V for Vizzini
+7
Barbossa
Smilzo
Nimrod
Re Roll
Cereal_killeR
Ariman
anto.bb
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
V for Vizzini
So che sentivate la mia mancanza…ho ricevuto un sacco di lettere che chiedevano dove fossi finito (e anche alcune piene di offese, ma erano indirizzate a un certo “gufo di merda” e le ho buttate).
Ad ogni modo, eccomi qua a deludere i vostri sogni di gloria con le mie annuali predizioni
Come prima cosa, quello che tutti state aspettando…è l’anno…2014!
…l’anno degli elfi (che dopo anni di latitanza sono arrivati in massa: 7/24, quasi un terzo)
…l’anno dei nani (4, includendo un nano del chaos)
…l’anno che gli orchi non li vuole nessuno quindi giocano solo tra di loro
…l’anno dei team nuovi (14 su 24) ma non sperimentali (0 halfling, 0 underworld, 0 ogre, 0 slann, 0 vampiri…meno male che c’è qualcuno che sponsorizza i goblin…)
Insomma, è l’anno che tutti se la possono giocare, anche se qualcuno se la gioca un po’ più degli altri
SANTA CROCE
Franken - Rock’n’Bowl (High Elf)
Terza e ultima stagione per la squadra eterna promessa da Borgo. Quest’estate si è a lungo parlato di ritiro anticipato, ma alla fine pare fosse Anolio il pavido a mettere queste voci in giro…quindi eccoli qua, scintillanti e con un TV leviatanico. Regalano inducements a tutti gli altri, ma quando hai un roster come il loro la cosa non ti impensierisce troppo. La vera sfida sarà contro loro stessi: riusciranno a non complicarsi la vita da soli come nelle passate stagioni? Strafavoriti.
Nimrod – Blood Moon (Necro)
L’anno scorso sono entrati ai playoff come teste di serie e sono usciti subito all’overtime contro gli agguerriti Golden Boys. Quest’anno cercano vendetta. E sangue. Partono trai i favoriti del girone per un posto ai playoff dove potranno dire la loro.
Sarà il secondo anno dei necro? Mi sa di no. Però occhio, Nimrod si è sempre piazzato vicino ai gradini più alti del podio nelle competizioni fiorentine…
Mongo – An Dram Buidheach (Dwarf)
I nani col nome splendido si ripresentano anche quest’anno. Ed essendo Nani ed essendo il secondo anno non si possono sottovalutare. Hanno le skill per andare sopra di forza a praticamente tutti e la solidità non manca, soprattutto ora che non si portano più appresso quasi 200 punti di tv sotto forma di tagliaerba. Duri, incazzosi, troveranno pane per i loro denti (e Elfi su cui sfogarsi?). Ostici, ma non irresistibili.
Buriana – Rattarazzi (Skaven)
I terribili avvelenatori di pozzi sono tornati! Ma ora che la loro tattica è nota a tutti, avranno escogitato qualcosa di nuovo? Le mie fonti mi parlano di allenamenti intensivi e quindi questi topi, un po’ sperduti nella loro prima stagione, potrebbero rivelarsi un osso duro. Le skill di base iniziano ad esserci, la voglia di far bene pure e poi son skaven: un grattacapo per tutti. Peccato siano in un girone durissimo (2 nani, 2 morti e amazzoni nell’infragirone).
Smilzo –La Nazionale Senza Filtro (Chaos Dwarf)
Dopo una prima stagione piuttosto faticosa alla guida di un team di Nurgle, il giovane Smilzo è passato al lato oscuro (del nAno). Il team è solido, ma lento a decollare e con poche risorse per vincere le partite di rapina, cosa che avrebbe fatto comodo visto che in questo girone a fare a cazzotti ci son molti più bravi si un team rookie. Poi certo, il fatto che Smilzo si presenti sbarbato alla guida di un team di nani è già di per se un controsenso. Ma perdonandogli questi errori di gioventù, penso che questa sia la squadra favorita a fare il dark horse (o cow?) del proprio girone.
