Il Fallo - Quello duro
+6
Barbossa
Cereal_killeR
Verrinho
puppolo
franken
Jamsus
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il Fallo - Quello duro
a me mi hai fallato due volte di fila il mio povero lupetto, che ti avevo fatto di male? sniff sniff...
Verrinho- Località : Firenze
ma il lupo con claw per definizione DEVE essere fallato...è strano abbia subito solo 2 falli!!!Verrinho ha scritto:a me mi hai fallato due volte di fila il mio povero lupetto, che ti avevo fatto di male? sniff sniff...
Ospite- Ospite
ma io concordo, infatti al 16esimo turno gli ho fallato un blitzer, purtroppo solo ko...!scerlocchius ha scritto:ma il lupo con claw per definizione DEVE essere fallato...è strano abbia subito solo 2 falli!!!Verrinho ha scritto:a me mi hai fallato due volte di fila il mio povero lupetto, che ti avevo fatto di male? sniff sniff...
Verrinho- Località : Firenze
il fallo era solo per evitare che il lupo potesse dire qualche cosa... aveva ancor l'igor da usare..... quindi era più preservativo che offensivo... ed era anche l'unico pezzo che in due turni mi avrebbe potuto raggiungere e blizzare il portatore ... coperto "solo" da 2 pezzi.... quindi come fallo era doverosissimo!!! inoltre gli orchi hanno "ODIO" per tutti i pezzi con claw+MB
molok- Età : 47
Oh, nel senso.
Mica deve diventare il gioco delle checche
Mica deve diventare il gioco delle checche
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
È stato divertente leggermi questa disquisizione sulle vostre filosofie falliche, ora so un po' meglio cosa aspettarmi quando v'incontro
franzvw- Località : tra la curva e maratona
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2