Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)

3 partecipanti

Andare in basso

Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)  Empty Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)

Messaggio Da Masaniello Dom Giu 11, 2017 11:31 am

Finalmente ho l'opportunità di scendere in campo contro un'altro del gruppo Magellano contro il quale in passato mi era riuscito al massimo di pareggiare!!

I paladini di Roccaventosa partono con pezzi in meno e possono sembrare delle facili prede.....ma chi conosce wally come me sa che questa non è la verità visto che le assenze gli consentiranno di schierare il suo amato GriFF....e lui è maestro nell'utilizzarlo!!!

La differenza di TV però è ancora più alta e lui decide di giocarsi il tutto per tutto schierando anche una temibile motosega.

Si preannuncia un incontro violento!!!
La partita è stata poi in effetti moooolto combattuta anche se relativamente poco violenta, visto che i miei MB e la sua motosega hanno fatto pochino fino alla metà del secondo tempo.
Forse la differenza più significativa l'ha fatta qualche gaffe di Griff che ha sbagliato un dodge ed anche una casella extra ( mi pare).

Comunque alla fine ho avuto ragione della mia altra nemesi mugellana. Laughing Laughing

Il risultato finale è Masaniello vs Wally = 1-0 (3-1)



TABELLINO

Masaniello :


N.9 = TD
N.12 = cas
N.8 = Cas
N.2 = Cas


Post Partita
N.8 = MVP
FanF. =0
Incasso 6+1-1 (spiral)= 70k



Wally:

Griff+Motosega + Fame +1

N.1 = Cas
N.7 = MNG


Post Partita
N.6 = MVP
FanF. =0
Incasso 1+1= 20k
Masaniello
Masaniello

Data d'iscrizione : 27.05.14
Messaggi : 214

Torna in alto Andare in basso

Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)  Empty Re: Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)

Messaggio Da franken Dom Giu 11, 2017 2:37 pm

si dice Mugellano Wink

OBBLM UP!
Check it!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)  Empty Re: Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)

Messaggio Da Wally Lun Giu 12, 2017 1:09 pm

gia'. peccato i due tiri al 2 sbagliati, altrimenti sarebbe stato pareggio.. cmq la differenza di tv (in skill) si e' fatta sentire

Wally

Età : 56
Data d'iscrizione : 09.09.12
Messaggi : 152

Torna in alto Andare in basso

Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)  Empty Re: Zignori di Migthy Waaaaghh (Masaniello) Vs Paladini di Roccavento (Wally)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.