 - € 50,00
e sarà così composto:
9 Pezzi campo a incastro
1 Panchina standard in legno (questa mi entrava nella gomma e l'ho messa... )
e solo per i Predatori in aggiunta:
3 Segnalini Reroll (altrimenti 5€) (Dado incastrato nella base)
1 Segnalino Turn (altrimenti 2€) (Clessidra con freccia)
1 Segnalino Score (altrimenti 2€) (Megapalla piantata in terra)
1 Segnalino Fame (altrimenti 2€) (Bandiera)
1 Segnalino Weather (altrimenti 2€) (il pollo del vento)
Se mi fate avere il logo nuovo in vettoriale lo posso far incidere sia nel centro del campo il logo grande che nei 10 "mattoncini" di meta + centro kick-off
Altra cosa che potrete scegliere senza aumento del prezzo sarà il colore del campo, infatti lo posso fare di qualsiasi colore, in modo da avere una base su cui poter andare a fare soltanto un brush per la finitura, esempio per la giungla, ottimo per lizard e amazzoni lo faccio marrone rossiccio, per il caos e nani del caos lo farò rosso in modo da dipingerlo effetto lava, per i nani color grigio pietra, per i norse blu ghiaccio e così via, ovviamente poi ci sarà il relativo tutorial per la pittura e finitura.
Per personalizzazioni EXTRA basta avere il file vettoriale e riesco a far incidere qualsiasi cosa, basta che ci sia spazio per l'utensile per passarci... Questo avrà un costo aggiuntivo da verificare voltavolta.
Se vogliamo incontrarci una sera ditemelo, logicamente senza impegno, vi faccio vedere il prodotto.
Presumo che per questo giovedì avere il mio finito...
Altra cosa, l'ho fatto in modo che entri nella valigetta Felder medium senza problemi.
Pubblicherò quanto prima foto del lavoro finito.
Ospite- Ospite
Re: Campo 3d Resina a incastro
Interessante. Mercoledì, potremmo vederci al migliorini. Mi fai vedere com'è e ti porto il minotauro.
Bonjino- Località : Pontassiewood
Si dovrei esserci, ti do conferma domani, per mercoledì sarà tutto pronto, domani faccio le gomme degli ultimi 2 pezzi che mi mancavano, ho finito ora di texturizzarli...
Sicuramente Duccio sarà il primo a vederlo, domani viene da me a fare una partitella in pausa pranzo...
Sicuramente Duccio sarà il primo a vederlo, domani viene da me a fare una partitella in pausa pranzo...
Ospite- Ospite
Finito!!! Domani lo coloro, non vedo l'ora... a questo punto per il 19/20 di sicuro ci sarà anche il campo in resina.
Ospite- Ospite
Per far vedere il campo dal vivo sarò sia oggi che domani sera al Miglio, arrivo verso le 21:00, poi se qualcuno vuole giocare tanto meglio!!! a stasera
Ospite- Ospite
Stasera sono al miglio per fare un amichevole "strana" con Barbossa, ci vediamo lì!
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
ecco il tutto per chi non lo avesse ancora visto, lo posto pure qui per lasciar traccia... questo è stato dipinto per i miei lizard.
Il tavolo è fornito GREZZO con tutti gli accessori come da offerta per i Predatori, oppure anche dipinto su specifica.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il tavolo è fornito GREZZO con tutti gli accessori come da offerta per i Predatori, oppure anche dipinto su specifica.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite- Ospite
Molto bello, ne prendo uno! Ora devo decidere la personalizzazione
Barbossa- Località : Firenze
Come per Barbossa, per chi decide in tempi "utili" (max entro il 9 marzo) e si fa fare un campo per il 19 con consegna al Delta esponendolo nei due giorni faccio accessori extra comprese nella personalizzazione...
Ospite- Ospite
Anch'io ne prendo uno, e penso alla personalizzazione. Lo vorrei per i dark elves. É possibile avere le spawning pool che usi per i lizardmen fatte come vasche piene di sangue, tipo sacrifici umani?? Nei prossimi giorni ti contatto e ti dico il resto
Ming- Località : Firenze
Certo, senza problemi.Ming ha scritto:Anch'io ne prendo uno, e penso alla personalizzazione. Lo vorrei per i dark elves. É possibile avere le spawning pool che usi per i lizardmen fatte come vasche piene di sangue, tipo sacrifici umani?? Nei prossimi giorni ti contatto e ti dico il resto
Inoltre come detto anche a Barbossa, tutti coloro che me lo ordinano con consegna X HARPASTUM e relativa esposizione all'evento vedo di aggiungere accessori extra.
