Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scatola Base Bloodbowl 2020

+2
Buriana
Khamul
6 partecipanti

Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da British_Dog Lun Nov 09, 2020 1:08 pm

Salve a tutti bella gente,

Nuova scatola base di Bloodbowl INCOMING!!!
e come nel 2016, anche stavolta ci siamo appoggiati a uno dei nostri negozianti di fiducia, perché è vero che online te la portano direttamente a casa ma è anche giusto supportare le realtà locali senza le quali col cacchio che si farebbero feste, ritrovi e baldoria.

La descrizione del contenuto della nuova scatola base è disponibile a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Purtroppo, a differenza del 2016, non è prevista una traduzione ufficiale in lingua italiana e tutte le scatole base saranno esclusivamente in lingua inglese

Inoltre l'offerta è anche una cosa che sul sito GW ufficiale probabilmente non troverai:
- sconto del 10% sull'acquisto della scatola base
- 15% di sconto nel caso raggiungessimo il numero minimo di 10 scatole
- materiale promozionale ufficiale GW esclusivo per chi ordina tramite questo post

Per essere sicuri di ricevere in breve gli ordini fatti, gli ordini si chiuderanno mercoledì 11 novembre alle ore 14

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi in privato, il numero lo avete tutti 😘

Prenotazioni: 7 su 10
- Steel
- Cereal_killer
- Kovalsky (disposto a smezzare dando via il lato orco)
- Lion
- Kerans
- Shub
- Buriana
- Mickael
-
-


Ultima modifica di British_Dog il Ven Nov 20, 2020 3:38 pm - modificato 5 volte.
British_Dog
British_Dog

Località : Calenzano
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.02.15
Messaggi : 257

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da Khamul Lun Nov 09, 2020 6:45 pm

A quale negozio vi siete rivolti?
Khamul
Khamul

Località : Firenze
Età : 45
Data d'iscrizione : 22.10.18
Messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da Shub Lun Nov 09, 2020 6:55 pm

Io ne vorrei una ma il costo si sa? Perché nel post non so accenna alla cosa e il costo è importante saperlo

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da Buriana Lun Nov 09, 2020 7:22 pm

A me piacerebbe, intanto contatemi, poi fatemi sapere maggiori informazioni appena vi arrivano per favore.
Buriana
Buriana

Località : Firenze
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.08.13
Messaggi : 169

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da molok Lun Nov 09, 2020 7:44 pm

Un paio di considerazioni FONDAMENTALI per un gruppo.

1- scrivere da CHI vorreste fare l'ordine di gruppo(che di base è un ottima idea)

Sul prezzo invece ho tutta un'altra opinione. E parlo per esperienza... Non per sentito dire.

Un gruppo è forte quando è RICCO. ovvero quando i suoi membri hanno un potere di spesa. Presentarsi su un gioco che costerà 110 euro (su per giù) e pagarlo 100 .. 90... Cambia poco o nulla su un acquisto singolo. Quindi ci sono 2 opzioni.

Quella per far cassa. SCONSIGLIATA
Fare un acquisto unico, pagare 90... Metterlo a 95.. vendere 10- o 20 scatole nel gruppo... sciacallare 5euro s scatola e fare cassa... Farsi il culo a consegnare porta a porta il tutto... Non mi sembra il periodo giusto .. Roba da problemi di tesoreria... Ma non mi sembra ci siate passati.

Quello per fare il bene dei negozianti di fiducia!
Scelta CONSIGLIATA.

FOTTERSENE DI UNO SCONTO che varia dal 10 al 15%... Che significa 5cazxo di euro...

Fare una proposta chiara. Con nomi e cognomi dei posti... Che la gente non è scema.

Visto che oggigiorno ci sono 2 posti chiari che rappresentano il passato e il presente del gruppo... Avreste maggior adesione ad un acquisto di gruppo dicendo:
*Abbiamo due negozianti amici che fanno entrambi il 10% . Uno è il Magic Hammer del Leo dove abbiamo fatto i TSG.... L'altro è il Games di Rigoberto. Come comunità ci sentiamo di voler aiutare economicamente i nostri due negozi di supporto... E DI SUPPORTARLI! quindi abbiamo pensato di fare una lista di Predatori interessati all'acquisto.... E consigliare a tutti i membri del gruppo a chi voleva acquistare da questi 2 posti.

1 per raccogliere e dare un indicazione unica di scatole acquistate da parte del gruppo a/ai negozianti amici
2 per aiutare eventualmente anche nella distribuzione delle stesse visto i potenziali disagi negli spostamenti di tutti.(se ti posso fare evitare un mezzo pubblico e portartelo a casa mentre torno da lavoro... )

Poi... O .... Liberi di pensare che 15% sia importante... Ma sappiate che c'è chi fa anche il 25%... Ma che CAZZO.

