Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tilean Team Cup 2016, Forlì 7/8 MAGGIO 2016

+11
Ariman
Baafs
Smilzo
Shub
LordBertoCaos
Marcone
Verrinho
franzvw
Brenzo
mickael
Cereal_killeR
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tilean Team Cup 2016, Forlì 7/8 MAGGIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: Tilean Team Cup 2016, Forlì 7/8 MAGGIO 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Lun Apr 18, 2016 10:56 pm

Nn l'ho capita bene nemmeno io...
Cereal_killeR
Cereal_killeR

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tilean Team Cup 2016, Forlì 7/8 MAGGIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: Tilean Team Cup 2016, Forlì 7/8 MAGGIO 2016

Messaggio Da Cereal_killeR Ven Apr 29, 2016 5:32 pm

PER TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALLA TILEAN CUP
VEDIAMO DI ORGANIZZARCI PER MUOVERSI CON MENO MACCHINE POSSIBILI.

Fatemi sapere da che parte passate (o bologna o muraglione) e vediamo di organizzarci

Cereal_killeR: Muraglione.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Messaggio Da Smilzo Ven Apr 29, 2016 5:36 pm

Concordo. Ceral porta il bandierone
Smilzo
Smilzo

Messaggio Da Nimrod Ven Apr 29, 2016 8:47 pm

Chi parte venerdì sera? Noi siamo in 3
Nimrod
Nimrod

Località : Scarperia (Da non confondersi con Scarperia e San Piero cioè: io sto proprio a Scarperia. San Piero non c'entra niente se non che l'abbiamo inglobata e prossimamente la stessa sorte toccherà a Firenze)

Messaggio Da Ospite Ven Apr 29, 2016 11:55 pm

io vado da solo, parto sabato mattina presto, verso le 5... che devo arrivare e preparare i tavoli espositivi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Barbossa Sab Apr 30, 2016 8:06 pm

Io mi aggrego ai Predatori del Laos e vado il venerdì! pirat
Barbossa
Barbossa

Messaggio Da Smilzo Sab Apr 30, 2016 10:26 pm

Tanto credo faremo tutti il muraglione. fissiamo un punto di raduno in cui incontrarci poi da li facciamo le macchine.
Smilzo
Smilzo

Messaggio Da Cereal_killeR Sab Apr 30, 2016 10:50 pm

Dicomano.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Messaggio Da Cereal_killeR Sab Apr 30, 2016 11:21 pm

IO parto da qui alle 7.30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' un bar nella piazza centrale di DICOMANO, chi vuole farci colazione arrivi PRIMA delle 7.30
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Messaggio Da Baafs Dom Mag 01, 2016 11:07 am

Io sono in scooter. Ditemi dove devo arrivare. Sperando non piova Smile
Baafs
Baafs

Messaggio Da Brenzo Lun Mag 02, 2016 5:32 am

1-7:30 Dicomano un nè un pò prestino?
2-Tecnicamente abbiamo due posti auto
3-Non portiamo animali a bordo....mi dispiace Lontrino...

Brenzo

Messaggio Da Cereal_killeR Lun Mag 02, 2016 8:11 am

Ho il breefing alle 9...volevo vedere di fare il check in all'albergo prima di andare al torneo e sopratutto, conosco i miei polli...
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Messaggio Da Jamsus Lun Mag 02, 2016 8:42 am

I Predatori Arditi sono "pieni" (tra valige e tutto) e auto-organizzati per una partenza dal Migliorini
Jamsus
Jamsus

Messaggio Da Morpao Lun Mag 02, 2016 9:02 am

Io farò via Bologna con ritrovo al Mercato. Dovremmo essere i B-side più Puppolo
Morpao
Morpao

Messaggio Da LordBertoCaos Lun Mag 02, 2016 1:14 pm

noi del Laos si parte il venerdi
LordBertoCaos
LordBertoCaos

Messaggio Da Cereal_killeR Lun Mag 09, 2016 10:34 pm

Non racconterò dei match, quelli vanno e vengono. Ma i compagni, quelli, resteranno sempre.

In primis quelli che ho "noleggiato" (perchè restano miei eh!)
Roberto/Mongo(smilzo+23) e Tommaso/Svalvolo(smilzo+14), si dividono le strade per svariati motivi. Non son riuscito a starli troppo dietro per la TTC, ma da quello che ho visto se la sono cavata degnamente! ^___^
Sono talmente buono che cedo la mia prima riserva Alex/Martello (smilzo+79), doveva sostituire lui Bonjino in primis, poi dato che il mio era un tenerlo in forse mentre quello di smilzo era un posto sicuro ho preferito liberarlo.

Massi/Baafs (smilzo+36): Chiedi e sarà fatto.
Va spronato, spinto, gli va dato un obiettivo... MA stai sicuro che lo fa. Scuote SEMPRE la testa durante i match quando gli chiedo come va, per poi sorprendermi con il risultato chiesto, una sicurezza. Con la "turbolenza" di partecipazione che avevamo a meno di due settimane dalla TTC gli chiedo di portare una razza che conosce molto bene, e sono STRA FELICE della scelta. Gli chiedo di portare a casa almeno un pareggio contro Baiocco anche se era rimasto in 4 in campo a inizio secondo tempo e lo fa. GRAZIE.

