Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stinchi di Santo vs Rock N Bowl (Steel vs Franken)

2 partecipanti

Andare in basso

Stinchi di Santo vs Rock N Bowl (Steel vs Franken) Empty Stinchi di Santo vs Rock N Bowl (Steel vs Franken)

Messaggio Da franken Ven Mag 19, 2017 2:56 pm

Stinchi di Santo vs Rock N Bowl 1-2 (3-0)

Stinchi di Santo, 1420k TV, giocati da Steel:
Inducements:
1x bribe 100k
1x Hack 'n Slash 120k
1x Stregone 150k
1x Sinnebad 80k
1x Mercenario Scheletro con Dirty Player 120k
#1 MVP
#2 CAS
#3 CAS(SI)
#4 KILL
#6 TD INT
winnings 50k
FF stabile
Raised Zombie #15 "Marsala"

Rock N Bowl, 1990k giocati da Franken:
#1 COMP
#2 TD
#5 TD MNG
#10 NIGGLING MNG
#3 DEAD
winnings 40k (comprese -10k spiralling)
FF stabile
#2 skilla NORMAL -> SIDESTEP
#10 skilla NORMAL -> WRESTLE
acquisto #3 thrower "GottaFeeling"

Report:
1°tempo, primo drive: il tempo è bello, i tifosi sono dalla parte degli elfi e il mio avversario decide di ricevere schierando in bella vista Hack N Slash (motosega) comunicando una chiara intenzione di blitz su Anolio. Peccato che al Kick off tiro "Blitz!" ed è Anolio stesso a spedire in Ko lo Starplayer. La palla è atterrata all'esatto angolo sulla sua linea di meta. Grazie a questo kick off riempio la sua metà campo di elfi. Il mio avversario non ci prova nemmeno a raccogliere la palla e al mio turno 1 segno. 1-0 e grazie ad una bribe ed un 4+ rientra Hack N Slash.
1° tempo, secondo drive: riceve lui, raccoglie ingabbia e blitza con Hack N Slash lasciandomi un blitzer stunned. Ma al turno dopo lo starplayer torna stunnato grazie ad un blitz di Anolio, per poi essere mandato in Cas con un fallo al +2 di "Mison Rotto" (Linelf con Dirty Player). Lo starplayer rigenera, ma il mio avversario ha finito le bustarelle quindi l'arbitro espellerà lo starplayer in questione a fine drive. Per il resto del drive Anolio va sempre a segno ad ogni blitz, facendo ko quasi ad ogni blitz. Alla fine del drive rubo palla e tento lo show elfico con l'ormai acciaccato "Marsala" il thrower, ma arriva il super intercetto del ghoul alla faccia del SafeThrow! quindi niente meta del raddoppio.
2° tempo, primo drive: Schieriamo 10 elfi vs 11 non morti e Sinnebad entra in campo, ricevono i miei elfi. A parte una cas violenta su Tapioco (catcher Ag5 dodge stripball leap wrestle ), ricordo solo di aver sbagliato un lancio con Anolio. ma nonostante questo segno al mio 3° turno. 2-0 per i miei elfi e l'arbitro saluta anche Sinnebad.
2° tempo, secondo drive: Schieriamo 9 elfi vs 11 non morti. Ci pestiamo un po' a vicenda, soprattutto il mio avversario che viene incontro al mio desiderio di comprare un nuovo thrower: un non morto mi uccide l'ormai acciaccato "Marsala" (thrower blodger accurate NoS -1 Fo, 170k di valore) che cambia casacca sotto forma di zombie. provo a rubare palla con quello che posso a metà del drive, ma fallisco miseramente. Quindi i non morti avanzano e segnano all'8° usando il fulmine. 2-1.

sketch della serata: "Ma funziona il +3 della motosega quando subisce fallo?" "fallo! 6+4, 6+4" "ok, non serve  Razz"

Grazie mille alla prossima!

OBBLM UP!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Stinchi di Santo vs Rock N Bowl (Steel vs Franken) Empty Re: Stinchi di Santo vs Rock N Bowl (Steel vs Franken)

Messaggio Da Steel Ven Mag 19, 2017 5:43 pm

grazie a te, anche dello Zombi Very Happy
Steel
Steel

Località : Firenze
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.03.16
Messaggi : 362

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.