Presentazione
+8
Steel
Barbossa
mirpax
puppolo
franken
LordBertoCaos
Cereal_killeR
Mr.Shifu
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao Ragazzi! Mi sono iscritto stamattina e ringrazio Niccoló per avermi invitato sul forum.
Sono nuovo al mondo del Bloodbowl...spero si poter imparare e trovare tanti consigli su come migliorare... intanto...coloro la mia prima squadra
Sono nuovo al mondo del Bloodbowl...spero si poter imparare e trovare tanti consigli su come migliorare... intanto...coloro la mia prima squadra
Mr.Shifu- Data d'iscrizione : 19.01.17
Re: Presentazione
Bravo! Colorare è molto bene!
Noi siamo e giochiamo un po' ovunque, anche se, siccome siamo alcolizzati marci spesso ci ritroviamo a giocare al bar Migliorini, in via Gian Paolo Orsini.
Tra un po' (metà febbraio) partiamo con un torneo da 6 partite... Riceverai una mail avvisatoria, come tutti.
E quel Niccolò, sono io.
Ulcomme
Noi siamo e giochiamo un po' ovunque, anche se, siccome siamo alcolizzati marci spesso ci ritroviamo a giocare al bar Migliorini, in via Gian Paolo Orsini.
Tra un po' (metà febbraio) partiamo con un torneo da 6 partite... Riceverai una mail avvisatoria, come tutti.
E quel Niccolò, sono io.
Ulcomme
Uelcome
qui gestisco insieme ad altri le leghe di bloodbowl online giocate sulla versione Chaos edition. Se hai il gioco online e non puoi spostarti più di tanto, puoi giocare nel mentre colori i pezzi...
ci vediamo sui campi
qui gestisco insieme ad altri le leghe di bloodbowl online giocate sulla versione Chaos edition. Se hai il gioco online e non puoi spostarti più di tanto, puoi giocare nel mentre colori i pezzi...
ci vediamo sui campi
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Oh, finalmente un altro nuovo come me!!
Benvenuto!
Di dove sei e come ti chiami?
Benvenuto!
Di dove sei e come ti chiami?
mirpax- Data d'iscrizione : 14.12.16
Benvenuto
Steel- Località : Firenze
poerino a te... cmq benvenuto.... vedrai che fauna c'è in questo brutto mondo bloodbollistico...
Shub- Data d'iscrizione : 09.11.15
Benvenuto
Morpao- Località : Firenze - Le Cure
Pagina 1 di 1