Luca/Ariman (smilzo-23); Il sacrificato
A meno di una settimana dalla TTC mi salta Bonjino definitivamente, gli chiedo se può portarmi i Wood lui perchè io non saprei veramente come guardarli. Si sacrifica subendo le angherie di tutti i giocatori che si trova davanti. Si spenge durante la due giorni, sedotto e abbandonato dalle receptionist (oppure è il contrario...umh... Cool ), cerca motivazione match per match ma sistematicamente lo sculacciano in malo modo. La situazione gli fa perdere il sorriso e me ne dispiace molto. Gioca cmq tutte le partite fino in fondo.

Matte/MaD (smilzo+46);
Quando contatti MaD devi mettere in conto delle cose:
-Potrebbe arrivare tardi ad alcuni match.
-Potrebbe dormire alcuni match.
-Potrebbe esere ubriaco.
-Potrebbe concedere alcuni match causa accoppiamenti con giocatori non graditi.
Sono coscente di tutti questi contro, ma prima di prendere qualcuno che neanche conosco preferisco correre i rischi e prendere qualcuno che conosco.
Epico il suo match vs Jugar, che però perde... come quello contro Balder, che però vince!
Poi trova il laos, che tutto succhia.

Bonjino; La vera pecca è non averlo potuto portare con me. I patti erano chiari "Io penso a tutto, tu pensa solo a imparare a pulirti il culo con la sinistra". Purtroppo però l'insistenza della wilde nell'avere ESATTAMENTE quel giocatore e quella razza al momento delle sorteggio fa scegliere a malincuore a Bonjino di dare forfeit. La cosa mi da veramente fastidio. Ma tanto tanto tanto. Sicuro come il cielo, il prossimo anno lo porto anche se fosse zoppo!

Come team raschiamo il fondo, vinciamo il cucchiaio di legno arrivando 20esimi... potevamo forse fare di più? chi lo sa, l'okkasionalità è in noi!
E poi, gli ultimi, saranno i primi!
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Messaggio Da Jamsus Mar Mag 10, 2016 3:32 pm

REPORT TTC 2016

La TTC è stata tutta una cosa strana, da prima a poi.

Con Nicco ci parliamo un po' per cercare di formare delle squadre spostando sotto le nostre ali (e che ali, eh) nuovi e vecchi giocatori. La mia TTC nasce quindi con l'idea di temprare due vecchi amici e nuovi giocatori sul sanguinoso altare del Bloodbowl. Gioco decisamente più difficile da digerire di Warhammer al quale già erano abituati. Aiutato da Svalvolo inizia così, mesi fa, l'avventura dei Predatori Arditi.

Volevo portare Undead, Skaven, High Elves oppure studiare i Lizard.

Lascio Undead a Svalvolo, Skaven a Marcone e Lizard a Gabriele.

E mi chiedo: cosa voglio da questa TTC?

Migliorare.

Lavoro e altre cose più stupide mi levano tempo ed energia, e quello che ho e che ci voglio spendere deve necessariamente essere ottimizzato.

Decido di uscire totalmente dalla zona di conforto portando Amazzoni.

Una squadra che a tiri di dadi risolve ben poco, dove occorre saper adoperare le guardie, dare priorità ai blocchi, scegliere l'azione importante ad inizio turno, perché più o meno - al 3+ ripetibile, tutto va ai maiali.

Da li ho giocato SOLO e SOLTANTO le ragazze. Mi sono confrontato sopratutto con Puppolo, qualche volta con Estremo (da Fumbbl) e raccattato qualche granello a giro.

Arriviamo quindi alla TTC.

[PARTITA 1 - Necromanti di Baiocco] 0-1
Baiocco non gioca male, ma quando fa l'avido fallisce e al 3+ ripetibile lo breccavo. Non ci riesco, poi il secondo tempo attacco - ma il fato decide per me. 1 rr 1 ad inizio turno e mi precludo la meta e altri 3 turnover di fila come prime azioni del turno (compreso doppio teschio), con la palla che alla fine va in mano a lui e perdo 1-0. Male, malissimo.

Poi c'è il pranzo - e lì qualcosa va storto.
Coliche fino a dopo cena.

[PARTITA 2 - Wood Elves di Sulidamor] 1-1
Miglior partita del torneo per me. Sulidamor mi fa attaccare, segno all'8°. Non fa meta in un turno. Segna veloce con Kalten che lo cazzia, perché per un 4+ ripetibile con dodge e un go for it facevo il 2-1.

[PARTITA 3 - Skaven di Sounasegaquellocoicane] 0-3
Avete presente 3 KO nei primi 4 blocchi?
Io si.
al 3° vado su palla a 2 dadi con blocco ma non cade. Poi da li la partita è un fallimento del fato completo. Handoff per pareggio, cade palla con RR, prendo il 2-0 dopo 3 scatter in diagonale sulla gutter che non ha mosso.
E lasciamo fare.