Re Roll – Blue Oyster Cult (Undead)
Dopo un anno di durissimi allenamenti con Smilzo, Re Roll ha deciso di affrontare nuove sfide iscrivendosi alla PBBL…dove incontra Smilzo. È giovane e ancora non sa che Nuffle è un dio dotato di senso dell’umorismo
Nel torneo di S. Giovanni dove ha dato grandi soddisfazioni ai suoi compagni di squadra e sono convinto possa ripetersi egregiamente. Flash per tutti…ma per risultati soddisfacenti ne parliamo il prossimo anno, ok?
SAN GIOVANNI
Puppolo – Raining Blood (Dark Elf)
Nuova partenza per Lord Puppolo dopo avere sfiorato il tanto agognato successo nella scorsa finale (finale nella quale, come ricorderete, il perfido Verrinho si è ricordato di come si gioca a bloodbowl a metà del secondo tempo, sfoderando magie per portare a casa una sudatissima vittoria). La scalata ricomincia con un nuovo team e un girone agile con 5 squadre nuove di pacca e generalmente poco violente. Mai fuori dai playoff, il campione del lato oscuro ci tornerà anche quest’anno? La sfida più grande sarà con i Nani corsari.
Morpao – Golden Boys (Human)
La squadra rivelazione dello scorso torneo torna e fa sul serio. La strada per i playoff sembra in discesa (tutte squadre rookie tra i suoi avversari, incluso l’infragirone), quindi la sfida più grande sarà nello sviluppare la squadra al meglio senza prendere troppi rischi. Mettetevi comodi, per loro la vera stagione comincia nel 2015…sarà un anno dorato?
Svalvolo –Good Boys (High Elf)
Messi in ghiaccio gli orchi, Svalvolo segue l’elf-wave di quest’anno e si presenta con dei good (ole) Elfi alti. Il team, tra le mie razze preferite per la lega, presenta sfide differenti rispetto al solido gioco degli orchi. Vediamo come si adatterà il loro coach in un girone dove tutto è possibile. Personalmente prevedo un anno di studio, senza demoralizzarsi, che ne vale la pena.
Barbossa – Ironforge Endurers (Dwarf)
Confermando la sua vocazione di capitano di ventura, Barbossa cambia vascello e s’imbarca in una nuova avventura. L’esperienza però aumenta e sicuramente i nani sono un team più adatto a fare bene da subito. Possono lottare fino all’ultimo per un posto ai playoff con Puppolo rispetto al quale ha però un infragirone molto più difficile (Ztrani Tipi!). Chi la (en)dura la vince! Sto parlando della coppa dei playout
Mr Faber – (Human)
Ritorno in PBBL per Faber dopo un anno di assenza dai campi. Avrà studiato nuove, mirabolanti strategie? Intanto prova un team equilibrato, che potrebbe favorirlo grazie alla versatilità dei pezzi. Sarà importante trovare questi equilibri fin da subito perché gli altri non stanno a guardare. Essendo senza nome invoco la temibile maledizione di Jamsus l’anabattista su questo team, che li costringerà a una dura lotta sul fondo della classifica.
Brenzo - Lizzichenecchi (Lizardman)
Vincitore della prima competizione ufficiale dei predatori fiorentini e membro originale dei Predatori Firenze (TTC ’09), Brunzum è tornato per reclamare ciò che è suo.
I miei informatori –sempre infallibili– mi dicono che ha trascorso i mesi precedenti all’iscrizione in meditazione e digiuno per meglio affrontare il ritorno in campo (avversari paffuti attenzione: potrebbe mordere).A mio avviso in lega il team che porta ha una marcia in più a bassi livelli, quando gli avversari sono senza tackle e guardie varie. Forse i playoff sono un po’ fuori portata quest’anno, ma per il profeta del unico e solo capitAno tutto è possibile: è il dark horse di questo girone.
SANTA MARIA NOVELLA
Molok – Spine Cingolate (Dark Elf)
Rapito da una ciurma di corsari elfi mentre cercava di sfuggire ai pelleverde che allenava fino alla scorsa stagione (volevano fare ‘la festa’…) ha deciso di fregarsene e offrirsi come allenatore per i suoi nuovi schiavisti. Offensive coordinator particolarmente creativo, dai suoi elfi ci si aspetta letteralmente di tutto. Con una razza che spacca in lega è una spina nel fianco per molti. In lotta per i playoff.
