Mini manuale BB
+8
molok
Cereal_killeR
Verrinho
franken
Barbossa
Bonjino
Jamsus
puppolo
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Mini manuale BB
Ho notato che la versione delle regole stampata sul minimanuale non è l'ultimissima revisione, è possibile aggiornarlo? Nel caso mi prenoto per una nuova copia!
Barbossa- Località : Firenze
come non aggiornato barbossa?
Verrinho- Località : Firenze
Ho notato che la regola degli inducements a pag. 28 non è l'ultima versione, nel minimanuale dice di aggiungere anche il treasury per ottenere il TV.
Anche la regola "scoring touchdowns in your turn" (pag.15) ha delle piccole aggiunte nelle ultime righe che specificano meglio il pickup in end zone. (Jamsus ti dice nulla? "
Immagino che alla GW diano via via una "limatina" al crp.
Anche la regola "scoring touchdowns in your turn" (pag.15) ha delle piccole aggiunte nelle ultime righe che specificano meglio il pickup in end zone. (Jamsus ti dice nulla? "
Immagino che alla GW diano via via una "limatina" al crp.
azz...ho notato ora...questo perchè puppolo ha usato una vecchia versione delle regole!! la GW non le aggiorna da tempo...!
Anche io mi prenoto x una copia aggiornata
Hannibal72- Località : Prato
ridacci i sordi merdoso!!!
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
Sicuramente lui ha la versione aggiornata... Di tutto pur di avere vantaggi!!!
Guardate che io ho la stessa versione vostra e nn sono sicuro che quella sul sito GW sia quella più aggiornata visto che le 3 nuove razze nn ci sono... Oltretutto, dal sito GW, il regolamento e' sempre stato indietro... Chiederò sul bbforum e vediamo che mi rispondono...
P.s: ma poi vorreste ristampare tutto il manuale x 5 righe? Secondo me nn ne vale la pena, io lo correggerò a penna e poi quando faranno pesanti modifiche me lo stampi nuovo...
P.s: ma poi vorreste ristampare tutto il manuale x 5 righe? Secondo me nn ne vale la pena, io lo correggerò a penna e poi quando faranno pesanti modifiche me lo stampi nuovo...
puppolo- Località : Firenze
Dacci anche ì culo!
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
Ste pero stampamene uno, io sono senza
Stefano facciamo un equo scambio di beni: manuale per Tuern, ok?
Se mi dici come (i colori che preferisci) posso anche dipingerlo. Una miniatura faccio veloce. Io direi che predatorio "bianco/rosso" viene bene.
Ciao
Se mi dici come (i colori che preferisci) posso anche dipingerlo. Una miniatura faccio veloce. Io direi che predatorio "bianco/rosso" viene bene.
Ciao
Al momento nn credo di stampare nulla...
Ste se riesci stampane almeno tre copie, io ne ho assolutamente bisogno
Appena si capisce qual'e la versione corretta nessun problema...
Ok segnane una x me, una x andy e una x pw, grazie mille
Puppolo te chiama me appena hai 1 minuto e si sistema il file insieme con anche la roba che ti ho inviato.
@tutti: ho dato a puppolo una lista di inducement per ogni team molto comoda ma lunga, vi va bene se la faccio inserire e il tutto verra qualche euro in piu?
@tutti: ho dato a puppolo una lista di inducement per ogni team molto comoda ma lunga, vi va bene se la faccio inserire e il tutto verra qualche euro in piu?
mi srivete quali sono le 5 righe da aggiungere e dove???
vale se me le tatuo sulla chiappa destra??
si può avere il file che Verri ha mandato a Puoppolo???
ibbudellodellevostremadridipintedaapemaiasipuòdire???
per il prossimo torneo organizzato dai Predatori facciamo ildado con 6 Flash??? non lo usa nessuno... ma come gadget ... spacca!!!
vale se me le tatuo sulla chiappa destra??
si può avere il file che Verri ha mandato a Puoppolo???
ibbudellodellevostremadridipintedaapemaiasipuòdire???
per il prossimo torneo organizzato dai Predatori facciamo ildado con 6 Flash??? non lo usa nessuno... ma come gadget ... spacca!!!
molok- Età : 47
Verrinho, io sono daccordissimo, me lo mandi anche a me il file, domani sera non riesco ad essere al seven purtroppo
Chiarisco io cercando di farla breve... se volete sapere tutta la storia, chiedete ed armatevi di pazienza
In pratica quella versione è il CRP con alcune modifiche, proposte dal BBRC ma NON approvate da JJ e quindi non inserite all'ultimo nel CRP.
Il trafiletto che ha trovato Barbossa deriva dal fatto che a pag. 25 c'è la regola del "The Bank" che invece nel CRP non è stata approvata
Comunque non c'è bisogno di fare grosse modifiche... tutte le modifiche tra CRP e questa versione (che chiamerei LRB6... anche se il LRB6 non esiste), sono segnate in rosso (mi sembra).
Altra fondamentale differenza: nel CRP NON C'E' IL FLUFF. né le figure. né i "Did you know..." etc etc...
Questo perché quella parte veniva fatta da Galak (chiiiiiiiiii?), e visti i disaccordi prima della pubblicazione del CRP, sono state levate.
Anche i team approvati NAF (CP, UW, Slann) NON ci sono nel CRP (ma è uso comune che vengano utilizzati in leghe e tornei)
SE volete una versione "superufficiale": andate sul sito GW inglese, e scaricate gratuitamente il CRP. Le regole sono SOLO quelle.
SE volete una versione graficamente fatta meglio: usate quello di Puppolo, ma sappiate che le regole in rosso NON fanno parte del CRP
cheers!
In pratica quella versione è il CRP con alcune modifiche, proposte dal BBRC ma NON approvate da JJ e quindi non inserite all'ultimo nel CRP.
Il trafiletto che ha trovato Barbossa deriva dal fatto che a pag. 25 c'è la regola del "The Bank" che invece nel CRP non è stata approvata
Comunque non c'è bisogno di fare grosse modifiche... tutte le modifiche tra CRP e questa versione (che chiamerei LRB6... anche se il LRB6 non esiste), sono segnate in rosso (mi sembra).
Altra fondamentale differenza: nel CRP NON C'E' IL FLUFF. né le figure. né i "Did you know..." etc etc...
Questo perché quella parte veniva fatta da Galak (chiiiiiiiiii?), e visti i disaccordi prima della pubblicazione del CRP, sono state levate.
Anche i team approvati NAF (CP, UW, Slann) NON ci sono nel CRP (ma è uso comune che vengano utilizzati in leghe e tornei)
SE volete una versione "superufficiale": andate sul sito GW inglese, e scaricate gratuitamente il CRP. Le regole sono SOLO quelle.
SE volete una versione graficamente fatta meglio: usate quello di Puppolo, ma sappiate che le regole in rosso NON fanno parte del CRP
cheers!
mickael- Località : Firenze
Ma Puppolo è malvagio e ha stampato tutto in bianco e nero apposta!
Ci sarà mai modo di averne copia? Questo e il campo dei predatori mi sembrano il servito (piatto e le posate) del Santo Graal. ahahahahahahahah
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3