SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?
+19
Sti_Cazz
Cippi
Morpao
Steel
British_Dog
Verrinho
Shub
Baafs
Marcone
Jamsus
Smilzo
Svalvolo
Bonjino
Cereal_killeR
Piske
LordBertoCaos
Ariman
Nimrod
Phoenix11
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SQUADRE TTC - Andiamo con gli amici o andiamo a vincere?
Per quest'anno ho già un team, come già tutti sanno, e la TTC la farò con loro. Ora abbiamo anche il nome e procederemo alla iscrizione sul sito, così saremo primi da qualche parte !!
Saremo comunque onorati se Fenice vorrà allenarci e aumentare la nostra competività.
Il progetto mi piace, anche se difficilmente realizzabile (purtroppo anche io ho vissuto il tentativo dell'anno scorso andato male), specialmente se non coinvolge la maggior parte della comunità torneistica fiorentina. Pertanto ti do la mia disponibilità per la TTC 2018 già da adesso, anzi, visto che voglio sicuramente andare in Portogallo per l'Europen, ti do la mia disponibilità per eventuali squadre europen. Ma per quest'anno ho già una squadra.
Saremo comunque onorati se Fenice vorrà allenarci e aumentare la nostra competività.
Il progetto mi piace, anche se difficilmente realizzabile (purtroppo anche io ho vissuto il tentativo dell'anno scorso andato male), specialmente se non coinvolge la maggior parte della comunità torneistica fiorentina. Pertanto ti do la mia disponibilità per la TTC 2018 già da adesso, anzi, visto che voglio sicuramente andare in Portogallo per l'Europen, ti do la mia disponibilità per eventuali squadre europen. Ma per quest'anno ho già una squadra.
Morpao- Località : Firenze - Le Cure
Ultima modifica di Verrinho il Mer Nov 30, 2016 9:42 am - modificato 1 volta.
Verrinho- Località : Firenze
Ariman- Località : Prato
Shub- Data d'iscrizione : 09.11.15
anche io dò la mia disponibilità...anche se faccio cagare!
Cmq ho già fissato con Silvio per sabato 10 un allenamento intensivo U.U dalla mattina alla sera
Cmq ho già fissato con Silvio per sabato 10 un allenamento intensivo U.U dalla mattina alla sera
Cippi- Età : 36
Mi sento molto molto onorato e fortunato d'avere la chance d'imparare dal 'Best BB Player of Italy' con lo scopo di 'competere' alla TTC.
Vediamo se la combinazione bimbi/moglie non diventeranno troppo 'Nega-trait' che mi impediscono di allenarmi con voi... sicuramente mi impegno meglio che posso perché ormai altri giochi minori mi fanno caggare...
Un pò di competitività ho dentro però riconosco che ho ancora tantissimo da imparare per quale non avrò illusioni di grandeur basta che non perdo tutto
so Count Luthor me in e 'Godverdomme dan breek ik je reet helemaal open!!!' (solo Phoenix lo capisce perche è Belgo:P)
Vediamo se la combinazione bimbi/moglie non diventeranno troppo 'Nega-trait' che mi impediscono di allenarmi con voi... sicuramente mi impegno meglio che posso perché ormai altri giochi minori mi fanno caggare...
Un pò di competitività ho dentro però riconosco che ho ancora tantissimo da imparare per quale non avrò illusioni di grandeur basta che non perdo tutto
so Count Luthor me in e 'Godverdomme dan breek ik je reet helemaal open!!!' (solo Phoenix lo capisce perche è Belgo:P)
Sti_Cazz- Località : Novoli
Smilzo- Età : 34
Ciao
Io trovo quest'iniziativa lodevole e faccio i miei complimenti a Fenice per volersi farsi carico di quest'onere. Essendo ad adesione volontaria non si creano ingiustizie o forzature, chi ha la sua squadra può e farà il torneo che vuole.
Viviamo in una società individualista e quindi non è facile mettere d'accordo così tante teste.
Io avevo un impegno con il Laos.....ma vedendolo nella lista degli aderenti mi vedo stimolato ad unirmi. Mi piacerebbe partecipare alla TTC anche solo per divertimento. Non sono manco lontanamente da podio è manco di cattiveria ma apprezzo la competizione e un sano spirito agonistico. Io do la mia disponibilità sperando che la fenice trovi per me una collocazione anche se nelle squadre secondarie.
