Miniatura Nuove Condottiero del Caos GW
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Miniatura Nuove Condottiero del Caos GW
Zarro quanto ì cristo con una spada vorpal +2
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
quanto costa?
Verrinho- Località : Firenze
La faccio 16 euro
Svalvolo- Data d'iscrizione : 05.09.12
azz ma quanto costan le nuove miniature?? che ladri!!!
Mi rispondo da solo, anche nell'immagine di mamma GW c'ha la lancia piegata...
@Verrinho, pensa te che a breve vieteranno la vendita on line da parte di chiunque non sia il loro sito... alè.
@Verrinho, pensa te che a breve vieteranno la vendita on line da parte di chiunque non sia il loro sito... alè.
no nicco quello lo dubito, mi informai per aprire io un sito di vendita online e mi dissero di sì, tipo 1-2 mesi fa...
qualcuno dice che non cambierà nulla...bisognerebbe leggere il documento e mi sta a fatica, vedremo!
Verrinho ha scritto:...bisognerebbe leggere il documento e mi sta a fatica...
E secondo te perchè te l'ho linkato?
Avevo letto anch'io cose simili su altri siti, ma mi sembrava una enorme michiata.
Sembra tutto questo a beneficio del "brick and mortar market", che nacchio sia poi?
Cos'è? Semplice i negozi "reali" GW.
Loro scrivono una marea di cacchiate legali e sembra che lo facciano per noi... ma il succo è questo.
Capisco (forse) il motivo, tentano di salvare i negozi che sono la loro principale fonte di infezione.
Ma 16euro una miniatura... di cui poi il negozio ma quanto ne intascherà, il 10%, il 20%?
Cioè se ci spendo 100euro loro ne prendono al max 20... ma ci si campa?
Forse sì, voi ne avete per almeno 500/600euro. O più?
Affitto, luce, tasse ecc... o le vere fonti di reddito dei negozi sono altre?
Ciao
Sembra tutto questo a beneficio del "brick and mortar market", che nacchio sia poi?
Cos'è? Semplice i negozi "reali" GW.
Loro scrivono una marea di cacchiate legali e sembra che lo facciano per noi... ma il succo è questo.
Capisco (forse) il motivo, tentano di salvare i negozi che sono la loro principale fonte di infezione.
Ma 16euro una miniatura... di cui poi il negozio ma quanto ne intascherà, il 10%, il 20%?
Cioè se ci spendo 100euro loro ne prendono al max 20... ma ci si campa?
Forse sì, voi ne avete per almeno 500/600euro. O più?
Affitto, luce, tasse ecc... o le vere fonti di reddito dei negozi sono altre?
Ciao
le vere fonti di reddito sono sicuramente altre, su una miniatura credo che alla fine il guadagno NETTO sia del 7% tipo...
Infatti... la mia era appunto una provocazione, se già non torna il conto col 20%, ti immagini col 7?
Quindi quale sia l'arcano motivo è tutto da capire.
Avevo letto di questa cosa su un forum brasiliano, dove si lamentavano che a comprale in brasile spendevano/avrebbero speso molto di più che non per es in USA o UK e che questa nuova politica era veramente un'idea pessima per le loro tasche.
Quindi quale sia l'arcano motivo è tutto da capire.
Avevo letto di questa cosa su un forum brasiliano, dove si lamentavano che a comprale in brasile spendevano/avrebbero speso molto di più che non per es in USA o UK e che questa nuova politica era veramente un'idea pessima per le loro tasche.
Monopolio ti dice nulla? =P
Se riescono ad eliminare la concorrenza on line sono praticamente apposto così...
Se riescono ad eliminare la concorrenza on line sono praticamente apposto così...
Monopolio? Sì certo.
Sempre + contento di non avergli mai dato una lira (da giovane) o un'euro (da grande) se non per pochi pezzi sparsi per BB.
Preferisco noleggiare il tavolo in negozio per giocare, che comprare la loro roba a le loro condizioni.
Sempre + contento di non avergli mai dato una lira (da giovane) o un'euro (da grande) se non per pochi pezzi sparsi per BB.
Preferisco noleggiare il tavolo in negozio per giocare, che comprare la loro roba a le loro condizioni.
Pagina 1 di 1