Verrinho – Chaos Killers (Chaos)
Il campione in carica ritorna in campo con il primo amore: un bel squadrone del chaos (e subito tutti a lamentarsi al grido di “commissioner khornuto”! Sai che novità...). La razza non è delle più favorevoli, ma gli avanzamenti sono buoni e il coach...devo dirvelo io? ha avuto un anno di grazia nel 2014 e sicuramente è tra i più capaci del panorama fiornentino. Con un'altra squadra sarebbe stato certamente tra i favoriti, ma in ogni caso in una stagione così in bilico ha buone possibilità.
Anto – Vizzini’s XI (Goblin)
La squadra con lo sponsor più bello del mondo torna a far fracasso anche quest’anno. Le ambizioni sono ovviamente altissime, anche se i pelle verde si troveranno nell’inusuale situazione di…concedere inducements! Dimentichiamo insomma le copiose bustarelle e le doppie armi segrete dello scorso anno, quest’anno toccherà fare affidamento sulle proprie forze, una fine strategia, botti e botte di culo! Con abbondanza di quest’ultimo fattore, potrebbero addirittura aspirare a un posto nei playoff. Senza dubbio sono loro i dark horse di Santa Maria Novella.
Kimagure – Paperelle Giocose (Amazzoni)
Dopo l’ottimo piazzamento dello scorso anno, le Paperelle tornano a giocare per migliorare ancora. Hanno più guardie di tutti gli avversari del loro girone messi assieme, un roster solido e lungo che le mette di diritto tra i favoriti per un posto ai playoff. L’unico ostacolo sul loro cammino sono gli infortuni, ma evitarli non sarà sempre facile, soprattutto quando hai nani e goblin nel tuo girone. Favorite per i playoff, ma dovranno guadagnarseli.
Ming – Big Movie Stars (Pro Elf)
Altro esordiente nella PBBL, Ming è il paladino degli elfi radical-chic, perché questo sono i pro: senza big-guy, con poca armatura, più lenti di altri loro cugini ma ugualmente costosi. D’altro canto, è difficile immaginare un’altra squadra capace di segnare in situazione critica come loro. Tra le difficoltà del team, il rischio infortuni e il ri-prendere la mano, si gioca per costruire la prossima stagione o stupire...ai playout!
Baafs – Lubeck Zwergen-Braumeister (Dwarf)
Nani in mano a un coach molto promettente. La combinazione è esplosiva, anche se il gioco del team non è facilissmo da imparare, per questo i risultato potrebbero tardare ad arrivare. Sicuramente favoriti dalla composizione razziale del girone, sarà un team con poche sconfitte e da temere la prossima stagione.
SANTO SPIRITO
Cereal Killer – ArleQueen (High Elves)
Cereal è uno dei coach che ha fatto meglio nella storia della PBBL, arrivando in finale 2 anni fa e semifinale l'anno scorso .Quest'anno cambia team e ci riprova con gli Elfi Alti. Gran bel team, ma a parte lo scontro degli orecchie a punta con Mickael gli toccano affrontare dei gran orchi. Armatura 8 aiuta a sopravvivere, ma non necessariamente a vincere i match. Difficilmente ai playoff, ma con qualche skill ben piazzata potrebbe essere pericoloso nei playout.
Mickael – Rainbow Warriors (Wood Elves)
La sua sitazione è simile a quella di Cereal, ma con av7. Dalla sua c'è la maggiore esperienza che lo rende un osso durissimo (anche con un team che non ha mai usato). Giocando spesso sotto di tv potrà contare sull'aiuto di maghi e star, un grande aiuto per chi sa usarli. È un altro dei coach che è sempre andato ai playoff e può farcela anche quest'anno (insomma, coi vampiri sì e con i wood no?!?). Magari se la gioca pure...
