Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TTC XIII - commenti

3 partecipanti

Andare in basso

TTC XIII - commenti Empty TTC XIII - commenti

Messaggio Da Ariman Lun Mag 15, 2017 12:37 pm

Avevo scritto un bel poema, ma mi fa fatica ripeterlo, metterò ora un sunto del tutto
Siamo un team nato all’ultimo o quasi sia perché io e nicco eravamo (per motivi differenti ) incerti e questo ha determinato che giustamente chi avesse altre proposte e progetti li valutasse e vi partecipasse;
siamo riusciti a trattenere Bonjino (il quale ringrazio per averci atteso) e con ¾ dei BigGuys (ormai siamo noi 3 gli “Originals”) su indicazione di Phoenix entra con noi Shub che come mole ed indole (leggasi molestia) sta bene con noi, si discute su quali squadre se avere un obiettivo se voler andare e giocare chiuso, sempre Phoenix dice la sua, e di comune accordo decidiamo che si può fare, team , squadre ed obbiettivo sono concordati.
Cereal complice l’organizzazione della TTC abdica e lascia a me i gradi di capitano, compito che scopro esser molto più del briefing, raccolta gadget…
Nel mese e mezzo che anticipa il torneo ho poco tempo 8per motivi noti) per giocare, ma ne ho per “pensare”, mi concentro su alcuni aspetti indicati da fenice ai camp e in privato a me (penso che gli ho rotto il cazzo all’invero simile)  
Prima del report personale metto quello di squadra, perché ritengo che in questi tornei è più importante
1°vs Evolution, partiamo subito contro uno dei topTeam e anche gli abbinamenti non sono dei migliori, perdiamo tutti e 4, ma di 1TD, vedo sicurezza nei visi dei compagni di sicuro siam stati in partita, non abbiamo preso rimballate. Consci che possiamo solo risalire restiamo concentrati
2°vs Predatori del Laos, derby, non vogliamo perderlo, non vogliamo stare in stanza Pisa (una delle cose che ho chiesto) , viciamo tutti e 4 , vinciamo bene, boost in classifica e di morale, Shub si conferma nemesi del laos
3°vs Blockwork predatori, tornati in sala Firenze, altro derby, altro tavolo che non vogliamo perdere matchup ostici; sento Bonjino che impreca, sento Cereal che soffre, sento Masaniello che inveisce vs il “gioco sporco” di shub e dei suoi elfi, io contro le amazzoni di lion complice dei dadi buoni ho il controllo del match e posso stare un po’ dietro ai compagni chiedo a shub di forzare, bonjino fa le cas, ma la partita la vince Jorrit, nicco non riesce a tenere il pareggo vs british, pareggiamo il tavolo.
Finiamo la prima giornata 1-1-1, abbastanza incavolati, convinti nei nostri mezzi e che forse potevamo fare meglio, arriva però una buona notizia, siamo primi in classifica per TD, ricordiamo l’obbiettivo, siamo carichi per la domenica e io convinto che possiamo chiedo di poter fare 2 vittorie ai tavoli domani
4°vs WildAces, non li conosciamo, i matchup non sono dei migliori, ma siamo carichi di testa Cereal continua a soffrire (povero lui credo sia stato un torneo non semplice sotto questo punto di vista, visto anche lo stare dietro l’organizzazione), shub ha preso confidenza con gli elfi e lo vedo più a suo agio, controlla il match, Bonjino difende un pareggio sudato e a fine match è soddisfatto, vinciamo il tavolo abbiamo un altro boost nei TD
andiamo a pranzo con l’idea di possibili derby vs atlantide o barriccati, siamo al 50% dell’obbiettivo, vincere almeno 2 tavoli e il morale è abbastanza alto
