Zignori Dì Mighty Vs Ginecologi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zignori Dì Mighty Vs Ginecologi
Per me è stata una partita epica...non per il divertimento, nè per la bravura messa in campo da entrambe le parti.
Ma perchè per la prima voltà in questi 3 anni che ho ricominciato a giocare ho avuto un culo vergognoso nei tiri delle CAS.
Dico solo che al mio terzo turno lui aveva già 4 CAS di cui un morto e lo star player motosega + un KO.
E' un gran giorno perché dopo anni di sparecchiamenti ed arature violente che ho subito (Nimrod può testimoniare) per una volta nella vita sono stato io ad PIALLARE (e per giunta qualcuno che in passato mi ha riservato un trattamento simile....quindi piccola vendetta) . Mi ero sempre chiesto : " ma come cazzo fate"...e la risposta è: così!!! 6+6 ; 5+6....azz
Comunque io sono troppo buono perchè non riesco a godere di questi momenti di culo selvaggio e rimpiango sempre una bella partita combattuta.
Devo dire che Smilzo ha incassato come un signore ed inoltre non si è mai arreso regalando alla partita momenti di spettacolo riuscendo a blizzare 2 volte con un nurgle worrier facendo anche dodge al 5 al quattro e 2 caselle extra e poi naturalmente POW. Onore al mio avversario.
RISULTATI PARTITA 2-0 per Zignori Di Mighty
Smilzo inducment : 320k Mago 150k + Motosega 130k
SMILZO
MT+1
N.13= Completo
N.11=CAS
N.1=Dead
N.4=INJ 51
Incasso 30k+10k=40k
MVP=N.13
Fan factor = non scende
MASANIELLO
N.3=cas
N.8=cas
N.2=cas
N.2=cas
N.8=cas
N.10=TD
N.9=TD
Incasso 5+1= 60K
MVP= N.14
Fan factor +1
PAssaggi livello
N.9 = 2+2 = Doppio = Dodge
Ma perchè per la prima voltà in questi 3 anni che ho ricominciato a giocare ho avuto un culo vergognoso nei tiri delle CAS.
Dico solo che al mio terzo turno lui aveva già 4 CAS di cui un morto e lo star player motosega + un KO.
E' un gran giorno perché dopo anni di sparecchiamenti ed arature violente che ho subito (Nimrod può testimoniare) per una volta nella vita sono stato io ad PIALLARE (e per giunta qualcuno che in passato mi ha riservato un trattamento simile....quindi piccola vendetta) . Mi ero sempre chiesto : " ma come cazzo fate"...e la risposta è: così!!! 6+6 ; 5+6....azz
Comunque io sono troppo buono perchè non riesco a godere di questi momenti di culo selvaggio e rimpiango sempre una bella partita combattuta.
Devo dire che Smilzo ha incassato come un signore ed inoltre non si è mai arreso regalando alla partita momenti di spettacolo riuscendo a blizzare 2 volte con un nurgle worrier facendo anche dodge al 5 al quattro e 2 caselle extra e poi naturalmente POW. Onore al mio avversario.
RISULTATI PARTITA 2-0 per Zignori Di Mighty
Smilzo inducment : 320k Mago 150k + Motosega 130k
SMILZO
MT+1
N.13= Completo
N.11=CAS
N.1=Dead
N.4=INJ 51
Incasso 30k+10k=40k
MVP=N.13
Fan factor = non scende
MASANIELLO
N.3=cas
N.8=cas
N.2=cas
N.2=cas
N.8=cas
N.10=TD
N.9=TD
Incasso 5+1= 60K
MVP= N.14
Fan factor +1
PAssaggi livello
N.9 = 2+2 = Doppio = Dodge
Masaniello- Data d'iscrizione : 27.05.14
Re: Zignori Dì Mighty Vs Ginecologi
Cereal ma non hai caricato i punti di questo match? mi pare che nel mio roster manchi roba. Di certo manca il livello in più del n.9.
Fammi sapere
Fammi sapere
Masaniello- Data d'iscrizione : 27.05.14
Re: Zignori Dì Mighty Vs Ginecologi
OBBLM up! ho caricato ciò che potevo, perché:
#1 di smilzo non esisteva sul roster OBBLM
#4 di smilzo non esisteva sul roster OBBLM
chiaritemi questo per cortesia
#1 di smilzo non esisteva sul roster OBBLM
#4 di smilzo non esisteva sul roster OBBLM
chiaritemi questo per cortesia
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Argomenti simili
» Golden Boys Vs Zignori di Mighty
» Apple Gang Vs Zignori di Mighty
» Zignori del Mighty - Full Leatherz Runners
» Full Leatherz Runners - ZIGNORI DI' MIGHTY Waaaaghh
» Zignori del Mighty vs Rock N Bowl (Masaniello vs Franken)
» Apple Gang Vs Zignori di Mighty
» Zignori del Mighty - Full Leatherz Runners
» Full Leatherz Runners - ZIGNORI DI' MIGHTY Waaaaghh
» Zignori del Mighty vs Rock N Bowl (Masaniello vs Franken)
Pagina 1 di 1