LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister
Un classico del BB con il grande Baafs con il quale non giocavo da tanto.
Piacevole serata e partita combattuta, nonostante la violenza messa in campo non ci sono cas da entrambe le parti anche se ad onor del vero l'unico ad aver subito colpi duri sono stato io .... io non ho fatto neanche un misero KO . I nani invece qualche colpo "basso" l'anno messo a segno ed io ho avuto anche 3 pezzi in ko durante un tempo. In particolare i black orc suscitavono le ire dei nani che li hanno spediti più volte in KO.
Per fortuna Baafs ha bilanciato questi tiri armature favorevoli con una serie di doppi teschi che, nonostante i reroll lo hanno esposto a delle azioni di contropiede che mi hanno consentito di portare a casa questa vittoria.
I Lubeck Zwergen-Braumeister, conoscono così la durezza del campionato LEGEND perdendo al loro secondo incontro il primato di inbattibilità.
Ma dato che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie, sono certo che da adesso in poi saranno ancora più temibili.
Il risultato finale è Masaniello vs Baafs = 2-1 (0-0)
TABELLINO
Masaniello :
N.9 = TD
N.5 = TD
N.12 = Copleto
N.6 = Copleto
Post Partita
N.6 = MVP
FanF. =+1
Incasso 1+1= 20k
BAAFS:
Fame +1
N.3 = TD
N.1 = Completo
Post Partita
N.12 = MVP
FanF. =11
Incasso 1+1= 20k
N.1 = Skill 5+5= ma L'allenatore sceglie MightyBlow ..... Influenza dei Zignori del M.B. ? Mistero .... di certo c'è la voglia di spezzare gli avversari
N.12 = Skill 1+3= Normale Guard
Piacevole serata e partita combattuta, nonostante la violenza messa in campo non ci sono cas da entrambe le parti anche se ad onor del vero l'unico ad aver subito colpi duri sono stato io .... io non ho fatto neanche un misero KO . I nani invece qualche colpo "basso" l'anno messo a segno ed io ho avuto anche 3 pezzi in ko durante un tempo. In particolare i black orc suscitavono le ire dei nani che li hanno spediti più volte in KO.
Per fortuna Baafs ha bilanciato questi tiri armature favorevoli con una serie di doppi teschi che, nonostante i reroll lo hanno esposto a delle azioni di contropiede che mi hanno consentito di portare a casa questa vittoria.
I Lubeck Zwergen-Braumeister, conoscono così la durezza del campionato LEGEND perdendo al loro secondo incontro il primato di inbattibilità.
Ma dato che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie, sono certo che da adesso in poi saranno ancora più temibili.
Il risultato finale è Masaniello vs Baafs = 2-1 (0-0)
TABELLINO
Masaniello :
N.9 = TD
N.5 = TD
N.12 = Copleto
N.6 = Copleto
Post Partita
N.6 = MVP
FanF. =+1
Incasso 1+1= 20k
BAAFS:
Fame +1
N.3 = TD
N.1 = Completo
Post Partita
N.12 = MVP
FanF. =11
Incasso 1+1= 20k
N.1 = Skill 5+5= ma L'allenatore sceglie MightyBlow ..... Influenza dei Zignori del M.B. ? Mistero .... di certo c'è la voglia di spezzare gli avversari
N.12 = Skill 1+3= Normale Guard
Masaniello- Data d'iscrizione : 27.05.14
Re: LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister
OBBLM UP!
avete preso degli inducements?
avete preso degli inducements?
franken- Località : Borgo San Lorenzo(FI)
Re: LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Baafs - Lubeck Zwergen-Braumeister
Direi una bribe io
Baafs- Età : 50
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» PbbLL2017 Necronooooobs vs Lubeck Zwergen-Braumeister (Verrinho vs Baafs) 1-1 (2-2)
» LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Barbossa - Pitti Pitters
» Apple Gang Vs Lubeck Zwergen-Braumeister
» Zignori del Mighty vs Rock N Bowl (Masaniello vs Franken)
» Zignori Dì Mighty Vs Ginecologi
» LEGEND II Masaniello - Zignori del Mighty vs Barbossa - Pitti Pitters
» Apple Gang Vs Lubeck Zwergen-Braumeister
» Zignori del Mighty vs Rock N Bowl (Masaniello vs Franken)
» Zignori Dì Mighty Vs Ginecologi
Pagina 1 di 1