AIUTARE la propria comunità è partire aiutando i propri posti e i propri membri. Possibilmente tutti. Possibilmente...
Se il problema di un acquisto sono 5€..su 100.... Allora il problema è più serio...
molok
molok

Età : 47
Data d'iscrizione : 18.12.11
Messaggi : 817

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da British_Dog Lun Nov 09, 2020 11:43 pm


Il prezzo non si può scrivere ufficialmente fino a sabato 14 come avrai visto anche dai negozianti online

Idem sul prendere ordini. Ogni negoziante potrà ufficialmente prendere ordini da sabato 14 in poi

Da sabato in poi ogni tua subdola illazione sparirà come nebbia al sole

Mi dispiace tu abbia solo due negozianti amici, ma ognuno resta libero di spendere i propri soldi dove preferisce e darli a chi vuole senza sentirsi giudicato.
British_Dog
British_Dog

Località : Calenzano
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.02.15
Messaggi : 257

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da molok Mar Nov 10, 2020 11:16 am

Ma quali subdole illazioni ....
Le vedi solo te.

Questo forum non è spiato da Putin. I prezzi già li sanno tutti... Basta aprire una qualunque pagina internet. (Anche il regolamento lo hanno già tutti... Ma è un altra storia)
Se un negoziante ti contatta e ti fa una proposta di scontistica per accaparrarsi clienti e te ci fai un post DEDICATO, forse il subdolo che tiene informazioni non son io. Ripeto.... Firenze è piccola. Ho più che esposto il mio pensiero a Silvio. E solo in parte col mio post precedente. Se comprerete da un solo posto... Vi state forse togliendo una bella fetta di clienti affezionati all'altro? Secondo me si.
Il discorso non cambia invertendo i soggetti. Se poi vuoi inserire nel discorso di aiutare i propri negozi gli altri di Firenze.... Prato o Maremma... Fate pure.
Ma invece che dare risposte a tutte le anime che compongono la comunità... Rischiate solo di portare una mono soluzione che ne vede solo una parte. Augurandovi di avere un sacco di adesioni, attendo fiducioso le vostre decisioni per prendere poi la mia

molok
molok

Età : 47
Data d'iscrizione : 18.12.11
Messaggi : 817

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da molok Mar Nov 10, 2020 3:05 pm

chiarimento telefonico avvenuto, nessuna illazione. Solo il necessario chiarimento avvenuto. Consiglio a tutti gli interessati di contattare quindi British. Non cambio la mia opinione e il mio consiglio ad essere più pluritari e meno stretchgoal. Che i vostri 5 euro in tasca cambiano meno dei 50 a un negoziante.
molok
molok

Età : 47
Data d'iscrizione : 18.12.11
Messaggi : 817

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da mickael Mer Nov 11, 2020 1:49 pm

Count me in!

Condivido anche che per me è più importante dare supporto alle realtà che ci sopportano, che non lo sconto ottenibile

In trasparenza, se avete già preso accordi, avrei indicato con chi..
Ma in ogni caso mi fido di voi Smile

Cheers
m
mickael
mickael

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 16.12.11
Messaggi : 1112

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da Shub Ven Nov 20, 2020 9:19 am

come si evolve la cosa??

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da British_Dog Ven Nov 20, 2020 3:52 pm

Chiedo scusa per la scarsa tempestività nell'aggiornarVi

Le scatole sono tutte state ordinate e sono tutte in viaggio. Saranno disponibili da Venerdì 27 Novembre presso il Game di Rigoberto a Peretola. Abbiamo deciso di rivolgerci a lui per l'approvvigionamento delle scatole del set base 2020 semplicemente per cambiare e "far girare la ruota" (nel 2016 fu la volta del Magic Hammer, per dire).

Il costo finale del set base sarà di 95€ e per chi avrà problemi a recarsi a ritirare in negozio l'ordine, Rigoberto offre gratuitamente la consegna a domicilio. Potete rivolgervi direttamente a lui se necessitate di tale servizio e per varie ed eventuali.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiamarmi, che sti pomeriggi a casa in zona rossa stanno diventando piuttosto monotoni e du chiacchiere me le fo sempre volentieri
British_Dog
British_Dog

Località : Calenzano
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.02.15
Messaggi : 257

Torna in alto Andare in basso

Scatola Base Bloodbowl 2020 Empty Re: Scatola Base Bloodbowl 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.