Hannibal – Castellina's Raiders (Orc)
Una delle due corrazzate orche di questa stagione, la squadra di Hannibal è decisamente ben messa. Eppure i Raiders son sempre stati una mezza delusione. In passato hanno sofferto un po' di alti e bassi e questo li ha penalizzati non poco. Nella loro ultima stagione cercano un riscatto che li mantenga motivati. Favoriti naturali per un posto ai playoff, potrebbero vedersei soffiare da sotto il naso da uno degli elfi.
Ariman – Ztrani Tipi (Orc)
Altra corrazzata orchesca e questi fanno seriamente paura, anche per la quantità di muscoli del loro coach. Per questo (i muscoli del coach) posso solo parlarne come uno dei favoriti assoluti per la vittoria finale. Sicuramente aiutati dal fatto che altri coach più blasonati della lega sono un po' fuori dai giochi con dei team novellini, Ariman – che, ricordiamolo, non è proprio un parvenu, essendosi giocato al tavolo 1 la vittoria nella smack – dovrà dare il meglio di se.
Masaniello – (Orc)
Ancora Orchi?!? Questo girone doveva chiamarsi Zanto Zpirito! Altro coach che torna a giocare dopo qualche anno di inattività, fa una scelta saggia, ma finisce nel girone sbagliato...tutta esperienza. Tra le prime cose da imparare, sarà il dare il nome al team per non rischiare la terribile maledizione di Jamsus l'anabattista.
Diotuo – (Necro)
Coach sbucato dal nulla a pochi giorni dall'inzio della lega. Sceglie necro, ma è -ahimè- passato il loro anno. I suoi claw potrebbero fare un po' di paura agli orchi, ma non è né abbastanza resistente per fare a cazzotti con i pelle verde, né abbastanza veloce per star dietro agli elfi. Partenza in salita, e anche lui con l'ormai nota maledizione di Jamsus l'anabattista che pende sul suo capo.
Ad ogni modo, eccomi qua a deludere i vostri sogni di gloria con le mie annuali predizioni
Come prima cosa, quello che tutti state aspettando…è l’anno…2014!
…l’anno degli elfi (che dopo anni di latitanza sono arrivati in massa: 7/24, quasi un terzo)
…l’anno dei nani (4, includendo un nano del chaos)
…l’anno che gli orchi non li vuole nessuno quindi giocano solo tra di loro
…l’anno dei team nuovi (14 su 24) ma non sperimentali (0 halfling, 0 underworld, 0 ogre, 0 slann, 0 vampiri…meno male che c’è qualcuno che sponsorizza i goblin…)
Insomma, è l’anno che tutti se la possono giocare, anche se qualcuno se la gioca un po’ più degli altri
SANTA CROCE
Franken - Rock’n’Bowl (High Elf)
Terza e ultima stagione per la squadra eterna promessa da Borgo. Quest’estate si è a lungo parlato di ritiro anticipato, ma alla fine pare fosse Anolio il pavido a mettere queste voci in giro…quindi eccoli qua, scintillanti e con un TV leviatanico. Regalano inducements a tutti gli altri, ma quando hai un roster come il loro la cosa non ti impensierisce troppo. La vera sfida sarà contro loro stessi: riusciranno a non complicarsi la vita da soli come nelle passate stagioni? Strafavoriti.
Nimrod – Blood Moon (Necro)
L’anno scorso sono entrati ai playoff come teste di serie e sono usciti subito all’overtime contro gli agguerriti Golden Boys. Quest’anno cercano vendetta. E sangue. Partono trai i favoriti del girone per un posto ai playoff dove potranno dire la loro.
Sarà il secondo anno dei necro? Mi sa di no. Però occhio, Nimrod si è sempre piazzato vicino ai gradini più alti del podio nelle competizioni fiorentine…
Mongo – An Dram Buidheach (Dwarf)
I nani col nome splendido si ripresentano anche quest’anno. Ed essendo Nani ed essendo il secondo anno non si possono sottovalutare. Hanno le skill per andare sopra di forza a praticamente tutti e la solidità non manca, soprattutto ora che non si portano più appresso quasi 200 punti di tv sotto forma di tagliaerba. Duri, incazzosi, troveranno pane per i loro denti (e Elfi su cui sfogarsi?). Ostici, ma non irresistibili.
