Ordine Impact scadenza 15 febbraio
Pagina 1 di 1
Ordine Impact scadenza 15 febbraio
Come da titolo faccio partite un ordine impact. A qualcuno interessa aggregarsi? Come sempre postate sotto gli articoli che vi interessano e entro il 15 febbraio portate l'importo al bar Migliorini.
Nell'ordine saranno inseriti solo gli oggetti pagati.
Le spese di spedizione veranno calcolate all'arrivo
Nell'ordine saranno inseriti solo gli oggetti pagati.
Le spese di spedizione veranno calcolate all'arrivo
molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo.. molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici... I loro occhi al cielo... le strizzatine..."
Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!
E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)
Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
Re: Ordine Impact scadenza 15 febbraio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tot 57,9
unica domanda è sulla composizione del drugo e delle valkirie
il drugo se p da scegliere quello con il cartone del latte
le valkirie non capisco se sono due o una...... se sono due meglio
tot 57,9
unica domanda è sulla composizione del drugo e delle valkirie
il drugo se p da scegliere quello con il cartone del latte
le valkirie non capisco se sono due o una...... se sono due meglio
Piske- Località : Firenze
Re: Ordine Impact scadenza 15 febbraio
ok visto che non interessa a nessuno chiudo e invio.. pagamento effettuato
molok ha scritto:(alla richiesta di report della sua TTC 2016:) "e poi descrivere 6-0-0 mi sembrerebbe molto ripetitivo.. molto meglio sarebbe descrivere il gioco di sguardi continuativi che mi lanciavano a richiesta i magnifici membri dei PBB.... I loro sguardi complici... I loro occhi al cielo... le strizzatine..."
Jamsus ha scritto:
(In risposta alle proposte di Shub al "Consiglio dei Predatori")Shub ha scritto:Non avete approvato nessuna delle mie proposte... CATTIVI!
E' già grazia non ti abbiano espulso dal gruppo e mandato a Macerata a giocare!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (Macerata & TTC 2016)
Nimrod 10/11/2016 14:32 ha scritto: Non è colpa mia se al primo blocco Vs Mad tiro doppio giglio - doppio giglio- Era solo per fargli capire che era sempre a Firenze
Pagina 1 di 1