Predatori Blood Bowl Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PBBLL2017 Apple Gang vs Rock N Bowl (Morpao vs Franken)

Andare in basso

PBBLL2017 Apple Gang vs Rock N Bowl (Morpao vs Franken) Empty PBBLL2017 Apple Gang vs Rock N Bowl (Morpao vs Franken)

Messaggio Da franken Sab Lug 22, 2017 8:14 pm

Apple Gang vs Rock N Bowl 2-1 (2-0)

Tabellino
Apple Gang (Chaos Dwarf 1830k di Morpao):
#2 CAS(SI)
#8 MVP
#16 TD TD CAS(SI)
winnings 50k (5+1-1)
FF stabile
#8 avanzamento da tirare

Rock N Bowl (High Elf 1840k di Franken)
FAME+1
#2 -1AG
#7 COMP
#8 NIGGL
#12 TD MVP
winnings 60k (6+1-1)
FF-1 -> FF 9

Report
Ci troviamo alla Pineta Mugello Circuit, tempo bello ventilato, 0 inducements, tifosi dalla parte degli elfi e scelgo di far ricevere i nani del caos.
1°tempo: Morpao difende bene la palla e pesta bene, ma rimane nella sua metà campo fino al 4°-5° turno. Poi gli elfi mancanti (anche se 5 ko) diventano troppi e con 5 pezzi in campo all'ultimo turno mi è possibile tentare soltanto un blitz a 2 dadi sotto su un hobgoblin blodger surehands per tentare di scombinargli il piano della meta facile. freccia flash, RR freccia flash-dodge. Tentativo fallito e 1-0 per lui.
Nel mio ultimo turno mi rientrano solo 2 ko su 5 e non ho sufficienti pezzi per tentare la OTTD. Anche se il sole diventa accecante è troppo difficile raccogliere la palla per il mio nuovo Thrower. Le squadre rientrano negli spogliatoi e dei ko rimanenti si riprendono tutti tranne il supercatcher Buchesio (blodger Frenzy SideStep Dauntless -1AV). 11 nani del caos vs 9 elfi, siamo nella norma.
2°tempo: Ricevo io e il tempo torna bello. Mi apro un varco, raccolgo, handoff, minilancio per skillare e parto con 3 pezzi nella sua metà campo, di cui 2 supercatcher ag5. Morpao non rischia troppo ma mi marca tutto ben bene. Al turno mio gli faccio notare che il bellissimo catcher accanto al portatore di palla marcato è un catcher Ag5 Nerves of Steel Leap Dodge. Showtime! handoff al 2, leap al 2, dodge al 2, meta! 1-1 e rientra pure il frenzy. 11 nani del caos vs 10 elfi, anche se c'è tutto il secondo tempo ho visto di peggio.
Nel secondo drive riceve lui e mette le cose in chiaro: 2 ko e palla ingabbiata con la marcia ingranata. entro in gabbia e provo a blitzare il solito portatore di palla a 2 dadi sotto ma con Freccia BothDown il catcher rubapalla "Tapioco" è costretto alla ritirata, che fallisce. Con questo turnover e altri ("eh ma Franken ha la squadra barata" cit.) i nani del caos di Morpao avanzano inesorabili e con ulteriore violenza fino all'ultimo mio turno, quando riesco a blitzare nuovamente il portatore a 2 dadi sotto dopo una bella serie di Leap al 2, dodge al 3, dodge al 4 (Ag5 power), go4it, go4it: flash freccia RR flash-dodge freccia. C'ho provato, 2-1 e vittoria per Morpao cheers

ringrazio per il match piacevole oltre che istruttivo...

OBBLM up!
franken
franken

Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Data d'iscrizione : 20.02.12
Messaggi : 1984

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.