Ciao a tutti
+10
Ming
franken
Shub
Jamsus
Yashiro
Baafs
LordBertoCaos
Cereal_killeR
Barbossa
Smilzo
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao sono Alessandro, ho ricominciato a giocare a BB dopo circa 20anni di inattività, ho pronte un paio di squadre per le prime partite.
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Alino77_CA- Ospite
Re: Ciao a tutti
Sintetico come la pre match sequence! Comunque benvenuto e che San Giovanni ti dia il culo rotto per stravincere!
Smilzo- Età : 34
Grande Alino, sappi che devo ricomprarti l'erba
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
Uelcome
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Vi ringrazio, ora che sono nuovo mi potete dire dove postare e/o cercare gente per giocare... Non pensavo potesse riprendermi una tale voglia di "muovere" soldatini, invece così è stato e vorrei giocare compatibilmente con lavoro e famiglia il più possibile
Ho visto che solitamente martedì e giovedi andate all'accademy e il mercoledì da Igor, se vado anche senza fissare ci trovo sempre qualcuno?
GRazie
Ho visto che solitamente martedì e giovedi andate all'accademy e il mercoledì da Igor, se vado anche senza fissare ci trovo sempre qualcuno?
GRazie
Ospite- Ospite
Ciao Alino!
Benvenuto!
Credo che sia sempre meglio mettersi d'accordo prima di andare al GA o da Igor, il rischio di non trovare avversari altrimenti è molto alto.
Sia sul forum che tramite chat di whatsapp non dovresti avere problemi a fissare incontri amichevoli.
Anch'io presto verrò da te per prendere un po' di polverina bianca pressata in panetti (i mattoncini di gesso, insomma)
Benvenuto!
Credo che sia sempre meglio mettersi d'accordo prima di andare al GA o da Igor, il rischio di non trovare avversari altrimenti è molto alto.
Sia sul forum che tramite chat di whatsapp non dovresti avere problemi a fissare incontri amichevoli.
Anch'io presto verrò da te per prendere un po' di polverina bianca pressata in panetti (i mattoncini di gesso, insomma)
Ming- Località : Firenze
ok, allora vado di waxuppeeee che è la meglio, poi appena avrò un po di partite sul groppone vorrei iniziare a giocare il campionatino
Ospite- Ospite
Benvenuto
Bonjino- Località : Pontassiewood
la rana saltellante mi fa morire xD
Verrinho- Località : Firenze
rana???? la famosa rana con la coda...
molok- Età : 47
bho, quel che è