5°vs Aerel giocatori esperti e match up non semplici, cerco come posso di tenere il morale alto e far stare i miei compagni con la testa ai match, abbiamo un obbiettivo da difendere ed uno da raggiungere, Cereal strappa un pareggio sudatissimo, purtroppo noi altri 3 perdiamo, perdiamo il tavolo e un po’ il morale per come son andati i match MA l’approcciarsi al 6 match con un primo posto da difendere ci tiene abbastanza carichi
6°vs Raffazzonati(procazzi)….mi approccio a questo ultimo tavolo, stanco, con un po’ di paura (di solito io Nicco e Dario siamo sempre stati scarichi all’ultimo match), Dario invece si diverte, Nicco no, gli toccano nani, perde ma stavolta “era presente” con la testa…Shub invece è un po’ “svagato” pareggia una partita che aveva nelle corde di vincere, ma è alla prima esperienza e va bene così, pareggiamo il tavolo con un po’ di rammarico ma arriva la certezza dell’obbiettivo
Poco da dire, la gioia alla fine è tanta, anche perché partire con un obbiettivo e raggiungerlo fa piacere, perché questa volta siam stati “maturi”, perché qualche team forte l’abbiamo beccato..e personalmente una piccola gioia fa un grande piacere….Ringrazio i mie compagni anche perché ormai con Bonjino e Cereal c’è complicità. Personalmente, il ruolo di capitano è (a mio modo di vedere) tosto se fatto con “presenza”, ma è piacevole
Ora passo ad analizzare quello che è stato il mio torneo personale
Confermo il mio feeling con i pro piuttosto che con i Wood (anche Mongo si chiede come faccio a non riuscire a giocare Wood)….diciamo che con loro giocare in inferiorità non mi pesa; ho sfracassato credo veramente tanto le palle a fenice, ma almeno è servito a qualcosa, a questa ttc forse mi son presentato con meno partite di prova, ma “studiando tanto”, credo di esser un po’ più forte di testa o almeno più pronto
1°vs IVS (skaven) – so che è un giocatore preciso e solido, segna nel suo drive, poi mi ritrovo a dover segnare veloce e difendere in 6, riesco a tirare giù la palla 4 volte(e tirare anche doppio teschio rr doppioteschio in blitz su palla), lui la riprende sempre 2-1 per lui,
2°vsTava (dark) – match sereno, metto il 2-0 e penso di controllare finisce 3-2 per me, più di qualche pensiero rispetto a quanto preventivato ma con gli elfi non si sa mai
3°vsLion (amazon) – match dove pensavo di esser in difficoltà, parto bene complice blitz e lati scoperti, porto sotto tutto quello posso portare e da li gestisco il match
4°vsYagatarasu (dark), altro match ove complice un po’ la sua inesperienza ed eventi fortuiti piazzo un 4-1 mancando la quinta segnatura per poco;
5°vs Moro84 (Undead) – attacca ed i suoi MB si fanno sentire, segna al suo 8 su un blocco a 3 dadi ove usa reroll, entro al 3 del secondo, da li provo a sporcare in ogni maniera il suo gioco, al suo 8° è costretto a fare un GFI, pass al 5 catch al 3, gli riesce 2-1
6°vs Solignac (Chaos Dwarf) per il secondo anno consecutivo ci ritroviamo al sesto match io vs lui, match non semplicissimo, lui sempre palla in mano con un nano che catch al volo, io gioco praticamente con almeno 4/5 pezzi fuori  sull’1-1 usa un rr su un blocco di minio che se non metteva gli avrebbe bloccato tutto, entra il loner io non metto un dodge al 2 per portare un appoggio per poter tirare un dado in faccia al gobbo, lo impantano ed al suo 8 cade su un dodge per segnare
Chiudo 3-1-2 penso il mio personal alla ttc, contento di come è andata e della testa messa nei match, mai dandomi per vinto, rimballate non ne ho prese