Buriana – Rattarazzi (Skaven)
I terribili avvelenatori di pozzi sono tornati! Ma ora che la loro tattica è nota a tutti, avranno escogitato qualcosa di nuovo? Le mie fonti mi parlano di allenamenti intensivi e quindi questi topi, un po’ sperduti nella loro prima stagione, potrebbero rivelarsi un osso duro. Le skill di base iniziano ad esserci, la voglia di far bene pure e poi son skaven: un grattacapo per tutti. Peccato siano in un girone durissimo (2 nani, 2 morti e amazzoni nell’infragirone).
Smilzo –La Nazionale Senza Filtro (Chaos Dwarf)
Dopo una prima stagione piuttosto faticosa alla guida di un team di Nurgle, il giovane Smilzo è passato al lato oscuro (del nAno). Il team è solido, ma lento a decollare e con poche risorse per vincere le partite di rapina, cosa che avrebbe fatto comodo visto che in questo girone a fare a cazzotti ci son molti più bravi si un team rookie. Poi certo, il fatto che Smilzo si presenti sbarbato alla guida di un team di nani è già di per se un controsenso. Ma perdonandogli questi errori di gioventù, penso che questa sia la squadra favorita a fare il dark horse (o cow?) del proprio girone.
Re Roll – Blue Oyster Cult (Undead)
Dopo un anno di durissimi allenamenti con Smilzo, Re Roll ha deciso di affrontare nuove sfide iscrivendosi alla PBBL…dove incontra Smilzo. È giovane e ancora non sa che Nuffle è un dio dotato di senso dell’umorismo
Nel torneo di S. Giovanni dove ha dato grandi soddisfazioni ai suoi compagni di squadra e sono convinto possa ripetersi egregiamente. Flash per tutti…ma per risultati soddisfacenti ne parliamo il prossimo anno, ok?
SAN GIOVANNI
Puppolo – Raining Blood (Dark Elf)
Nuova partenza per Lord Puppolo dopo avere sfiorato il tanto agognato successo nella scorsa finale (finale nella quale, come ricorderete, il perfido Verrinho si è ricordato di come si gioca a bloodbowl a metà del secondo tempo, sfoderando magie per portare a casa una sudatissima vittoria). La scalata ricomincia con un nuovo team e un girone agile con 5 squadre nuove di pacca e generalmente poco violente. Mai fuori dai playoff, il campione del lato oscuro ci tornerà anche quest’anno? La sfida più grande sarà con i Nani corsari.
Morpao – Golden Boys (Human)
La squadra rivelazione dello scorso torneo torna e fa sul serio. La strada per i playoff sembra in discesa (tutte squadre rookie tra i suoi avversari, incluso l’infragirone), quindi la sfida più grande sarà nello sviluppare la squadra al meglio senza prendere troppi rischi. Mettetevi comodi, per loro la vera stagione comincia nel 2015…sarà un anno dorato?
Svalvolo –Good Boys (High Elf)
Messi in ghiaccio gli orchi, Svalvolo segue l’elf-wave di quest’anno e si presenta con dei good (ole) Elfi alti. Il team, tra le mie razze preferite per la lega, presenta sfide differenti rispetto al solido gioco degli orchi. Vediamo come si adatterà il loro coach in un girone dove tutto è possibile. Personalmente prevedo un anno di studio, senza demoralizzarsi, che ne vale la pena.
Barbossa – Ironforge Endurers (Dwarf)
Confermando la sua vocazione di capitano di ventura, Barbossa cambia vascello e s’imbarca in una nuova avventura. L’esperienza però aumenta e sicuramente i nani sono un team più adatto a fare bene da subito. Possono lottare fino all’ultimo per un posto ai playoff con Puppolo rispetto al quale ha però un infragirone molto più difficile (Ztrani Tipi!). Chi la (en)dura la vince! Sto parlando della coppa dei playout
Mr Faber – (Human)
Ritorno in PBBL per Faber dopo un anno di assenza dai campi. Avrà studiato nuove, mirabolanti strategie? Intanto prova un team equilibrato, che potrebbe favorirlo grazie alla versatilità dei pezzi. Sarà importante trovare questi equilibri fin da subito perché gli altri non stanno a guardare. Essendo senza nome invoco la temibile maledizione di Jamsus l’anabattista su questo team, che li costringerà a una dura lotta sul fondo della classifica.
Brenzo - Lizzichenecchi (Lizardman)
Vincitore della prima competizione ufficiale dei predatori fiorentini e membro originale dei Predatori Firenze (TTC ’09), Brunzum è tornato per reclamare ciò che è suo.
I miei informatori –sempre infallibili– mi dicono che ha trascorso i mesi precedenti all’iscrizione in meditazione e digiuno per meglio affrontare il ritorno in campo (avversari paffuti attenzione: potrebbe mordere).A mio avviso in lega il team che porta ha una marcia in più a bassi livelli, quando gli avversari sono senza tackle e guardie varie. Forse i playoff sono un po’ fuori portata quest’anno, ma per il profeta del unico e solo capitAno tutto è possibile: è il dark horse di questo girone.
SANTA MARIA NOVELLA
Molok – Spine Cingolate (Dark Elf)
Rapito da una ciurma di corsari elfi mentre cercava di sfuggire ai pelleverde che allenava fino alla scorsa stagione (volevano fare ‘la festa’…) ha deciso di fregarsene e offrirsi come allenatore per i suoi nuovi schiavisti. Offensive coordinator particolarmente creativo, dai suoi elfi ci si aspetta letteralmente di tutto. Con una razza che spacca in lega è una spina nel fianco per molti. In lotta per i playoff.
Verrinho – Chaos Killers (Chaos)
Il campione in carica ritorna in campo con il primo amore: un bel squadrone del chaos (e subito tutti a lamentarsi al grido di “commissioner khornuto”! Sai che novità...). La razza non è delle più favorevoli, ma gli avanzamenti sono buoni e il coach...devo dirvelo io? ha avuto un anno di grazia nel 2014 e sicuramente è tra i più capaci del panorama fiornentino. Con un'altra squadra sarebbe stato certamente tra i favoriti, ma in ogni caso in una stagione così in bilico ha buone possibilità.
Anto – Vizzini’s XI (Goblin)
La squadra con lo sponsor più bello del mondo torna a far fracasso anche quest’anno. Le ambizioni sono ovviamente altissime, anche se i pelle verde si troveranno nell’inusuale situazione di…concedere inducements! Dimentichiamo insomma le copiose bustarelle e le doppie armi segrete dello scorso anno, quest’anno toccherà fare affidamento sulle proprie forze, una fine strategia, botti e botte di culo! Con abbondanza di quest’ultimo fattore, potrebbero addirittura aspirare a un posto nei playoff. Senza dubbio sono loro i dark horse di Santa Maria Novella.
Kimagure – Paperelle Giocose (Amazzoni)
Dopo l’ottimo piazzamento dello scorso anno, le Paperelle tornano a giocare per migliorare ancora. Hanno più guardie di tutti gli avversari del loro girone messi assieme, un roster solido e lungo che le mette di diritto tra i favoriti per un posto ai playoff. L’unico ostacolo sul loro cammino sono gli infortuni, ma evitarli non sarà sempre facile, soprattutto quando hai nani e goblin nel tuo girone. Favorite per i playoff, ma dovranno guadagnarseli.
Ming – Big Movie Stars (Pro Elf)
Altro esordiente nella PBBL, Ming è il paladino degli elfi radical-chic, perché questo sono i pro: senza big-guy, con poca armatura, più lenti di altri loro cugini ma ugualmente costosi. D’altro canto, è difficile immaginare un’altra squadra capace di segnare in situazione critica come loro. Tra le difficoltà del team, il rischio infortuni e il ri-prendere la mano, si gioca per costruire la prossima stagione o stupire...ai playout!
Baafs – Lubeck Zwergen-Braumeister (Dwarf)
Nani in mano a un coach molto promettente. La combinazione è esplosiva, anche se il gioco del team non è facilissmo da imparare, per questo i risultato potrebbero tardare ad arrivare. Sicuramente favoriti dalla composizione razziale del girone, sarà un team con poche sconfitte e da temere la prossima stagione.
