Nimrod - Ariman
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nimrod - Ariman
Nimrod Mixology – Ariman Escapology
TD: Nimrod 1 – 0 Ariman
CAS: Nimrod 1 – 2 Ariman
Mixology:
Fame+1
TD: # 7 Assassin
CAS: # 5 Dwarf (BH)
MVP: # 5 Dwarf
Win 70k (5+1Win+1Fame)
FF: +1 (new 2)
# 5 Skilla normal (5+3) Guard
Escapology:
CAS: # 5 Amazon
# 1 Mummia Kill (su Bloodthirster che usa medico e rigenera)
MVP: #5 Amazon
Win: 20k
FF: invariato (1)
#5 Amazon Skilla normal (6+2) da decidere
TD: Nimrod 1 – 0 Ariman
CAS: Nimrod 1 – 2 Ariman
Mixology:
Fame+1
TD: # 7 Assassin
CAS: # 5 Dwarf (BH)
MVP: # 5 Dwarf
Win 70k (5+1Win+1Fame)
FF: +1 (new 2)
# 5 Skilla normal (5+3) Guard
Escapology:
CAS: # 5 Amazon
# 1 Mummia Kill (su Bloodthirster che usa medico e rigenera)
MVP: #5 Amazon
Win: 20k
FF: invariato (1)
#5 Amazon Skilla normal (6+2) da decidere
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Re: Nimrod - Ariman
poco da dire il report non rende giustizia all'andamento di questo match
partiamo con una cena da malati d'ospedale, per non lasciar solo nimrod mi adeguo a lui
mi stappo un vino prima di giocare per decido d ibere ogni flash rotto che mi becco...finisco la bottiglia, per fortuna saranno al 90% ko, ma non toglie la sostanza...onore a lui
la realtà dei fatti che più che non lui è che non mi entra nulla, dico nulla di quello che vorrei, al 3° del primo il match ha già preso la piega, 2 cas puramente sculate da me fanno si che nel 2° tempo si sia 9 vs 9 ,ma se non portava la palla lui nel buglione non l'avrei manco vista
mi spiace, sicuramente è stato un match poco apprezzabile da entrambi i lati dle tavolo
nota di merito del bombarolo che lancia 2 volte al 5 compiendo delle carneficine
partiamo con una cena da malati d'ospedale, per non lasciar solo nimrod mi adeguo a lui
mi stappo un vino prima di giocare per decido d ibere ogni flash rotto che mi becco...finisco la bottiglia, per fortuna saranno al 90% ko, ma non toglie la sostanza...onore a lui
la realtà dei fatti che più che non lui è che non mi entra nulla, dico nulla di quello che vorrei, al 3° del primo il match ha già preso la piega, 2 cas puramente sculate da me fanno si che nel 2° tempo si sia 9 vs 9 ,ma se non portava la palla lui nel buglione non l'avrei manco vista
mi spiace, sicuramente è stato un match poco apprezzabile da entrambi i lati dle tavolo
nota di merito del bombarolo che lancia 2 volte al 5 compiendo delle carneficine
Ariman- Località : Prato
Argomenti simili
» Nimrod Mixology vs Serafino Valletti Irish Pub
» [REPORT] Kerans-Ariman 2-1 (5-1)
» Nimrod- Khamul
» Nimrod - Piske
» Nimrod Mixology vs Cereal_Killer I-Cardy
» [REPORT] Kerans-Ariman 2-1 (5-1)
» Nimrod- Khamul
» Nimrod - Piske
» Nimrod Mixology vs Cereal_Killer I-Cardy
Pagina 1 di 1