club "sono un allenatore, non un pittore!"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
club "sono un allenatore, non un pittore!"
ciao a tutti vorrei avere le mie miniature dipinte(non i big guy) per renderle più riconoscibili e carine come le vostre.ma il punto cruciale è che io non sono attrezzato per dipingere le miniature, ma soprattutto "mi sta fatiha".molti di voi mi hanno detto che si sono rivolti a qualcuno che fa un "servizio pittura" per avere le miniature dipinte. a chi mi posso rivolgere per un servizio pittura che non richieda tempi biblici e costi troppo alti in zona Firenze?
il passaparola è meglio di Google
grazie in anticipo.
grazie in anticipo.
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Re: club "sono un allenatore, non un pittore!"
hai messo assieme 3 parole che non si incastrano
no tempi biblici
no costi alti
zona firenze
in zona che fa prezzi modici conosco solo i/il pittore del magic hammer, ma è un pò lunghetto.
fuori zona firenze basta che lanci un appello su bbforum.info e di gente ne trovi quante ne vuoi (occhi a porz che personalmente mi sembra uno che pensa di aver le mani d'oro dati i prezzi che fa)
no tempi biblici
no costi alti
zona firenze
in zona che fa prezzi modici conosco solo i/il pittore del magic hammer, ma è un pò lunghetto.
fuori zona firenze basta che lanci un appello su bbforum.info e di gente ne trovi quante ne vuoi (occhi a porz che personalmente mi sembra uno che pensa di aver le mani d'oro dati i prezzi che fa)
dipende quanto lunghetto...un mese, 3 mesi, 6 mesi?Cereal_killer ha scritto: i/il pittore del magic hammer, ma è un pò lunghetto
insomma ce la posso fare ad avere la squadra dipinta per l'inizio della lega?
Inizio lega penso sia impossibile...sono meno di due mesi di cui uno è Agosto...
Tempi lunghi?..Io per le mie zons viola il pittore ci ha messo 2 anni...fai te...
Tempi lunghi?..Io per le mie zons viola il pittore ci ha messo 2 anni...fai te...
puppolo- Località : Firenze
Dipende che voglia ha, c'era chi consegna in due settimane...
ok, ieri ho sentito igor che mi ha confermato che il pittore del seven è indaffaratissimo e con la valigia in mano ormai.mò sentiamo sto Leo stasera al Magichammer...
franken ha scritto:ciao a tutti vorrei avere le mie miniature dipinte(non i big guy) per renderle più riconoscibili e carine come le vostre.ma il punto cruciale è che io non sono attrezzato per dipingere le miniature, ma soprattutto "mi sta fatiha".molti di voi mi hanno detto che si sono rivolti a qualcuno che fa un "servizio pittura" per avere le miniature dipinte. a chi mi posso rivolgere per un servizio pittura che non richieda tempi biblici e costi troppo alti in zona Firenze?
grazie in anticipo.
ciao Franken, da Elberion, il negozio in via Reginaldo Giuliani dipingono di vari livelli e veloce, puoi farci una scappata e vedere se ti piacciono le miniature dipinte da loro, mi sembra che sherlokkius si è fatto dipingere gli alti elfi....
Ospite- Ospite
mmm farò una telefonata/mail all'elberion se non è in ferie...in alternativa potrei farmi prestare gli elfi alti da scerlocchius o da qualcun'altro mentre mi dipingono le miniatureandy88t ha scritto:
ciao Franken, da Elberion, il negozio in via Reginaldo Giuliani dipingono di vari livelli e veloce, puoi farci una scappata e vedere se ti piacciono le miniature dipinte da loro, mi sembra che sherlokkius si è fatto dipingere gli alti elfi....
ps:ho visto che c'è un rallentamento della coppa causa ferie varie non so se slitterà il pre-lega di qualche settimana, in tal caso avrò più tempo per far dipingere le miniature
Non ti preoccupare per i tempi, se non te li consegnano per quando si parte io degli elfi buoni per tutte le occasioni te li posso prestare... visto che tra l'altro ne ho due squadre
buono a sapersi che all'Elberion dipingono e lo fanno velocemente.. sapete come si chiama il pittore??
così, tanto per curiosità (Firenze è piccina.. )
buono a sapersi che all'Elberion dipingono e lo fanno velocemente.. sapete come si chiama il pittore??
così, tanto per curiosità (Firenze è piccina.. )
mickael- Località : Firenze
Io ho visto dei pezzi...per il mio modesto giudizio fanno cagare...
puppolo- Località : Firenze
Dipingere bene, a poco e in breve tempo la vedo un pò difficile....
Manstein- Data d'iscrizione : 18.06.12
difficile ma non impossibile...ho discusso con i negozianti del seven e del magichammer.è venuto fuori che il pittore con meno lavoro da fare ad inizio agosto è quello del magichammer.il negoziante del magichammer mi ha consigliato di ripresentarmi il 4 settembre sostenendo che il pittore avrà finito i lavori che aveva da fare(e non ne avrebbe presi altri visto che il magichammer chiudeva per ferie il giorno dopo). Per ora mi ha convinto.
Argomenti simili
» Offromi come pittore - L'inverno sta arrivando
» CAPODANNO PREDATORIO
» Salute, sono nuovo.
» salve sono Gabriele "Spacca Sassi"
» CAPODANNO PREDATORIO
» Salute, sono nuovo.
» salve sono Gabriele "Spacca Sassi"
Pagina 1 di 1