Ospite- Ospite
VERAMENTE BELLI
LordBertoCaos- Data d'iscrizione : 08.05.15
ne prenderei uno pure io
LioN- Data d'iscrizione : 18.09.14
diotuo ha scritto:ne prenderei uno pure io
fammi sapere come lo vuoi e x quale schema pittura che domani in caso lo produco e te lo consegno all'harpastum.
in caso chiamami domani che ci accordiamo per i token e accessori extra compresi nell'offerta lancio
Ospite- Ospite
dopo cerco il tuo numero nella lista contatti dei predatori e dopo pranzo ti chiamo!
LioN- Data d'iscrizione : 18.09.14
Come anticipato su gruppo per chi fosse ancora indeciso c'è ancora tutto oggi (giovedi) per confermarmi UN ULTIMO campo DIPINTO e ritirarlo al mio banchino all'Harpastum, poi non ho modo di farlo... infatti siamo arrivati a 4 campi 2 dipinti e 2 grezzi e non ho tempo materiale per poterne dipingere altri se ordinati oltre domani, per prenderlo grezzo invece posso aspettare fino a martedì 15.
Sarò al torneo tutto il giorno di sabato 19, la domenica 20 invece arrivo la sera verso le 17:30 dato che sarò ad Hellana a una fiera.
Al torneo porterò almeno 3 campi grezzi oltre a tutti i vari token in svariati colori...
Altra cosa IMPORTANTE per l'incisione LASER non mi occorre il vettoriale, ma basta un file in bianco e nero!!! quindi se volete avere il vostro simbolo nella zona kick-off e linea di meta compreso nel prezzo dovete confermarmelo adesso, poi ci sarà la possibilità di prenderli anche separatamente ma non inclusi nell'offerta... ogni singolo mattoncino costerà € 1,50 anche perchè l'incisione costa un botto... al limite se qualcuno ha la possibilità di incidere sui miei supporti ben venga.
Ming ha già potuto vedere il suo logo inciso, chiedete a lui cosa ne pensa
Altro discorso invece per i token "standard" dove io farò dei pezzi per fare gli stampi e quelli andranno sui € 7-8 a set completo da 10 pezzi.
Saluti
Sarò al torneo tutto il giorno di sabato 19, la domenica 20 invece arrivo la sera verso le 17:30 dato che sarò ad Hellana a una fiera.
Al torneo porterò almeno 3 campi grezzi oltre a tutti i vari token in svariati colori...
Altra cosa IMPORTANTE per l'incisione LASER non mi occorre il vettoriale, ma basta un file in bianco e nero!!! quindi se volete avere il vostro simbolo nella zona kick-off e linea di meta compreso nel prezzo dovete confermarmelo adesso, poi ci sarà la possibilità di prenderli anche separatamente ma non inclusi nell'offerta... ogni singolo mattoncino costerà € 1,50 anche perchè l'incisione costa un botto... al limite se qualcuno ha la possibilità di incidere sui miei supporti ben venga.
Ming ha già potuto vedere il suo logo inciso, chiedete a lui cosa ne pensa
Altro discorso invece per i token "standard" dove io farò dei pezzi per fare gli stampi e quelli andranno sui € 7-8 a set completo da 10 pezzi.
Saluti
Ospite- Ospite
Posto anche gli ultimi, per ora token previsti...
Turno (clessidra con freccia per ricordarsi del senso dei modelli)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Score (palla piantata in terra)
Fame (piedistallo personalizzabile con qualsiasi miniatura) io essendo PESANTEMENTE DI PARTE ci ho già piazzato uno scinco incazzuto...
Turno (clessidra con freccia per ricordarsi del senso dei modelli)
Score (palla piantata in terra)
Fame (piedistallo personalizzabile con qualsiasi miniatura) io essendo PESANTEMENTE DI PARTE ci ho già piazzato uno scinco incazzuto...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Vendesi Minotauro in Resina Scibor
» Ordine Campo TTC
» Ordine campo predatori
» ORDINE CAMPO PREDATORI
» Ordine: Campo da gioco, Tiradadi, Magliette dei Predatori...
» Ordine Campo TTC
» Ordine campo predatori
» ORDINE CAMPO PREDATORI
» Ordine: Campo da gioco, Tiradadi, Magliette dei Predatori...
Pagina 1 di 1