Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Legend II, prima giornata: Ztrani Tipi vs Necronooobs 0-2 (1-1)

2 partecipanti

Andare in basso

Legend II, prima giornata: Ztrani Tipi vs Necronooobs 0-2 (1-1) Empty Legend II, prima giornata: Ztrani Tipi vs Necronooobs 0-2 (1-1)

Messaggio Da Verrinho Mer Mar 08, 2017 10:31 am

Ztrani Tipi (Ariman) vs Necronooobs (Verrinho) 0-2 (1-1)

PRE MATCH
Inducement 100k, Ariman sceglie una BRIBE

Ztrani Tipi
#1 MVP
#4 CAS
POST MATCH
Winnigs 40k - spese di gestione (10k?)
FF -1

Necronoobs
#3 CAS
#7 TD
#8 TD
#16 MVP
POST Match
FF=
Winnings 4+1+1 - spese di gestione (20k?)
SKILL
#16 rolla 3+1, devo decidere cosa dare

Report:
Si parte, tempo ottimo per la serata, vinco il FAME, Ariman vince la moneta e sceglie di attaccare.
Tiro blitz ma la palla e' vicina alla end zone, fo un blitz col lupetto ma nulla di fatto e mi posiziono. da qui in avanti ci sara' una massa unica a centrocampo per praticamente tutto il primo tempo, il mio lupo al 1o turno usa un reroll per buttare a terra l'unica linea orca e con piling on la mette in CAS. di contro al turno dopo un Black Orc decide che il drive del mio zombo con block e dirty player deve finire prima di poter usare dirty, sarebbe morto ma..rigenera. Un po' di batti e ribatti e ad un certo punto riesco ad arrivare a due dadi sulla palla con un lupo: non ho tackle e lui e' blodger, da forte giocatore tiro subito Flash (visto che il secondo blocco sarei stato a 1 dado) e tolgo palla, poi riesco a raccoglietere e portare in meta all'ottavo, dopo un brivido di dodge al 4 dodge al 3 e un dado flash da parte di un blitzer orco!
Secondo tempo dove non rientra il blitzer ag5 dal ko, io riesco ad andare un po' sopra di picchiaggi e sparo 2 ko in un turno fra cui il troll (con un fallo del dirty che viene espulso, ottimo lavoro!), mi piazzo a stallare ma un'ottimo turno di Ariman mi mette pressione, devo solo fare un dodge al 3 con dodeg mi dico....puntuale arriva l'1-2 e palla a terra, per fortuna lui a sua volta sbaglia il dodge al 3 col goblin e quindi riesco a rientrare, recuperare di nuovo palla e andare verso il 2-0 con un altro dodge al 3.
Match abbastanza scialbo, a entrambi non riesce picchiare, entrambi perdiamo palla piu' volte...ci scontriamo per 14 turni nel mezzo del campo..partita comunque molto piacevole a livello umano (tranne una piccola parentesi venuta dall'esterno), ringrazio Ariman per non avergli dato peso ed aver mantenuto il bel ritorno nel clima della Legend!

A presto Smile
Verrinho
Verrinho

Torna in alto Andare in basso

Legend II, prima giornata: Ztrani Tipi vs Necronooobs 0-2 (1-1) Empty Re: Legend II, prima giornata: Ztrani Tipi vs Necronooobs 0-2 (1-1)

Messaggio Da Cereal_killeR Lun Mar 13, 2017 12:35 pm

OBBLM UP, check it.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Legend II, prima giornata: Ztrani Tipi vs Necronooobs 0-2 (1-1) Empty Re: Legend II, prima giornata: Ztrani Tipi vs Necronooobs 0-2 (1-1)

Messaggio Da Verrinho Mer Mar 15, 2017 10:52 am

manca il TD al mio numero 8, il resto ok!
Verrinho
Verrinho

Messaggio Da Cereal_killeR Mer Mar 15, 2017 10:55 am

c'hai ragione, aggiornato!
Cereal_killeR
Cereal_killeR

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Messaggio Da Verrinho Mer Mar 15, 2017 11:18 am

gracias!
Verrinho
Verrinho

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili