Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giostra Guelfa II - 25 Settembre - Firenze

+15
Bonjino
Cereal_killeR
Masaniello
molok
Kerans
Baafs
Piske
Steel
franzvw
British_Dog
franken
LordBertoCaos
Martello Campigiano
Sti_Cazz
Morpao
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giostra Guelfa II - 25 Settembre - Firenze - Pagina 2 Empty Re: Giostra Guelfa II - 25 Settembre - Firenze

Messaggio Da Sti_Cazz Mar Set 27, 2016 9:58 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so scrivere bene i report...ti raconto le mie esperienze del mio primissimo esperienze tornistico con voi predatori...

é stata una giornata squisita...
Molto divertente, nonostante tanti Pisani Twisted Evil ...
Avversari molto piacevoli (Kerans, Masaniello, Phoenix (l'ultimo puzzava pero jocolor )
Tante cazzate, tante risate...
Urli come fosse in sala da parto di Smilzo...
Incredibilmente sono riuscito a battere Phoenix's ( lol! ), sti Nurgle puzzavno davvero tanto dio bono!... (PUZZA!!!!!!... 1...)

Ho fatto tirare a Martello con un bel doppio Teschio al mio 'Ciao ragazzi, come va?'...
Martello m'ha mandata a quel paese di brutto... lol! lol!
Laos è il nuovo Verrinho (senza piangere pero, loso ...thats a low blow/open door:P)) lol! lol! lol!

Più tornei cosi... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Sti_Cazz
Sti_Cazz

Torna in alto Andare in basso

Giostra Guelfa II - 25 Settembre - Firenze - Pagina 2 Empty Re: Giostra Guelfa II - 25 Settembre - Firenze

Messaggio Da Kerans Mar Set 27, 2016 12:48 pm

A richiesta dico la mia sul primo torneo fatto, alla vigilia della Triple.

Match 1, Jorritt, Lizard, sulla carta duretta: ricevo, ce le diamo senza costrutto finché non mi manda in cas un BoB con guard (e medico ai maiali per nulla), da lì guadagna appoggi e la cazzata reale di rerollare uno spinta-spinta la pago con un doppio teschio che gli dà l’iniziativa per brekkarmi. Gli scinchi invadono la mia metà campo, e li ripiglia gesù bambino, nonostante la mia linea con Stand Firm si sia presa cinque turni di ceffoni dal krocco con Block intasandoglielo dall’altro lato della scrimmage, fra l'altro senza nemmeno finire atomizzato.
A difendere, molto rumore per nulla, inizio a spaccare qualche scinco ma Jorritt si invola uguale, e al sesto del secondo tocca stendere il sipario per motivi di tempo su uno 0-2 che mi merito tutto.

Match 2, Cereal, Underworld: appena mi dice il roster col troll migthy claw e lo Star ST4 con Claw e Block (Junior un par di coglioni, btw) un po’ sbianco: quando al primo blitz del suddetto mi scanna un BoB con Block mi vedo già del gatto, ma almeno il medico lo rimette insieme col nastro adesivo e lo risbatte in panca d'ufficio. Decido di tenere la pantegana di merda in terra a ogni costo, e al primo blitz che gli tiro in mezzo agli occhi lo sparo in KO, dove resterà per tutta la partita. A un certo punto del primo Cereal, golosone, non si accontenta di due dadi col mighty claw e cerca di spostarci un goblin per il terzo dado: 1-ho dodge-2-rcamadò e da lì il disastro, in un turno o due gli volo fuori quattro pezzi e mi appoggio con quasi tutto, tenendogli a bada i due blitzer MB e POMB. Il primo tempo finisce 1-0 per me, Junior continua a vedere Andromeda dall’infermeria, se non ricordo male ricevo e sposto la gabbia sulla sua fascia sx, dichiara TTM per mettere un gobbo da quelle parti, e il Troll se lo mangia. A quel punto poco da fare perdavvero, sono ancora a roster pieno e sdado pure ragguardevolmente, finisce 2-0 ma non per merito mio.

Match 3, Martello, DE: qui porto a casa la vera lezione della giornata, ovvero che ci vuole il fisico. Alla terza partita di fila non capisco più niente, e gioco un primo tempo terrificante - a Martello non gli pare il vero, e non si risparmia. Dico solo che alla fine del primo ho giocato il mio ottavo senza rendermi conto che c’era un altro turno di Martello dopo, e il resto della partita lo passo a incazzarmi con me stesso perché non ho più testa. 1-3, e se non ricordo male manco vantaggio di cas.

Extra risultato - che lascia l’amaro in bocca solo per mancanza della suddetta stamina - giornata favolosa, atmosfera quasi sempre splendida, risate a palate, insomma Predatori vi lovvo.
Kerans
Kerans

Località : Firenze (prima Siena, prima Firenze, prima ancora Siena, insomma Guelfo per i Ghibellini e viceversa. Di sicuro c'è solo che la Sita è la cosa più bella, ma non dico di dove e per dove)

Messaggio Da Verrinho Mar Set 27, 2016 3:07 pm

Grande LordBerto che si conferma ormai ad alto livello, non e' piu' un rookie e continua stabilmente a vincere, il nuovo che avanza? Chissa'!

Povero Puppolo che ormai ci ha fatto l'abitudine a perdere i parimerito. Credo che ormai non li conti nemmeno piu', lode a lui comunque sempre al top!

Finalmente Smilzo! Riesce a conquistare una coppa/medaglia in un torneo da 26 persone. Che sia la volta buona per una crescita definitiva?

Complimenti a tutti, 26 persone sono davvero tante, forza Predatori!
Verrinho
Verrinho

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili