Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A grande richiesta...Vizzini

4 partecipanti

Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da anto.bb Mar Gen 17, 2017 6:50 pm

Ora io ero seduto comodo sul mio divano e meditare sul destino dell'ultimo match che mi manca per i playoff PBBL, quando ecco che mi è arrivata una mazz...ata!
Ora, io lo dico sempre, l'italiano conta! Io ho chiesto mazzette, non mazzate!
Ora però, visto che le seconde non mi piace prenderle, ho pensato che era meglio fare come mi si chiedeva, quindi, gioioso e accurato come sempre, eccovi le mie prime previsioni per questi Playoff di Legend:

Franken - Morpao
Sarà una questione storica, ma ho sempre trovato affascinanti i Golden Boys di Morpao. Non sono mai stati quel che si dice ‘uno squadrone’ e, forse perché umani, forse perché guidati da un coach che punta molto al sodo e poco alle chiaccihere, non si sono mai trovati particolarmente sotto i riflettori. Insomma, sono un po’ il prototipo dell’underdog.
Dall’altro lato invece i Rock’n’Bowl sono l’eterna promessa: oggigiorno nessuno si stupisce più dei loro ag5 (che, tra l’altro, sono solo 3…), Anolio lo ricordano con affetto giusto i più vecchi e incalliti appassionati di GFI e anche la polemica degli overtime non fa più sensazione. Eppure quando scendono in campo tutti li danno come favoriti, perché dai, questa è sicuramente la volta buona!
Lo scontro sembra impari, anzi direi che lo è proprio! Ma il Morpao è una vecchia volpe, di quelle che nascondono una valigia di trucchi dietro un sorriso sornione. E Franken agli overtime non vince proprio mai Wink 1-2


Masaniello - Cereal
Devo ammettere che il team di Masaniello mi lascia un po' confuso: un nome che osanna al MB...e ne ha solo 6 (su 13 pezzi?). Scandalo!
Ma attenzione, gioia e dolore della Legend, il team si regala 400k di inducements per questo match contro le lucertole di Cereal, quindi magari un 50% lo raggiunge (o forse no. comunque la statistica non esiste). Gli orchi di Masa comunque sono un po' la cenerentola della legend, rispetto agli altri non possono vantare neanche una partecipazione ai playoff della lega principale e devono dimostrare che questo posto gli appartiene di diritto.
Dall'altro lato, un team che ha qualche sassolino nella scarpa e talento da vendere (piango sempre ogni volta che vedo il sauro a st5 e scinco a ag5). Non hanno avuto una carriera semplice i Runnerz, con una lunga serie di alti e bassi e una tradizione di andare in difficoltà quando veramente conta. Entrano in questi playoff cavalcando una serie di 4 vittorie che dà fiducia ai loro tifosi e sicuramente ci tengono a dimostrare di che pasta sono fatti!
Da questo match mi aspetto un inizio tirato, con gli orchi che si portano presto in condizione di vantaggio. Ma un colpo di coda delle lucertole riporta fiducia e, sulle ali della fantasia, la vittoria. 0-1

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da anto.bb Mar Gen 17, 2017 6:59 pm

Attenzione! Ultima ora!
Ricevo comunicazione su di un pezzo di carta straccia di un match non inserito in tabellone, ma che merita comunque la mia attenzione

Necronooobs contro Necronooobs
Pare che, grazie a un cavillo nel regolamento, i Necronoobs siano riusciti a strappare il loro biglietto per i playoff. La partecipazione agli stessi è però subordinata ad affrontare loro stessi, in un match regolamentato secondo le regole abituali. In caso di vittoria potranno affrontare entrambi i vincitori delle due semifinali per giocarsi l'accesso alla finale.
Per evitare ingerenze esterne il match si svolgerà a porte chiuse in un luogo chiamato "valle di lacrime". La protezione civile è già stata allertata per il maltempo, ma hanno detto che va tutto bene, tanto sono abituati.

Prevedo uno scontro fratricida, dove non mancheranno i colpi bassi (anche perché come tutti sanno l'altezza media dei Necronoobs è di circa 2cm). Purtroppo all'overtime i Necronoobs subiranno la loro prima sconfitta da 2 anni a questa parte, con grande delusione dei molti tifosi che ancora hanno in tutto il mondo.

Interpellata a riguardo la storica fidanzata del coach ha dichiarato "eh, i tempi della doppietta son finiti, ultimamente gioca sempre da solo".

Very Happy

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Gen 17, 2017 7:27 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da Verrinho Mer Gen 18, 2017 10:23 am

Amo Vizzini!
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da Verrinho Lun Feb 13, 2017 11:29 am

Vizzini...a quando le previsioni sulle due finali?
Che comunque, per le notizie che abbiamo, potrebbero gia' essere state giocate....visto che NON abbiamo notizie!
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da anto.bb Lun Feb 13, 2017 10:05 pm

Che ci vuole?

Anche quest'anno vincono i Necronoobs.

Secondo morpao

Terzo Masa

Quarti Cereal

Franken esimo che tanto all'overtime perde sempre

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da Masaniello Mer Feb 15, 2017 3:52 pm

Grande vicini!!!
(leggo solo ora lol! ).....ma quindi contro Cereal mi avevi dato per sconfitto 0-1? Laughing Laughing

Hai detto bene i miei orchi sono proprio la cenerentola della Legend....mai andati ai play-off, malamente sconfitti ai play-out, anche in palese vantaggio sulla carta, ed inoltre non hanno giocatori skillati "bene" solo 2 doppi in tre stagioni compresi play-out credo siano veramente pochini.

Ho giocato questo torneo con l'unico scopo di divertirmi (e vedere se sti cazzi di mighty prima o poi mi entravano) e forse per questo che la buona stella mi ha arriso regalandomi anche qualche inaspettata botta di culo   Very Happy (la più sonora forse proprio alla finale contro Morpaw  affraid  affraid ).    Forse avanzavo qualcosina dalle stagioni precedenti ?! non lo so🐷 pig .

Fatto sta che sono contento di aver portato a casa questo primo risultato nei Predatori. cheers  cheers

VIVA I PREDATORI e LUNGA VITA ALLA LEGEND
Masaniello
Masaniello

Data d'iscrizione : 27.05.14
Messaggi : 214

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da anto.bb Gio Feb 16, 2017 10:35 am

Vicini è un amico tuo?

Comunque bravo Masa. C'è sempre soddisfazione nel contraddire Vizzini.

Wink

anto.bb

Località : Bagno a Ripoli
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.12.11
Messaggi : 660

Torna in alto Andare in basso

A grande richiesta...Vizzini Empty Re: A grande richiesta...Vizzini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.