Ora voglio vedere se, trovare un mio modo di giocare i pro (oltre il Phoenix style) o provare qualcosa di nuovo…vediamo

Ariman

Località : Prato
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 778

Torna in alto Andare in basso

TTC XIII - commenti Empty Re: TTC XIII - commenti

Messaggio Da Shub Lun Mag 15, 2017 2:43 pm

INIZIAMO CON ABBIAMO VINTOOOOOOOO!!!! TTC XIII TEAM MOST TD PROJECT RED!!!!

Che dire... la TTC è la mia prima, mi sono stradivertito, mi sono stragongolato e cazzo stranamente ho chiuso con un bellissimo 4-0-2, Luca Vs Gordulo nell'ultimo tavolo vinco 2-1 con l'ennesima azione da cheat dei WE doppio gfi hand off bomb al 4 catch tutto senza RR. Perdo vs Liam in modo dignitoso 2-1 subendo 6 cas e giocando in 7 quasi tutto il match e in modo osceno vs Matte8 tirando per i primi quattro turni triplo 1 e doppio teschio... Mi avrebbe battuto ugualmente ma... come dire almeno avrei voluto giocarmela e nel gioco delle mete.. era fondamentale almeno schiacciarcene 1.

Vinco Vs la ormai mia puttanella LBL WE, vs Masaniello DE (fai allenare peso i runner sui dump off) vs il sopra citato Gordulo SK e vs Adam con i CD. Schiaccio 11 mete e mi ritengo soddisfatto del risultato perchè... insomma... come dire.... anche se mi sono fatto un minicamp, anche se ho giocato ben 4 partite online... ehm... vs Liam nella prima partita della TTC ero a ben 0 partite con i WE disputate...

Questo fa capire 2 cose... che i WE sono un cheat e che a discapito della mia stazza ho l'animo di un eRfo in corpo... forse anche 2 e questo mi rattrista molto...

Personalmente conoscendo i 3 del Team, pensavo avrei avuto pochissime difficoltà ad ambientarmi, forse mi conosco meno con Luca ma anzi anche con lui mi sono trovato bene.. e poi aho vincevo e quando mi ha chiesto "Shub devi vincere o perdiamo il tavolo", cazzo ci vuole... leap, blocco 2 dadi sotto, SCEGLIIIIII, pick al 3 dodge lancio al 4 catch fuga.. CIAONEEEE e il 2-1 è servito! Quindi mi ha spronato/cazziato poco.

All'ultimo match abbiamo provato pure la corruzione ma non hanno voluto cedere al dio luppolo.. e quindi le mete ce le siamo prese sul campo!

Volevo ringraziare tutti i RED per le grasse risate, per la sana tensione e per l'obiettivo che con perseveranza e ferma determinazione  ci siamo prefissati ed abbiamo raggiunto! E' stato divertente, veramente... un torneo diverso... spero di bissarlo anno prossimo, Barberino permettendo. Un grazie anche a Massimiliano (Hannibal) per la disponibilità a sostituire quello scarso di Cereal (alla fine menomale il capitANAL era Ariman, così abbiamo vinto) e un grazie a Silvio (Phoenix) per aver creato e creduto in sto gruppo inserendo sto scarso di merda che so io.. e averci assegnato il giusto obiettivo da conseguire! Ricordo ancora... quando mi disse "Shub tu giocherai WE" al che ho pensato si fosse fumato i calzini del tennis... ma risposi "Se a voi va bene.. lo fo!".
Infatti in onore alla mia filosofia elfica ho chiamato il team "E tiralo un cazzo di 2"... il problema arrivava quando dovevo fa i leap... al 3!!!

Menzione speciale LBL, sei e sarai sempre la mia puttanella...siamo 3-0 ma se mai la seconda cifra diventerà un 1.. spero ti serva per vincere qualcosa di veramente importante!

Grazie a voi predatori per il bel gruppo, grazie a chi ha organizzato sto bellissimo evento e grazie a stocazzo...

Mo aggiornate il thread dei trofei.. alla voce Shub mettete TTC XIII TEAM MOST TD!

Ciao

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

TTC XIII - commenti Empty Re: TTC XIII - commenti

Messaggio Da Smilzo Lun Mag 15, 2017 7:00 pm

Grandi ragazzi ottimo risultato!!!
Smilzo
Smilzo

Età : 33
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 597

Torna in alto Andare in basso

TTC XIII - commenti Empty Re: TTC XIII - commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.