[PARTITA 4 - Wood di Ariman] 1-1
Partita stranissima con risultato normale! Love Aryman!

[PARTITA 5 - Macenegrata] 5000-0
Stronzi.

[PARTITA 6 - Lizardman di Sedobrengocce] 1-0
Fa un errore lasciandomi un blitz a due dadi con blocco sul portatore, atterro, prendo palla e segno al 6°.
Non risegna nel mio attacco e vinco.

Finale: 2\2\2 non mi smuovo di li

Amazzoni: solo amore.

Dopo la TTC sono ancora più carico.

[PREDATORI ARDITI]

Svalvolo[+14 su Smilzo] cavallo di razza, grande compagno d'avventura... deve solo capire come fare i dodge 3+ ripetibili

Marcone [-3 su Smilzo] torneo in positivo e guerrigliero veterano di mille campi di Warhammer

Piske [+35 su Smilzo] miglior Ardito della squadra e grande soddisfazione personale per il pareggio contro Dreddolo

Jamsus [+10 su Smilzo] chissà se continuare con le ragazze o no. Alla prossima puntata
Jamsus
Jamsus

Messaggio Da Verrinho Mar Mag 10, 2016 4:34 pm

grandi report continuate!!
Verrinho
Verrinho

Messaggio Da Ariman Mar Mag 10, 2016 5:26 pm

Torno da questa TTC con le “ossa rotte”…..
Sapevo che portare wood che non toccavo da novembre era un rischio, ma le esigenze del team e la serenità del capitano soprattutto mi ha lasciato dire “no problema”, spaevo sarebbe stata dura, credevo meno

I match Da boar Wood
Mi ero preparato ad un match difficile, lo è stato anche di più , i suoi dodge, meglio dei miei wrestle, il mio albero che si pianta al primo turno di ogni drive, se ci aggiungi che lui come giocatore sicuramente ha molto più feeling con il team e forse anche come giocatore stesso fai il resto, gioco sotto di pezzi e lui fa tutto con facilità
II match Canta Pro elves
Parto per il secondo match dopo pranzo agguerrito a voler riscattare il il pessimo avvio, match che non conoscendo l’avversario non so decifrare (con il sennò di poi avrà ragione bonjino), complice il farmi distrarre (e non può e non deve essere una scusa) di ciò che avviene al tavolo vicino a me, perdo un match sbagliando tanti tiri al 2, il mio avversario mi segna al suo 8° il 2-1 dodgiando via dal tackle (e non ricordava lo fosse) al al4 al3 al2 gfi gfi a rr finiti….
III match MarcoCaccia Wood elf
Altro mirror, roster con 4 catcher….I dodge si confermano meglio di wrestle, finisco sotto di pezzi, ma tengo una stegua difesa lui segna lo stesso all8°, tira blitz sulla mia ott, tira perfect defence sul mio drive di attacco, segno al 5° e 2 pezzi meno provo a difendere…lui attacca comincia a tirarmi furi un pezzo a turno posso veramente poco
IV match Jamsus Amazon
Alla fine il risultato ci sta tutto, però il match è stato alquanto strano ed ha visto gli elfi dodgiare peggio delle amazzoni
V match Nimrod Norse
Penso qui ho raggiunto l’apoteosi (almeno per me)….praticamente lui arriva a segnare al suo 8° ed io son 5 pezzi meno, albero morto, linea morta, catcher KO, cathcher KO, Wardancer KO, non rientra nessuno provo la OTT, ma un perfect defence mi evita qualsiasi cosa, non rientra nessuno ed allora provo a segnar subito e forzare (ormai devo provare il tutto per tutto faccio alla mugellana, ma il blitz porta nimrod a farmi fuori il secondo WD nonostante tutto la palla scartera sul mio catcher che si invola, al suo turno grazie ad 1 gfi verrà buttato e la palla invece di rimanere in end zone scartera a centro campo giusto per comodare la ripresa al mio avversario, sul dodge successivo mi muore un altro pezzo siamo al mio 3° ed ho 3 pezzi in campo…chiedo a nimrod se segna subito o all’8°……finiamo li
VI match ? Chaos Dwarf
Sceglie di attaccare primi 4 turni 3 linee ed il WD stripper (usando il medico) morti difendo con i denti entra all’ottavo, blitz sul mio tentativo di ott; segno al 3° del secondo non avendo molta possibilità di stallare, e son già 5 pezzi meno nonostante tutto a l7° ho possibilità di surfare fuori la palla, ma complice il bullo con basetta da cavalleria di warhammer (ergo occupava 2 caselle) sbaglio l’angolo da blitzare (mi spiace aver fatto un errore così del cavolo), e quindi gli lascio la possiblità di segnare , inutile il leap al mio ottavo per impedirgli di segnare

Finisco 0/1/5
Son andato via via spegnendomi e mi dispiace soprattutto per il mio team, torno con una grossa voglia di riscatto, ma anche con l’idea che qualcosa devo rivederlo perché così male non era mai andato e di certo ci sono molte cose da cambiare….

Ariman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili