Link schema meta in 1 turno
Pagina 1 di 1
Re: Link schema meta in 1 turno
Messaggio ai nuovi giocatori:
queste cose fanno male..... sono la morte della tattica.... auguro a tutti di scordarsi questo post.
certe pratiche vanno conosciute e arginate... non replicate...
lasciate queste cose a chi non ha più da imparare nulla e porta il regolamento BB agli estremi (probabilmente poco divertenti....)
NB:questo post è provocatorio nei confronti di un giocatore che si chiama Puppolo....
queste cose fanno male..... sono la morte della tattica.... auguro a tutti di scordarsi questo post.
lasciate queste cose a chi non ha più da imparare nulla e porta il regolamento BB agli estremi (probabilmente poco divertenti....)
NB:questo post è provocatorio nei confronti di un giocatore che si chiama Puppolo....
"Noi non ci divertiamo"
molok- Età : 44
molok ha scritto:Messaggio ai nuovi giocatori:
Link per elevare il proprio livello di blood bowl....Solo che a te stà fatica impararle...ehhehehehehehe
puppolo- Località : Firenze
@ molok... mavaf! =P
conoscere per combattere.
sapere per uccidere!
conoscere per combattere.
sapere per uccidere!
- Anto ha scritto:Se io sono Al Michaels, te sei il mio John Madden!Psycho ha scritto:si dice che "quando è giornata da prenderlo nel culo il vento ti alza la camicia"Jamsus ha scritto:Smilzo non volevo essere nei panni dei tuoi amici il giorno dopo la tua prima trombata, dev'essere stato pesissimo... volantini stampati e messi in strada, vu cumprà che invece che la Nazione vendono foglietti con scritto "Oh, Smilzo ha sborrato" roba così...Piske ha scritto:Perchè? Perchè sdadare è assolutamente necessario nella vita.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quella dei Norse richiede un culo sgradevole!
A morte la meta in un turno! :-p
W le donne gnude!
A morte la meta in un turno! :-p
W le donne gnude!
"Sembrate quelle coppie che ostentano che dopo 15 anni di seghe e sditalinate finalmente trombano anche loro, quando in realtà si sa tutti che dopo i 28 il traguardo è fare i giochini nerd nonostante si trombi." - Jamsus
Jamsus- Località : Firenze & Dintorni
Per come la vedo io, la meta in un turno va saputa fare e va saputa difendere. Fa parte del corredo base di un buon coach insomma.
Perché negarsi la possibilità di vincere/pareggiare una partita?
Perché non provare fino all'ultimo?
E poi non potete perdere la faccia del vostro avversario quando vi riesce
Perché negarsi la possibilità di vincere/pareggiare una partita?
Perché non provare fino all'ultimo?
E poi non potete perdere la faccia del vostro avversario quando vi riesce

anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
W LA POLEMICA!!!!!!!!!!!
viva le donne Gnude e abbasso il Puppolo e i suoi troppo educati post.
ricordo al gentile pubblico che il sottoscritto non è affatto uno scarso giocatore di BB.. ^__^ come altri che usano i non-morti...
(ogni riferimento è voluto ed è qui messo solo per il gusto della rissa)
le cose vanno conosciute(come ho scritto fin dal principio)
e sapute replicare (come scrive Anto)
ma vogliamo far crescere nuovi giocatori nello spirito di un bellissimo gioco di tattica e culo (non prettamente in quest'ordine...)
o vogliamo la lega piena di schiaccioni come il Puppolo????
il PUPPOLO!!!! vi rendete conto??!?!?!
solo perchè partecipa a tutto da anni e vince un sacco volete dirmi che è bravo?!!?
viva le donne Gnude e abbasso il Puppolo e i suoi troppo educati post.
ricordo al gentile pubblico che il sottoscritto non è affatto uno scarso giocatore di BB.. ^__^ come altri che usano i non-morti...
(ogni riferimento è voluto ed è qui messo solo per il gusto della rissa)
le cose vanno conosciute(come ho scritto fin dal principio)
e sapute replicare (come scrive Anto)
ma vogliamo far crescere nuovi giocatori nello spirito di un bellissimo gioco di tattica e culo (non prettamente in quest'ordine...)
o vogliamo la lega piena di schiaccioni come il Puppolo????
il PUPPOLO!!!! vi rendete conto??!?!?!
solo perchè partecipa a tutto da anni e vince un sacco volete dirmi che è bravo?!!?
"Noi non ci divertiamo"
molok- Età : 44
Pagina 1 di 1