Presentazione
+4
Verrinho
Bonjino
Cereal_killeR
franken
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo.
Mi piace il Blood Bowl ma ho giocato solo con i miei figli, quindi non sono sicuro di conoscerlo perfettamente, non avendo avuto confronti con altri giocatori.
Non pensavo che che avesse tanto seguito, dato che non vedevo nessuno giocarlo nel negozio che frequentavo per partite e tornei di WHFB.
Io gioco con Umani e Nonmorti.
Non abito, più, a Firenze, ma ci lavoro. Per adesso vorrei solo conoscere meglio questo mondo ma non si sa mai che riesca a partecipare a qualche Lega o Torneo.
Leonardo
Mi piace il Blood Bowl ma ho giocato solo con i miei figli, quindi non sono sicuro di conoscerlo perfettamente, non avendo avuto confronti con altri giocatori.
Non pensavo che che avesse tanto seguito, dato che non vedevo nessuno giocarlo nel negozio che frequentavo per partite e tornei di WHFB.
Io gioco con Umani e Nonmorti.
Non abito, più, a Firenze, ma ci lavoro. Per adesso vorrei solo conoscere meglio questo mondo ma non si sa mai che riesca a partecipare a qualche Lega o Torneo.
Leonardo
Ospite- Ospite
Re: Presentazione
Benvenuto!
il ritrovo settimanale di questo gruppo normalmente è il giovedì sera al MagicHammer a Scandicci(anche se in realtà non ci vanno tutti).
il ritrovo settimanale di questo gruppo normalmente è il giovedì sera al MagicHammer a Scandicci(anche se in realtà non ci vanno tutti).
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Ciao Carondimonio; felice di vedere che non siamo pochi a giocare a questo fantastico giochetto.
Come ha detto Franken trovi quasi sempre qualcuno di noi al Magic Hammer di Scandicci (www.magichammer.it) il giovedì sera, altrimenti se ti va una partitina anche infrasettimana prova a proporla in "partite" e qualcuno sicuramente risponderà ^__^
Di dove sei di preciso?
Buona Pasqua
Come ha detto Franken trovi quasi sempre qualcuno di noi al Magic Hammer di Scandicci (www.magichammer.it) il giovedì sera, altrimenti se ti va una partitina anche infrasettimana prova a proporla in "partite" e qualcuno sicuramente risponderà ^__^
Di dove sei di preciso?
Buona Pasqua
Grazie del benvenuto.
Scandicci mi resta un po' distante, abito in Casentino. Lavoro a Firenze, in zona Cure.
Come detto, volevo un po' approfondire e parlare con qualche appassionato di questo splendido gioco. Io adoro il football americano, il che viene di conseguenza. Ero curioso di sapere se c'era qualche torneo, anche se sono convinto di fare figurette, data la mancanza di esperienza con giocatori di rango.
Purtroppo ai miei figli non piace gran che, anche se abbiamo tutti la nostra squadretta. Giocando tornei con loro, quindi subendo perdite nelle varie partite, si scoraggiano subito.
Scandicci mi resta un po' distante, abito in Casentino. Lavoro a Firenze, in zona Cure.
Come detto, volevo un po' approfondire e parlare con qualche appassionato di questo splendido gioco. Io adoro il football americano, il che viene di conseguenza. Ero curioso di sapere se c'era qualche torneo, anche se sono convinto di fare figurette, data la mancanza di esperienza con giocatori di rango.
Purtroppo ai miei figli non piace gran che, anche se abbiamo tutti la nostra squadretta. Giocando tornei con loro, quindi subendo perdite nelle varie partite, si scoraggiano subito.
Ospite- Ospite
Se ti può rimanere comodo io stò a Pontassieve. Volendo ci si vede anche solo per un caffè e si fanno 4 chiacchere
Bonjino- Località : Pontassiewood
Benvenuto! alle cure dove? io ci abito!
Verrinho- Località : Firenze
Per Bonjino,
Pontassieve e un caffé? Affare fatto.
Per Verrinho,
sono autista di ATAF. (ora arrivano l'infamazioni ;-)
Pontassieve e un caffé? Affare fatto.
Per Verrinho,
sono autista di ATAF. (ora arrivano l'infamazioni ;-)
Ospite- Ospite
Bienvenido....
Se qualche sera vuoi passare al magic hammer si vede d'imbastire qualche game....
Una libera uscita ogni tanto ci vuole...
Se qualche sera vuoi passare al magic hammer si vede d'imbastire qualche game....
