Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo)

5 partecipanti

Andare in basso

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Empty PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo)

Messaggio Da franken Mer Mar 16, 2016 12:22 pm

Rock N Bowl vs I Ginecologi 2 - 1 (0 - 4)

Tabellino:

Rock N Bowl
#1 MVP
#3 COMP
#4 TD
#6 MNG
#8 -1 MO
#12 TD COMP
20k winnings (50k-30k di spiralling)
FF+1 -> FF 11
TV 2140k Crying or Very sad

I Ginecologi
Inducements
1x Lord Borak 300k
1x Grashnak Blackhoof 310k
2x Bustarella

#BORAK CAS(SI)
#7 CAS CAS CAS
#11 MVP
#13 TD COMP
30k winnings
FF +0 -> FF 1
TV 1310k

Report
1° tempo: il tempo è bello, i tifosi sono dalla parte degli elfi ma non troppo (MT +1 sia mai che con una differenza di +9 sul tiro del fame si riesca a fare un +2 !), e smilzo sceglie di ricevere ed esodisce con un BH su una mia linea e raccoglie la palla con Borak che ha forza 5. lui avanza con borak protetto, ci buttiamo fuori un po' di giocatori a vicenda. lui mi fa 2 CAS e 3 KO, io gli faccio 3 KO e un Surf in panchina(Guerriero di Nurgle). Dopo un suo turnover negli ultimi turni riesco a togliergli palla con un blocco ad un dado, riesco a raccoglierla e cadere sul gofor it utile per mettersi in una posizione più sicura. Nonostante lui abbia solo 2 giocatori con AG3 in campo riesce a segnare con un handoff di un guerriero di Nurgle ad un Pestigor sulla linea di meta. 1-0 per lui e rientrano tutti i KO tranne il suo pestigor.

Mi rimane la meta in un turno da tentare, ma Nuffle è dalla mia parte. Al kick off esce Riot! Quindi imbastisco la meta in 2 turni e nonostante le Disturbing Presence scatta il classico show elfico: Dodge al 3, Dodge al 2 per il catcher che va sulla linea di meta, Dichiaro pass con il thrower, Dodge al 2, Long pass al 4+, ricezione al 2+ meta! cheers 1-1

Nel 2°tempo riesco a stallare fino all'8° sacrificando qualche pezzo e rischiando un po'. 2-1 per me. Sbaglio poco o niente in termini di dadi, ma subisco altre 3 cas (2 da blocco, poi 1 da dodge). All'ultimo turno disponibile mi rimane da mettere in scrimmage le 2 linee migliori rimaste e Anolio, che se la cava con un KO. Non a caso Anolio prende l'MVP per essere riuscito a sopravvivere 16 turni e essere solo andato KO di fronte ad uno scrimmage composto da Bestia di Nurgle, Lord Borak e Grashnak Blackhoof (detto "il cappriccioso" per aver fatto troppi Both Down/Teschi con dei blocchi a 3 dadi!)

è stato un bel match per entrambi, sanguinoso. e sarà così per tutta la lega.. Shocked
La Legend non è per i deboli di cuore Laughing
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Empty Re: PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo)

Messaggio Da Jamsus Mer Mar 16, 2016 3:04 pm

Qui mi sembra che con queste

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Photo PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Photo - PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Photo

Il buon Smilzo debba dare ragione a Franken sulla conduzione della Mugello League e prostrarsi alla sua superiorità Bloodbowlistica.

Franken è il RE delle leghe.
Jamsus
Jamsus

Località : Firenze & Dintorni
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.08.12
Messaggi : 1279

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Empty Re: PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo)

Messaggio Da Shub Gio Mar 17, 2016 9:17 am

Re delle seghe?

Ah no scusate ho letto male... leghe, leghe!!!

Onore al Re!!!!!!

Shub

Data d'iscrizione : 09.11.15
Messaggi : 634

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Empty Re: PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo)

Messaggio Da Cereal_killeR Mar Mar 22, 2016 4:20 pm

OBBLM UP
Cereal_killeR
Cereal_killeR

Località : Pontassieve
Età : 40
Data d'iscrizione : 08.12.11
Messaggi : 5143

https://bloodbowlfirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Empty Re: PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo)

Messaggio Da Verrinho Mar Mar 22, 2016 4:54 pm

e grande Franken che esordisce subito con una bella vittoria col suo team di prim'ordine...sarà una bella sfida!!
Verrinho
Verrinho

Località : Firenze
Data d'iscrizione : 08.01.12
Messaggi : 2721

Torna in alto Andare in basso

PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo) Empty Re: PBBLL2016 Turno 1 - Rock N Bowl vs I Ginecologi (Franken vs Smilzo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.