Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FULGINIUM BOWL 10, The Golden Edition, 11-12 marzo 2017

Andare in basso

FULGINIUM BOWL 10, The Golden Edition, 11-12 marzo 2017 Empty FULGINIUM BOWL 10, The Golden Edition, 11-12 marzo 2017

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Dic 27, 2016 9:16 am

Fulginium, da sempre un torneo "da sgrifata"

regolamento ha scritto:
REGOLAMENTO
Verrà utilizzato il CRP (con riserva di usare il nuovo regolamento se sufficientemente testato) ad esclusione di quanto segue:

Non si potranno utilizzare inducements di nessun tipo (il valore di ogni squadra resterà sempre lo stesso), ad eccezione del capocuoco halfling per le squadre di halfling (100k) e le bustarelle per i goblins (0-3 a 50k ognuna), nè gli stregoni, nè le carte speciali.

Verrà utilizzata la regola del Magic Healing, quindi tutte le casualties subite durante una partita saranno magicamente curate per la partita successiva.

Le squadre di Necromanti e Non Morti che uccidano un avversario durante una partita, potranno aggiungere a costo zero uno zombie solo per quella partita, finita la partita lo zombie verrà licenziato.

Le squadre di Nurgle che uccidano un avversario durante una partita NON potranno aggiungere un nuovo putrido al proprio roster, né durante quella partita nè nelle successive.

Sono comunque ammessi i guaritori.

Non si utilizzerà la regola della procedura illegale.

Non si utilizzerà la regola dei 4 minuti a meno che entrambi i giocatori non siano d’accordo per utilizzarla.

Le partite avranno un tempo limite di 2 ore ed un quarto. Dopo due ore gli arbitri faranno un giro fra i tavoli e se necessario intimeranno ai giocatori un numero di turni pari entro il quale la partita dovrà essere terminata inderogabilmente.

HOUSE RULES O “REGOLE DE CASA”
“Reroll Dellu Centru Dellu Campu”
Foligno per la sua posizione centrale nell’Umbria che a sua volta si trova al centro dell’Italia, è detta da sempre “Lu Centru dellu Munnu”, ovvero il centro del mondo (esiste anche un punto specifico che identifica questo “centro del mondo”).
Ovviamente nessun campo da gioco della zona può sfuggire a questa “regola” e quindi ogni squadra avrà a disposizione uno speciale RR di squadra da utilizzare una volta per tempo, per uno qualsiasi degli eventi che consentono l’impiego del RR ma limitatamente alle due righe di caselle a cavallo della linea di centro campo e comprese nella fascia centrale del campo stesso. Tale RR sarà chiamato “Reroll dellu Centru dellu Campu” .
Di fatto nel turno in cui si utilizza questo speciale RR, non si può utilizzare un RR di squadra.

CHIARIMENTI: il RR può essere utilizzato per ogni azione legittima a tal fine che inizi o finisca in una delle caselle valide
Esempio 1: un mio giocatore si trova in una casella di quelle valide e vuole dodgiare via, fallisce il dodge, dato che all’inizio dell’azione si trovava nella zona di utilizzo del “Reroll dellu Centru dellu Campu” può utilizzarlo;
Esempio 2: il mio giocatore si trova sempre in una casella di quelle valide e viene preso a bersaglio per un blitz di un giocatore avversario che si trova in una altra zona del campo, l’avversario muove arriva a contatto e lancia un doppio teschio, il giocatore avversario può usare il “Reroll dellu Centru dellu Campu”;

“Golden Edition”

Per celebrare la 10 edizione del Fulginium Bowl, Nuffle vuole concedere una opportunità a tutti i giocatori che hanno sempre fatto il lavoro sporco senza mai coprirsi di gloria, tutti coloro che hanno sempre giocato una vita da “mediano”. Per rappresentare ciò uno dei giocatori con ruolo 0-16 o 0-12 della propria squadra avrà la benedizione di Nuffle ricevendo l’abilità Pro.



SQUADRA
Ogni giocatore avrà a disposizione 1.000.000 MO per creare la sua squadra fra le 21 presenti nel CRP più le tre nuove squadre ammesse anche in sede NAF ovvero: Caos Pact, Slann e Underworld (ma solo a patto che vengano utilizzate miniature di facile ed immediata comprensione).

Ad ogni squadra potranno essere assegnate cinque abilità normali ed una doppia (da distribuire nel seguente modo: due abilità normali ed il doppio fin dalla prima partita, altre due abilità normali da assegnare dalla quarta partita, una abilità normale dalla sesta partita. Nessun giocatore potrà avere assegnata più di una abilità.

Per le squadre stunty le abilità normali potranno essere tramutate in doppie solo se assegnate ai giocatori stunty (l’eventuale big guy della squadra può prendere l’abilità doppia solo quando gli competerebbe, ovvero alla prima partita o secondo quanto stabilito per le skills bonus delle fasce di razza), Le abilità potranno essere assegnate dopo aver visionato l’avversario con cui si disputerà la partita in questione. Ovviamente le skills assegnate alla prima partita rimangono per tutto il resto del torneo.

Inoltre si avranno a disposizione altre skills “bonus” in base alla fascia di appartenenza della squadra fin dalla prima partita in base alla seguente suddivisione:

Fascia A: nessuna skill “bonus” – TUTTE LE RAZZE NON PRESENTI IN FASCIA B e C;

Fascia B: 1 skill normale o doppia “bonus” – CHAOS, CHAOS PACT, SLANN, PRO ELF, HIGH ELF, HUMAN, KHEMRI, NURGLE;

Fascia C: 2 skills normali o doppie “bonus” – VAMPIRE, UNDERWORLD, GOBLIN, OGRE, HALFLING (attribuibili quindi anche ai big guys delle squadre stunty);

Potranno essere anche utilizzate miniature di una razza per rappresentarne un’altra ma rimanendo nei limiti della compatibilità, ad esempio Umani per rappresentare Norse, Elvi Silvani per rappresentare i Pro Elf (Elfi). Non Amazzoni per rappresentare Orchi. Ma è preferibile adoperare squadre della razza giusta.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.