SANTO SPIRITO
Cereal Killer – ArleQueen (High Elves)
Cereal è uno dei coach che ha fatto meglio nella storia della PBBL, arrivando in finale 2 anni fa e semifinale l'anno scorso .Quest'anno cambia team e ci riprova con gli Elfi Alti. Gran bel team, ma a parte lo scontro degli orecchie a punta con Mickael gli toccano affrontare dei gran orchi. Armatura 8 aiuta a sopravvivere, ma non necessariamente a vincere i match. Difficilmente ai playoff, ma con qualche skill ben piazzata potrebbe essere pericoloso nei playout.
Mickael – Rainbow Warriors (Wood Elves)
La sua sitazione è simile a quella di Cereal, ma con av7. Dalla sua c'è la maggiore esperienza che lo rende un osso durissimo (anche con un team che non ha mai usato). Giocando spesso sotto di tv potrà contare sull'aiuto di maghi e star, un grande aiuto per chi sa usarli. È un altro dei coach che è sempre andato ai playoff e può farcela anche quest'anno (insomma, coi vampiri sì e con i wood no?!?). Magari se la gioca pure...
Hannibal – Castellina's Raiders (Orc)
Una delle due corrazzate orche di questa stagione, la squadra di Hannibal è decisamente ben messa. Eppure i Raiders son sempre stati una mezza delusione. In passato hanno sofferto un po' di alti e bassi e questo li ha penalizzati non poco. Nella loro ultima stagione cercano un riscatto che li mantenga motivati. Favoriti naturali per un posto ai playoff, potrebbero vedersei soffiare da sotto il naso da uno degli elfi.
Ariman – Ztrani Tipi (Orc)
Altra corrazzata orchesca e questi fanno seriamente paura, anche per la quantità di muscoli del loro coach. Per questo (i muscoli del coach) posso solo parlarne come uno dei favoriti assoluti per la vittoria finale. Sicuramente aiutati dal fatto che altri coach più blasonati della lega sono un po' fuori dai giochi con dei team novellini, Ariman – che, ricordiamolo, non è proprio un parvenu, essendosi giocato al tavolo 1 la vittoria nella smack – dovrà dare il meglio di se.
Masaniello – (Orc)
Ancora Orchi?!? Questo girone doveva chiamarsi Zanto Zpirito! Altro coach che torna a giocare dopo qualche anno di inattività, fa una scelta saggia, ma finisce nel girone sbagliato...tutta esperienza. Tra le prime cose da imparare, sarà il dare il nome al team per non rischiare la terribile maledizione di Jamsus l'anabattista.
Diotuo – (Necro)
Coach sbucato dal nulla a pochi giorni dall'inzio della lega. Sceglie necro, ma è -ahimè- passato il loro anno. I suoi claw potrebbero fare un po' di paura agli orchi, ma non è né abbastanza resistente per fare a cazzotti con i pelle verde, né abbastanza veloce per star dietro agli elfi. Partenza in salita, e anche lui con l'ormai nota maledizione di Jamsus l'anabattista che pende sul suo capo.
anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660
Re: V for Vizzini
Noooooooooooooooooooooooo....... Vizzini!?!
ma continuare a gufarla come hai sempre fatto? almeno sapevo che potevo puntare ai playoff...così mi tocca impegnarmi seriamente per abbattere la tua gufata
ma continuare a gufarla come hai sempre fatto? almeno sapevo che potevo puntare ai playoff...così mi tocca impegnarmi seriamente per abbattere la tua gufata
Ultima modifica di Ariman il Ven Ott 17, 2014 2:49 pm - modificato 1 volta.
Ariman- Località : Prato
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 778
Re: V for Vizzini
Ah ah ah, bellissimo!!
E, anche se le predizioni spesso vanno viste allo specchio, lo scorso anno è stato veramente l'Anno dei Necro, come hai sostenuto sin dall'inizio, quindi
IO TI CREDO!