Una libera uscita ogni tanto ci vuole...
puppolo- Località : Firenze
ah capito, sei in viale dei mille quindi! bho se quando finisci lavoro vuoi fare qualche match io e mike abitiamo lì in zona, io al momento sono incasinato ma nel giro di qualche settimana dovrei liberarmi ^_^
Benvenuto fra i Grandi che giocano con i pupazzetti Piccoli a giochi che gli altri Grandi vedono come cose da Piccoli e a cui te giochi con i tuoi Piccoli mentre noi ci giochiamo fra noi Grandi alla faccia di quegli altri Grandi che hanno perso il contatto con la loro parte Piccola.
Questo è il mio Grande benvenuto nella nostra Piccola comunità.
@Carondimonio: sono un 35enne... te?
@tutti gli altri: ma chi è il più VECCHIO fra tutti noi??? dobbiamo istituire la carica di "VECCHIO SAGGIO" o al limite quella del "PIU' RINCOGLIONITO"!!!
Questo è il mio Grande benvenuto nella nostra Piccola comunità.
@Carondimonio: sono un 35enne... te?
@tutti gli altri: ma chi è il più VECCHIO fra tutti noi??? dobbiamo istituire la carica di "VECCHIO SAGGIO" o al limite quella del "PIU' RINCOGLIONITO"!!!
molok- Età : 47
non so, io sicuramente sono il più giovine :p
credo abbia più anni di me..no?Cereal_killeR ha scritto:Verrinho ha scritto:non so, io sicuramente sono il più giovine :p
C'è DarkElves...
Benvenuto Carondimonio, come diceva Verrinho io sono l'altro che abita in zona Campo di Marte... In questo periodo la mia agenda è "lievemente" incasinata, ma un caffè, due chiacchiere, tirare due dadi... qualcosa si puole organizzare
OT: MOLOK per ora il vecchio *coff* rinco *coff* saggio della lega.... mi sa che sei te...
OT: MOLOK per ora il vecchio *coff* rinco *coff* saggio della lega.... mi sa che sei te...
mickael- Località : Firenze
Scusate, torno un po' tardi, la sera, e non sempre mi metto al PC.
Per Molok: faccio 45 anni a giugno, sono abbastanza vecchio?
Purtroppo non ho abbastanza tempo per giocare quanto vorrei.
Mi piace anche Warhammer Fantasy, ma lì ci vuole davvero tempo, anche solo per non fare battaglie campali e basta.
Ultimamente sono riuscito a far appassionare due dei miei figli ad una variante spassosa del Bloodbowl, anche se non altrettanto bella.
Più che altro si sono divertiti per l'imprevedibilità delle situazioni, avete mai provato Dungeonbowl?
Per Molok: faccio 45 anni a giugno, sono abbastanza vecchio?
Purtroppo non ho abbastanza tempo per giocare quanto vorrei.
Mi piace anche Warhammer Fantasy, ma lì ci vuole davvero tempo, anche solo per non fare battaglie campali e basta.
Ultimamente sono riuscito a far appassionare due dei miei figli ad una variante spassosa del Bloodbowl, anche se non altrettanto bella.
Più che altro si sono divertiti per l'imprevedibilità delle situazioni, avete mai provato Dungeonbowl?
Ospite- Ospite
Ciao Carondimonio - benvenuto!
Io ho provato il dungeonbowl ed è uno spasso in effetti
Ma con che regolamento avete giocato? Il problema che incontrai io era legato alla composizione delle squadre. Quelle nel regolamento (i collegi di magia per intendersi) erano fatte pensando a una vecchia edizione e, ora come ora, rischiano di essere un po' sbilanciate (oltre che lacunose!)
Io ho provato il dungeonbowl ed è uno spasso in effetti
Ma con che regolamento avete giocato? Il problema che incontrai io era legato alla composizione delle squadre. Quelle nel regolamento (i collegi di magia per intendersi) erano fatte pensando a una vecchia edizione e, ora come ora, rischiano di essere un po' sbilanciate (oltre che lacunose!)
anto.bb- Località : Bagno a Ripoli
http://www.dungeonbowl-game.com/forums/index.php?sid=9d7018e9b7ad1a6a1bee28230496200d
giusto pe info...
giusto pe info...
e carondimonio mi batte!!! di una decina d'annetti scarsi...
ma vince il geriatrico titolo di VECCHIO DEL BLOODBOWL ALLOFFAME!!!
vediamo di vederci presto!!! ^__^
ma vince il geriatrico titolo di VECCHIO DEL BLOODBOWL ALLOFFAME!!!
vediamo di vederci presto!!! ^__^
molok- Età : 47
Pagina 1 di 1