Comunque non mi dispiacerebbe migliorare.
Io trovo quest'iniziativa lodevole e faccio i miei complimenti a Fenice per volersi farsi carico di quest'onere. Essendo ad adesione volontaria non si creano ingiustizie o forzature, chi ha la sua squadra può e farà il torneo che vuole.
Viviamo in una società individualista e quindi non è facile mettere d'accordo così tante teste.
Io avevo un impegno con il Laos.....ma vedendolo nella lista degli aderenti mi vedo stimolato ad unirmi. Mi piacerebbe partecipare alla TTC anche solo per divertimento. Non sono manco lontanamente da podio è manco di cattiveria ma apprezzo la competizione e un sano spirito agonistico. Io do la mia disponibilità sperando che la fenice trovi per me una collocazione anche se nelle squadre secondarie.
Comunque non mi dispiacerebbe migliorare.
Masaniello- Data d'iscrizione : 27.05.14
We zullen, God hond!!
Phoenix11- Data d'iscrizione : 09.09.15
Wally- Età : 57
Predatori Arditi:
Kerans
Marcone
Piske
Steel
Disponibili comunque per allenamenti
Kerans
Marcone
Piske
Steel
Marcone ha scritto:Predatori Arditi:
Kerans
Marcone
Piske
Steel
Predatori affecionados "migliorini"
Il Miglio è Meglio
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
Tutto in FaMiglio
Phoenix11- Data d'iscrizione : 09.09.15
Steel- Località : Firenze
Portate tutti Skaven e chiamatevi MiglioRatto
Shub- Data d'iscrizione : 09.11.15
non ho letto tutto
ma sono interessato
ma sono interessato
LioN- Data d'iscrizione : 18.09.14
Ciao a tutti, io verrò a giocare con team con unica pretesa quella di divertirmi e fare meglio dello scorso anno, l'esperienza mi è piaciuta tantissimo pur non avendo a disposizione tempo per allenamenti e test...
Spero di trovare altri 3 baldi giovini che si vorranno unire al team.
Spero di trovare altri 3 baldi giovini che si vorranno unire al team.
Ospite- Ospite
Scusate ma perchè io non ci sono in lista??????
Io avevo aderito al gruppo!!!
Vorrei essere messo in lista per le possibili squadre!!!
Grazie
Io avevo aderito al gruppo!!!
Vorrei essere messo in lista per le possibili squadre!!!
Grazie
Masaniello- Data d'iscrizione : 27.05.14
Ciao, come scritto su gruppo Whatsup io vorrei partecipare ma non ho team. Mi considero scarso ed occasionale indi mi andrebbe di entrare in un team composto di giocatori che vanno per divertirsi.
Manstein
Manstein
Manstein- Data d'iscrizione : 18.06.12
Ma quando è che si inizia a parlare di formare i team?
Magari qualcuno potrebbe iniziare a interagire e a prepararsi con i suoi futuri compagni invece che restare un'allegra brigata; potrebbero essere fatte giornate tipo il team X si scontra con il team Y e K con J, insomma a vedere più in gruppo che individuale
Magari qualcuno potrebbe iniziare a interagire e a prepararsi con i suoi futuri compagni invece che restare un'allegra brigata; potrebbero essere fatte giornate tipo il team X si scontra con il team Y e K con J, insomma a vedere più in gruppo che individuale
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Poi oh, prima vengono fatti i team e prima vengono iscritti meglio è anche in visione di convincere gente da fuori a partecipare, al momento vedo iscritti ben pochi team e così magari qualcuno è meno invogliato, smuoviamo le acque, facciamo sentire Firenze!!!
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Io ad essere onesto me ne ero completamente dimenticato, ultimamente sono un pò troppo preso da un bel pò di cose. Devo a malincuore dire che non ci sarò, appunto per i tanti impegni che ho ultimamente.
Mi dispiace
Manstein
Mi dispiace
Manstein
Manstein- Data d'iscrizione : 18.06.12
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2