Nelle prime due giornate il sangue l'ho effettivamente cercato e trovato, peccato però che fosse il mio...dovevo leggere prima le tue visioni, e ora che ne sono a conoscenza le metterò a frutto
E, anche se le predizioni spesso vanno viste allo specchio, lo scorso anno è stato veramente l'Anno dei Necro, come hai sostenuto sin dall'inizio, quindi
IO TI CREDO!
Nelle prime due giornate il sangue l'ho effettivamente cercato e trovato, peccato però che fosse il mio...dovevo leggere prima le tue visioni, e ora che ne sono a conoscenza le metterò a frutto
Nimrod- Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.05.12
Messaggi : 812
Re: V for Vizzini
Ariman ha scritto:Noooooooooooooooooooooooo....... Vizzini!?!
ma continuare a gufarla come ai sempre fatto? almeno sapevo che potevo puntare ai playoff...così mi tocca impegnarmi seriamente per abbattere la tua gufata
hai con l'h commisioner
Smilzo- Età : 34
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 597
Re: V for Vizzini
Smilzo ha scritto:Ariman ha scritto:Noooooooooooooooooooooooo....... Vizzini!?!
ma continuare a gufarla come ai sempre fatto? almeno sapevo che potevo puntare ai playoff...così mi tocca impegnarmi seriamente per abbattere la tua gufata
hai con l'h commisioner
minchia come son ignorate.....e l'ho pure riletto... per la cronaca io non sono commissioner
Ariman- Località : Prato
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.10.12
Messaggi : 778
Re: V for Vizzini
oddio luca ti ho scambiato per verrinho... scussa se ti ho offeso paragonandoti a quel pelandrone!
Smilzo- Età : 34
Data d'iscrizione : 20.07.13
Messaggi : 597
Re: V for Vizzini
Notiamo il livello di delirio ormai raggiunto da Smilzo, che non si rende nemmeno conto di chi sia il suo interlocutore, ma appena, finalmente, lo realizza, subito si fa umile e gentile...
Barbossa- Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154
Re: V for Vizzini
Anto scrivi davvero bene. Un piacere leggere questi pronostici.
Buriana- Località : Firenze
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.08.13
Messaggi : 169
Re: V for Vizzini
Guarda che Vizzini si offende se fai i complimenti al trascrittore...
... rischi che questa volta siano i tuoi pozzi a venire avvelenati!
... rischi che questa volta siano i tuoi pozzi a venire avvelenati!
Barbossa- Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154
Re: V for Vizzini
ah, scusate: come trascrivi bene Anto, le tue trascrizioni sono un piacere da leggere.
Buriana- Località : Firenze
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.08.13
Messaggi : 169
Re: V for Vizzini
ahahah grande Vizzini! (un po' meno smilzo che mi scambia per quel pelandrone di Ariman, ops... )
sonora grattata, e si parte verso l'anno del Chaos!! ah, no?
sonora grattata, e si parte verso l'anno del Chaos!! ah, no?
Verrinho- Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721
Re: V for Vizzini
I BRENZO VINCERÀ, MEL'HA DETTO LA MADONNA TACCHINA!
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.08.12
Messaggi : 1279
Re: V for Vizzini
Jamsus, ti vedo in bella forma....perchè non sei ancora tornato con noi??? MOITIIII!!!!
Verrinho- Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721
Re: V for Vizzini
Vizzini! Non ci dici nulla riguardo ai playoff/playout?
Barbossa- Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.07.12
Messaggi : 1154
Re: V for Vizzini
Jamsus ha scritto:I BRENZO VINCERÀ, MEL'HA DETTO LA MADONNA TACCHINA!
Perché ha già detto tutto Jamsus?!?
Abbiate pazienza (e fede, sopratutto fede).
anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660
Re: V for Vizzini
Perché deve gufare su di me...
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984
Re: V for Vizzini
Franken...come facevi a saperlo?
anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660
Argomenti simili
» Vizzini - Let there be blood!
» Vizzini vs San Giovanni 2015
» A grande richiesta...Vizzini
» Vizzini - Playoff & Playout
» Vizzini - Any Given January (PBBL VI playoffs)
» Vizzini vs San Giovanni 2015
» A grande richiesta...Vizzini
» Vizzini - Playoff & Playout
» Vizzini - Any Given January (PBBL VI playoffs)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.