Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

4 partecipanti

Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da franken Ven Set 30, 2016 3:43 pm

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. 3-2 (0-3)

Rock N Bowl
+1 MT
#1 TD
#2 DEAD
#3 COMP
#6 COMP
#8 MVP
#8 MNG
#10 TD
#10 -1MA
#12 COMP
#13 TD
winnings 50k (6+1+1 -30k spiralling)
FF stabile -> FF 11
acquisto #2 blitzer "CoverciAno"
#10 skilla NORMAL -> DODGE
#6 skilla 5+5 -> GUARD

Bartolozzi Bros.
Inducements:
1x Masterchef 300k
1x Wizard 150k
2x Bloodweiser 100k
1x RR extra 100k
2x Wandering Apothecary 200k
#1 CAS(SI)
#3 CAS(SI) TD
#11 CAS
#12 TD
#17 COMP COMP MVP
winnings 40k
FF stabile -> FF 7
acquista #6 Thrower "Castruccio Castracani"
#3 skilla DOPPIO -> DODGE

Ci troviamo al FranzVonStadium, lui sceglie gli 800k di incentivi per far prendere più spp alla sua squadra, i tifosi sono dalla parte degli elfi. Vinco il lancio e scelgo di calciare.

1°tempo al primo turno lui parte con 7 RR (3 suoi + 3 di masterchef + 1 di inducement), io mi riposiziono poi Anolio tenta il primo blitz a 2 dadi: doppio teschio RR doppio teschio  affraid , così mi gioco il primo tempo senza rr. Franz approfitta della situazione e segna subito nei primi 2-3 turni.

Nel secondo drive ricevo io. Senza rr subisco un po' la maledizione del Masterchef che i miei avversari hanno conosciuto quando ho giocato halfling, ovvero tirare una quantità di teschi e Uno che mi fanno fare troppo spesso turnover, con l'unica differenza che questi tiri di merda li facciamo entrambi. Poi ci aggiungiamo i ko, la cas curata sul mio Catcher Ag5 NoS Dodge Leap, i flash subiti come se io non avessi 5 pezzi blodger, così Franz ha la possibilità di togliermi palla e a segnare all'ultimo turno. 2-0 per lui, mi rientrano quasi tutti i ko.

Nell'ultimo turno faccio qualche errore e non posso fare la meta in un turno.

2°tempo . Ricevo io, stavolta lui mi prende 2 RR di masterchef e al kickoff viene invasione di campo che stunna 7 suoi pezzi + 2 dei miei. Sfrutto l'occasione e segno in 2 turni con un mini show elfico. 2-1 per lui.

Nel secondo drive lui ha un po' di sfiga nel raccogliere palla e nei go4it e ci mette qualche turno in più per ingabbiare. Una volta ingabbiato, gli blitzo a 2 dadi sotto il portatore con il catcher Ag5 Wrodger Leap Stripball e gli tolgo palla. Palla che viene recuperata dal Catcher Ag5 NoS Dodge Leap e lanciata ad Anolio che segnerà al 5° turno. 2-2 e riceve lui, siamo 11 vs 11.

Terzo drive, penso di non aver visto mai nessuno utilizzare così tanti reroll in una partita e fare ugualmente dei turnover così catastrofici. Fallisce la raccolta, fallisce i go4it ma in qualche modo rimedia sempre. Poi la ciliegina sulla torta: blitz con il suo lineman su un mio pezzo blodger (forse anolio), Doppio teschio RR Teschio BothDown. Con questa ripeto quanto fatto nel secondo drive ma con maggiore facilità, show elfico e dodge di massa per difendere la palla gli ultimi 2-3 turni prima di segnare all'ultimo. 3-2 per me.

Ultimo turno suo per il suo tentativo di meta e al kick off viene Riot. Non ricordo bene cosa succede, ma lui fallisce il tentativo di pareggio. Dimenticavo, lui ha usato TUTTI o quasi.

Come dicevo a Franz nel post di sfida, contro di me ha potuto rifarsi contro i miei elfi per le partite precedenti, malgrado la sfiga. Paradossalmente la squadra con il TV più basso della Legend è stata quella che mi ha fatto più danni, il tutto senza Starplayer!

franzvw ha scritto:Voglio pubblicamente ringraziare Franken che si è sbattuto per venirmi incontro.
e io voglio ringraziarti per essere venuto incontro alla mia esigenza di abbassare il TV della mia squadra, gentilissimo! Laughing

PS: OBBLM è già UP
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Re: Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da Cereal_killeR Ven Set 30, 2016 3:52 pm

obblm corretto.
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Re: Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da franzvw Sab Ott 01, 2016 11:04 am

Franken è stato un enorme piacere, non escludo di riaffrontarci una volta finite le altre sfide :-D

Ottimo report
franzvw
franzvw

Località : tra la curva e maratona
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.05.15
Messaggi : 438

Torna in alto Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Re: Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da franzvw Sab Ott 01, 2016 11:06 am

Cereal hai modo di mettere il report di Franken anche su obblm?
franzvw
franzvw

Località : tra la curva e maratona
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.05.15
Messaggi : 438

Torna in alto Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Re: Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da franken Dom Ott 02, 2016 3:21 am

franzvw ha scritto:Cereal hai modo di mettere il report di Franken anche su obblm?
sì, lo metto subito nel riquadro dove hai scritto gli inducements!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Re: Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da Verrinho Lun Ott 03, 2016 8:55 am

bel match, bravo franz che tiene a bada una corazzata!
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Re: Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da franzvw Lun Ott 03, 2016 2:24 pm

Thanks! Ma Anolio mi ha unto a dovere :-D
franzvw
franzvw

Località : tra la curva e maratona
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.05.15
Messaggi : 438

Torna in alto Andare in basso

Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW) Empty Re: Rock N Bowl vs Bartolozzi Bros. (Franken vs FranzVW)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.