Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PBBLL2017 turno Agosto Rock N Bowl vs Chaos Theory (Franken vs Bonjino)

Andare in basso

PBBLL2017 turno Agosto Rock N Bowl vs Chaos Theory (Franken vs Bonjino) Empty PBBLL2017 turno Agosto Rock N Bowl vs Chaos Theory (Franken vs Bonjino)

Messaggio Da franken Ven Ago 04, 2017 4:57 pm

Rock N Bowl vs Chaos Theory 3-0 (2-3)

Tabellino

Rock N Bowl (Franken), High elf 1920k
#4 TD
#5 MNG
#6 CAS(SI)
#7 COMP
#9 MVP
#12 TD COMP
#13 TD COMP CAS
winnings 30k (4+1-2)
FF+1 -> FF 10
#12 skilla NORMAL
#13 skilla LEAP

Chaos Theory (Bonjino), Caos 1710k
inducements
1x Stregone
1x Bloodweiser babe

+1 FAME
#5 CAS
#6 -1MO
#8 COMP
#10 MVP
#13 CAS CAS(SI)
winnings 40k (3+1)
FF stabile
#13 skilla 6+4 -> CLAW
#8 skilla NORMAL -> BLOCK

Report
Il tempo è bello, i tifosi sono belli caotici, ma gli elfi scelgono di ricevere.
1°tempo Gli elfi si presentano con 5 RR dopo il kick off e iniziano a pestare con Anolio che dà inizio alle danze. manda un Beastman in ko, poi un altro. Un Chaos Warrior viene surfato con un ingente impiego di elfi, poi ne viene surfato un altro (le gioie del Catcher Frenzy dauntless blodger Sidestep!). per ripicca il caos fa una cas seria al mio Catcher strippatore, e il medico non può niente: Tapioco salterà la prossima partita. Alla fine del primo tempo segno la prima meta, sfruttando la superiorità numerica. 1-0 per gli elfi. dopo il secondo drive rientrano in campo 10 elfi vs 11 caotici.
2°tempo la palla viene calciata con precisione all'angolo vicino alla endzone caotica. Bonjino fa il suo gioco violento, raccoglie palla con un beastman ma è troppo distante dai suoi compagni di squadra, ma non dai miei elfi Smile . metto pressione sul portatore e dopo un po' di turni lui riesce a sfuggire ed è costretto ad involare il portatore di palla nella mia metà campo. Con alcuni elfi riesco a togliere palla, raccoglierla e lanciarla ad un catcher a tiro di meta. 2-0. per il secondo drive rientrano 9 elfi vs 11 caotici.
un turnover al secondo blocco del mio avversario permettono ai miei elfi di andare a rubare palla sotto al naso del beastman con sure hands e segnare il 3-0 in 2 turni. Alè! cheers

grazie per il match e alla prossima!

OBBLM up!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.