Ciao a tutti
+2
Nimrod
Il Goblin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi, gioco a BB da un annetto circa oramai soprattutto con team da picchio (orchi e nani del caos) e gioco per lo più al Magichammer. Forse chi bazzica in quel posto mi conosce come Cosimino.
Detto ciò volevo chiedere come si cambia il nome del profilo, perchè l'ho fatto un sacco di tempo fa.
Grazie mille in anticipo
Detto ciò volevo chiedere come si cambia il nome del profilo, perchè l'ho fatto un sacco di tempo fa.
Grazie mille in anticipo
Il Goblin- Località : Firenze
Re: Ciao a tutti
Benvenuto,
orchi e nani del caos sono sempre ben accetti, fanno più rumore quando cascano (e cascano);
Per poter fare il cambio nome devi fare un bonifico e recapitare una cassa di birra all'Admin, se mandi qualcosa anche a me ti assicuro che velocizzo i tempi
orchi e nani del caos sono sempre ben accetti, fanno più rumore quando cascano (e cascano);
Per poter fare il cambio nome devi fare un bonifico e recapitare una cassa di birra all'Admin, se mandi qualcosa anche a me ti assicuro che velocizzo i tempi
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!! ma vedi di cambiare che i nani mi stanno sulle palle, ti avviso
Yashiro- Località : Firenze
Pagina 1 di 1