Tilean Team Cup Difendiamo Il Titolo
+13
franken
Steel
Shub
Barbossa
Cereal_killeR
LordBertoCaos
Marcone
Wally
franzvw
Kerans
Nimrod
Jamsus
Smilzo
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tilean Team Cup Difendiamo Il Titolo
Salve a tutti,
non sembra ma fra poco sarà passato metà anno dalla nostra vittoria alla TTC.
Abbiamo il torneo più importante di Italia e siamo il club più importante di Italia in questo momento : facciamo vedere il perchè!
Dobbiamo presentarci in massa, non solo perchè siamo tanti ma per tener fede alla maglia che portiamo! Bianca e rossa sarà li pronta a distinguerci e a renderci uniti nella difesa di questo titolo!
Utilizzeremo questo post per segnare e cercare di gestire i giocatori in modo da aiutarli ad organizzare le squadre. Inoltre é richiesta una squadra di supporto/sostituzione, nello specifico:
La squadra di supporto serve per aiutare gli organizzatori a seguire le 100 e passa persone che si presenteranno al torneo, a dare info e consigli a gestire eventuali problemi, a inserire i dati delle partite e a ritirare i risultati per un corretto svolgimento della competizione. Inoltre questa squadra di supporto sarà chiamata a giocare nel caso di assenza di un team che da il pacco o a essere splittata in varie squadre che, per alcuni problemi ,mancano di un membro.
Qua sotto l'elenco dei volontari di supporto e delle squadre già formate:
Supporto:
Smilzo
Nimrod
Jamsus
Franzvonwittlebach
Team:
Kerans , Steel
Wally
Predatori Arditi ( Marcone, ?, ?)
Predatori mani pesanti (Lord Berto,?,?)
non sembra ma fra poco sarà passato metà anno dalla nostra vittoria alla TTC.
Abbiamo il torneo più importante di Italia e siamo il club più importante di Italia in questo momento : facciamo vedere il perchè!
Dobbiamo presentarci in massa, non solo perchè siamo tanti ma per tener fede alla maglia che portiamo! Bianca e rossa sarà li pronta a distinguerci e a renderci uniti nella difesa di questo titolo!
Utilizzeremo questo post per segnare e cercare di gestire i giocatori in modo da aiutarli ad organizzare le squadre. Inoltre é richiesta una squadra di supporto/sostituzione, nello specifico:
La squadra di supporto serve per aiutare gli organizzatori a seguire le 100 e passa persone che si presenteranno al torneo, a dare info e consigli a gestire eventuali problemi, a inserire i dati delle partite e a ritirare i risultati per un corretto svolgimento della competizione. Inoltre questa squadra di supporto sarà chiamata a giocare nel caso di assenza di un team che da il pacco o a essere splittata in varie squadre che, per alcuni problemi ,mancano di un membro.
Qua sotto l'elenco dei volontari di supporto e delle squadre già formate:
Supporto:
Smilzo
Nimrod
Jamsus
Franzvonwittlebach
Team:
Kerans , Steel
Wally
Predatori Arditi ( Marcone, ?, ?)
Predatori mani pesanti (Lord Berto,?,?)
Ultima modifica di Smilzo il Mar Ott 18, 2016 6:17 pm - modificato 4 volte.
Smilzo- Età : 34
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
Re: Tilean Team Cup Difendiamo Il Titolo
Mi candido come supporto
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
A disposizione, ma lo sapete già credo
Kerans- Località : Firenze (prima Siena, prima Firenze, prima ancora Siena, insomma Guelfo per i Ghibellini e viceversa. Di sicuro c'è solo che la Sita è la cosa più bella, ma non dico di dove e per dove)
Mi candido come supporto/sostituzione. Si sanno già le date della TTC?
franzvw- Località : tra la curva e maratona
Non rispondo a questa tua domanda per pietà
Se c'è posto in una squadra io ci sono
Wally- Età : 57
Predatori Arditi in costruzione. News più approfondite i primi di dicembre
Predatori Mani Pesanti in costruzione
LordBertoCaos- Data d'iscrizione : 08.05.15
Smilzo ero assente durante la scorsa TTC, perché devi sempre fare l'arrogante sbruffone? Ti fo una domanda, rispondi o taci, non spacconeggiare
C'ha ragione eh...franzvw ha scritto:Smilzo ero assente durante la scorsa TTC, perché devi sempre fare l'arrogante sbruffone? Ti fo una domanda, rispondi o taci, non spacconeggiare
13-14 maggio 2017
Barbossa- Località : Firenze
Scusami ma il mio ruolo di gran sacerdote mi impone di castigare gli okkasionali!!!
Si ma poi non ti meravigliare se ti mandano in culo al 2+ con rr
É una dura vita ma qualcuno deve pur farlo
Grazie Duccio!
Smilzo, a parte che occasionale sarà i' tu' culo flaccido, hai notato che ogni thread in questa sezione del forum ha nel titolo le date dell'evento a cui si riferisce?
Smilzo, a parte che occasionale sarà i' tu' culo flaccido, hai notato che ogni thread in questa sezione del forum ha nel titolo le date dell'evento a cui si riferisce?
Smilzo il culo non lo ha okkasionale, anzi... è un abituè dei campi di fave nodose.
Io ad oggi aspetto a dare una qualsivoglia disponibilità vorrei giocare ma...
P.S.
Smilzo vainculo ho rollato 4+
Io ad oggi aspetto a dare una qualsivoglia disponibilità vorrei giocare ma...
P.S.
Smilzo vainculo ho rollato 4+
Shub- Data d'iscrizione : 09.11.15
Globetrotters Support Team
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Sono sul pezzo su varie cose Ora (diciamo supporto alla comunicazione... o anche detto disegnini, sitini, loghini, volantini, adesivini, e chi più ne abbia più ne metta..), giocherò la TTC. Team in definizione con Kerans sicuramente, dettagli entro Dicembre.
bene così?
bene così?
Steel- Località : Firenze
perfetto grazie, segnato!!
ho ritrovato la sezione Tornei, non la trovato più
comunque, non me la sento di darvi la mia disponibilità per ora. per me è troppo presto.
Ad ogni modo, ho segnalato l'evento ai partecipanti della lega online, chissà se qualcuno parteciperà
comunque, non me la sento di darvi la mia disponibilità per ora. per me è troppo presto.
Ad ogni modo, ho segnalato l'evento ai partecipanti della lega online, chissà se qualcuno parteciperà
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Come già detto a Puppolo e a te Smilzo aspetto risposta dall'organizzazione sulla mia richiesta da volontario.
Nel caso contrario io e Marcone saremo Predatori Arditi e massimo a fine novembre indicheremo squadra completa.
Nel caso contrario io e Marcone saremo Predatori Arditi e massimo a fine novembre indicheremo squadra completa.
Piske- Località : Firenze
Big Guys; in lavorazione?
Ultima modifica di Cereal_killeR il Gio Ott 27, 2016 9:47 am - modificato 2 volte.
lascerei solo un "in lavorazione?"Cereal_killeR ha scritto:Big Guys; in lavorazione da 1 a 3 team
Ariman- Località : Prato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tilean Team Cup facciamoci trovare pronti
» Tilean Team Cup 2016, Forlì 7/8 MAGGIO 2016
» Tilean Cup - Pisa - 17/18 Dicembre 2016
» Cerco GW team!!
» 19-03-2017 Pavia Tag Team Cup V
» Tilean Team Cup 2016, Forlì 7/8 MAGGIO 2016
» Tilean Cup - Pisa - 17/18 Dicembre 2016
» Cerco GW team!!
» 19-03-2017 Pavia Tag Team Cup V